R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Se mi rispondete posso anche evitare di scrivere :p
Aggiungo anche x-plore.
Quote:
ucata71
è per da reun tocco maschile,hahahaha
ma mi spieghi come mai cerco di mettere una mia icone con file png del catania, ma nel stat_power_bg, ma appena la incollo sopra mi spunta sempre dello stesso colore(grigio) dello sfondo ce un modo per poterla farla vedere a colori?
Se non cambia mai rimane grigia vuol dire che non è solo l'immagine che trovi in drawable - hdpi ma c'è un xml che "gli dice" di essere grigia... Ma siamo ot ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
menelaus
ciao, oggi ho flashato il primo firmware del mio s2! sono pochi mesi che uso android per cui sono ancora molto inesperto. volevo chiedere un aiuto in quanto riscontro un problema con il launcher apex, e precisamente con la pressione del tasto centrale. quando lo premo non torna sulla home page ma mi apre le 5 pagine del launcher. cosa può essere? inoltre vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda i settaggi al fine di consumare minor batteria possibile. ho ancora un pò di confusione circa i kernel... al momento ho jeboo kernel 3.0.31. vedo che nel menù (download mods) sono presenti vari kernel. quale (e come) mi consigliate di installare e quali settaggi inserire? grazie mille, ciao.
Per quanto riguarda apex... trovi il menù impo premendo il soft touch sinistro / impostazioni apex.... per tutto il resto c'è la prima pagina è molti 3d che ne parlano ;)
Quote:
ucata71
e quale sarebbe il t giusto?
molte domande trovano risposta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1151341
;)
Quote:
Alfio79
dove trovo lo zip di questa mod?
updateme /statusbar tasto notifiche ;)
Quote:
bluflight13
Impossibile non vada... Devi tenerli premuti qualche istante, non "toccata e fuga". Per la batteria updateme è stata impostata come da prima pagina? Se si, spero tu abbia fatto anche il fix sempre segnato in prima pagina, e poi per risolvere con l'icona riflasha per esempio la status bar originale, e poi riflashi ancora la batteria. Trovi sempre tutto spiegato in prima pagina ;)
Non va a tutti. Nel mio funzionava i primi giorni poi il nulla fino al successivo reinstallo. E me lo ha fatto con tutte le rom. Con la V.8 sembra resistere. Forse è una delle app storiche che installo tutte le volte che da noia.
Edit: provato adesso e ci sono riuscito dopo dieci tentativi.
3 allegato(i)
Mai ottenuto risultati così portentosi rotfl Batteria normale, BluMak2000 + HiroX Intensive.
Quote:
bluflight13
Noi non la facciamo perchè fuoriesce dall'ideale della rostra rom, la "progettiamo" per come può piacere a noi e a tutti gli utenti. Se proprio ti piace lo stock, come molti utenti qui armati di passione e buona volontà (a cui vanno sempre i nostri complimenti) hanno creato loro le loro modifiche poi abbiamo uppato su updateme. Noi non lo facciamo perchè la rom è cosi come la creiamo ;)
So so che non la fate, voi avete fatto e fate sempre un gran lavoro per cercare di aiutare tutti e per creare questa grandissima rom che è già da tanto che seguo, era solo per chiederti se potevi almeno indicarmi se ci sono delle guide fa seguire per poter provare a crearla, o almeno sapere quali sono i file che mi devo modificare.
Quote:
malo2000
Ho provato a metterla e mi è apparsa solo la riga verticale, nessuna traccia del tasto notifiche..