
Originariamente inviato da
punkers
Ragazzi io ho grossi problemi di fluidità. Installata ultima versione rom con full wipe e ripristinato tutto MANUALMENTE senza backup. Uso kernel dorimax profilo performance.
Non mi interessa la durata della batteria ma voglio il telefono il più fluido possibile. Non uso giochi solo app di lavoro tipo postepay paypal office polaris i vari social network app di questo genere.
Mentre scrivo come ora ad esempio si blocca tutto aspetto un 15-20 secondi scrive le lettere che avevo già battuto prima di bloccarsi e con calma torna a funzionare. È una pecca grande che non capisco da cosa derivi.
Inoltre tutte le app di default Samsung tipo google play Music che restano sempre aperte e consumano ram se mi dite come eliminarle definitivamente lo faccio. Di per se tutte le app che concorrono a crearmi questi problemi di lag le cancello pur di levarmi questo problema.
Grazie in anticipo