Si ma è fastidiosissimo,lo fa di continuo :/
Invece per il fatto del tasto home e il PIN non ci sono soluzioni?
Visualizzazione stampabile
grazie mille ho risolto con le tue indicazioni ma senza l'aiuto telefonico dell'utente Danilo74 non avrei potuto fare niente, quelle spiegazioni x me sono quasi in arabo :'(
adesso c'è da capire come mai è successo !!
bene contento tu abbia risolto ;) la terminologia,essendo termini "base" pet le operazioni di modding,diamo sempre per scontato si sappiano,per qualsiasi cosa non esitare a chiedere siamo tutti qui per aiutarsi ;) il fix permission in particolare fa si che i dati con le relative app si corrispondano a vicenda in modo corretto,risolvendo quindi qualche problema se presente. può dipendere magari da una precedente installazione non del tutto "pulita" per esempio.l'importante é sempre risolvere comunque ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti ho scoperto un piccolo problema piuttosto fastidioso...allora vi spiego dato che uso rete 3, che a casa mia tra l'altro prende malissimo e se va bene mi segnala 1 tacca,entrando nel menu' impostazioni poi "info sul dispositivo" e selezionando poi "Stato",le barre del segnale mi subiscono ogni volta un brusco cambiamento...per dire se prima di premere"stato" sono a zero..immediatamente dopo aver selezionato la voce stato mi si aggiorna l'icona a 3 tacche oppure viceversa.Insomma noto un aggiornamento nello stato del segnale...non so cosa significhi.
Entrando in stato o il segnale subisce un aggiornamento di cella quindi il telefono effettua un controllo e cambia...oppure e' solo una questione di toggle che si blocca e non si aggiorna sull'immediato e rimane in uno stato di blocco,fino a che non seleziono "Stato"....Spero di essere stato chiaro...ditemi voi.
buon giorno a tutti!
@platone: ho provato diverse volte ma le tacche di rete mi rimangono sempre uguali andando in stato,non subiscono variazioni.. potrebbe dipendere anche questo dalla scarsa presa di segnale che hai
.
allora forse e' proprio la tre...non ho detto che ho provato anche con diversi modem,ma dato che il segnale in casa e' sempre molto scarso,lo scherzetto me lo fa sempre ....sara' perche' il segnale subisce un cambiamento di cella....comunque devo proprio cambiare gestore x risolvere i miei problemi..ogni tanto con battery drain noto dei drayn un po' pesanti e 5 punti percentuale di batteria li perdo anche nel giro di 10 min!!!!!non capisco...!!!!la batteria mi dura 14 ore circa a dire tanto
Salve ragazzi,io avrei un problema...quando devo aggiornare le mie applicazioni,oppure devo scaricarne delle nuove mi dice che c'è un errore e non le fa aggiornare...che dovrei fare?
Fatto ma non funziona.. cosa posso fare :S
Ho appena provato e il play store mi scrica tranquillamente... Prova così:
-vai in impostazioni/applicazioni/tutte
-cerca il "google play store" e fai sia "cancella dati" che "svuota cache"
-riavvia il telefono e vedi se va
Se ancora ti da problemi potrebbe dipendere da qualcosa nella rom che è andato in conflitto.. Fatto qualche modifica strana recemente? Cambiato kernel?
Un wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom come ultima spiaggia dovrebbero risolvere sicuramente il problema ;)
provoco ancora...
guardate cosa ho trovato??? qualche "maghetto" riuscirebbe a fare questo script anche per il nostro s2?
[APP][Tasker Script]Reject the call and dial back option on the answering screen - xda-developers
Complimenti agli sviluppatori, stupenda rom... (100'000'000'000 di volte meglio della famigerata "cyano") xò ragazzi io HO UN PROBLEMA... Tutti i gioki tipo Asphalt 7, Real Racing 2, Batman, Mass Effect, Dead Space, Dead Trigger, Modern Combat 3... Insomma tutti sti gioki cn grafica pesante, da quando ho su qsta rom NN MI PARTONO PIÙUUU... Si bloccano, ki dal principio, ki durante qlke caricamento... Mi serve il vostro AIUTO!!!!!!!! Come risolvere questo problema di grafica???
Ma quindi avevi messo mano ai voltaggi? Io personalmente uso sempre tutto di default perchè così' a mio vedere si hanno già ottime performence, e poi dobbiamo testare sempre tutto coi valori di default prima di rilasciare una rom per essere sicuri non ci siano problemi "già così di base"
Buondì, sono dei vostri!
Hai voltaggi no ma sulle frequenze e gli step...ho messo ke sale più facilmente alle frequenze alte e ke scende difficilmente a frequenze inferiori...max frequenza tengo impostato step 3 a 267hz mi sembra 265 bho qlla frequenza li insomma
Benveuto! facci sapere i tuoi pareri che ogni consiglio/parere è sempre ben accetto ;)
Prova a resettare i valori di extweaks (immagino tu abbia modificato da li) riportando tutto di default, riavvia e vedi se funzionano
Proverò ma é strano... Xké alla fin fine... L'ho potenziato... Bho... Provo e ti faccio sapere
Come si resettano???? Me li puoi scrivere tu x favore i dati della GPU??
Si l'hai potenziato, ma ovviamente è "snaturare" la normale performance del telefono, magari coi giochi che hai qualcosa da conflitto coi valori
Riavvia il telefono in recovery, vai in "kernel specific options", e fai "reset extweaks profiles". Riavvia e dovresti essere a posto
Ho aggiornato apex e da quel momento non riesco più a mettere un applicazione in una cartella nella schermata home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Appena mi avvicino anche piano accidenti scivola via.. Mi sembra di aver letto in passato che l aggiornamento di apex portava fastidi.. Non è che c'è la possibilità di eliminare l aggiornamento o disinstallarlo e reinstallarlo da capo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk