Tnx , mi avete tolto un peso ;)
Visualizzazione stampabile
scusate sono ancora io che rompo...
non interessandomi il crt-on/off e non volendo avere problemi di compatibilità (riscontrati sembra) tra instagram ed Xposed Installer, non ho fatto la procedura di quest'ultimo, come descritta in prima pagina.
Ora però Titanium mi dice che non ho i permessi di root...
come posso fare?
grazie1000
grazie ragazzi x le risposte.
avevo aggiornato già Su...boh
cmq nel frattempo ho installato busybox da uno zip file in recovery, ed ora mi ha rifatto aggiornare SU e va tutto bene
grazie cmq!
Provenendo da una rom Jelly Bean dovrei fare qualche passaggio in più per flashare questa?
Grazie ragazzi per questa fantastica rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccomi qua raga , rom installata!
Sembra davvero bella e fluida e per ora penso di tenerla così senza modificare nessun tema ... ogni tanto un cambiamento ci vuole :)
Terrò anche il lucchetto che in un primo momento volevo togliere ... se decidessi di cambiare ci sono i file in prima pagina a portata di click ;)
Grazie "MaloBlu Team" :)
P.s: perchè non fate un banner per la v5? Mi piacerebbe cambiarlo :D
Ciao ho riscontrato un problemino....ho montato la Galleria postata da Iscio...ma quando apro una foto e seleziono "modifica" mi si blocca il programma e mi torna alla home... ;(
Qualcuno ha lo stesso problema?
Inviato Tramite Androidiani App
Prime impressioni...rom stupenda!!!
Molto più veloce e reattiva della v4!
complimenti malo e tutto il.team!
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
No é quella del Note!!!
Quote:
Originariamente inviato da Gui35
Ho fatto i 2 wipe e riflash della rom ma lo fa anche con la galleria classica! :( :(:(
Possibile???
O lo fa anche a altri?
Fatemi sapere...o magari se sapete come risolvere!
Per risolvere il problema del crash gallery premendo modifica, flashate questo FIX GALLERY da recovery ;) Va ad installare la gallery google che non è afflitta da questo problema, appena provato ;) AGGIUNGO IN PRIMA PAGINA TERZO POST
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Grazie Gentilissimo!
Come sempre!!! ;)
Blu invece hai notizie della foto "fissa" in homepage?
Se tolgo la foto che avevo su mia moglie mi ammazza! :p
installata da un paio di gg e mi citrovo veramente molto bene, però ho una pecca:
non riesco a sentire la notify del messaggio in arrivo!!!
le ho provate tutte, ma proprio non c'è verso!!!
altra cosa: ho installato lo zip per togliere il lucchetto ma proprio non ne vuole sapere... mi è sorto il dubbio che essendo messa come seconda rom potesse esser questo il problema! voi che ne dite???
grazie a tutti
Buonasera e scusate per il problema della galleria stock :p
Effettivamente manca un apk....non me ne vogliate...ma non me ne ero accorta in fase di test :p
Per abilitare la funzione "modifica" alla galleria stock potete installare questo apk...come un normale apk ;) prego Blue di aggiungerlo in prima pag ;)
Raga mi spiegate perchè non riesco a vedere le tacche del segnale del telefono??
Il cell prende e sono connesso.
Faccio di meglio,riflasho la rom compreso il wipe data.
Spero di risolvere anche il fatto che non posso piu impostare la foto fissa come in precedenza.
P.s: devo installare l'apk subito dopo il flash no?
Malo photoRetouching l'hai provato anche installando la gallery del note?
ma come diavolo fate la mia batteria scende a vista d'occhio!!! ma con tutte le rom anche con questa sono al 29% con sole 12 ore e 38 min ho wallpapers live(voi lo utilizzate?) juice defender attivo e widget del tempo che si aggiorna ogni ora...ma non credo possa essere tutto cio' a consumarmi la batteria.
inoltre ho cpusleeper attivo,con betterbatterystats vedo che mi va in deep sleep x la maggior parte del tempo..ma a quanto pare non basta...!!!
Per farmi perdonare vi passo uno zip per rimuovere gli sms dal registro delle chiamate ;) :cool:
Mod resa possibile da questa guida del sempre grande Wanam e che non avevo trovato prima del rilascio della rom ;)
In realtà non influisce, come le mod per i firmware precedenti, sul logsprovider.apk (che creava problemi nella ricezione delle email) ma va ad impostare come predefinito, nelle impo del dialer, la voce "tutte le chiamate" in "visualizza" ;)
Quoto...prova una giornata senza tutte queste app di controllo (lascia solo betterbattery stats)...sembra impossibile, ma spesso fanno lavorare il telefono più del dovuto proprio a causa della loro attività di monitoraggio :p per il wallpaper...è risaputo che con i live wallpaper i consumi aumentino ;)