ma inserire anche lo speedmod nella lista dei kernel selezionabile da update me non sarebbe una buona idea secondo voi?!?!:P
Visualizzazione stampabile
ma inserire anche lo speedmod nella lista dei kernel selezionabile da update me non sarebbe una buona idea secondo voi?!?!:P
per installare la futura-prossima v8 , da base firmware deodexed lsd, è meglio effettuare un GS2ROMWIPE , GS2ROMNUKE , nessuno dei due precedenti ?:cool:
mah io farei semplicemente un full wipe.......
sono degli script che una volta flashati ti fanno automaticamente i wipe leggi qui per maggiori inf https://www.androidiani.com/forum/mo...e-scripts.html
io ho flash la 7 .. poi mi è uscito l'aggiornamento alla 7.1 ..quali sono le differenze??
Ma la LSD esce domani o ho capito male ??
Grassie
Hispa
A quando una v8?? :) Scusate ma sta rom causa dipendenza da flashing!!
nessun rischio soft brick o problemi vari come si legge nei primi post del 3d dedicato?
Non mi mai in deepsleep e con betterbattery mi da sempre attivo LocationManagerService
Come e cosa devo fare?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Esiste un toggle che mi permette di far rimanere lo schermo acceso per un tempo abbastanza lungo? Mi ricordo che in una rom ics avevo questa cosa:)
Sinceramente è un'app che ho da quando ho preso il cellulare praticamente e me n'era addirittura dimenticato! Ricordo di averla trovata su XDA dove lo sviluppatore la "regalava" nel suo topic invece di farla pagare sul Play. Ora l'ho disinstallata e ho messo lo SpeedMod, vediamo un po' come va. Altri programmi del genere (tipo JuiceDefender ad esempio) non ne ho mai usati, al massimo uso AutomateIt per far disattivare automaticamente il 3G a schermo spento.
Grazie del consiglio!
Spero che nella v8 ci sarà l effetto inchiostro e la barra trasparente del multiwindows :-)
spero che per stasera sia pronta la v8......
ciao ragazzi, se volessi cambiare kernel da update me come faccio con lo script? lo flasho prima da recovery? poi riavvio e metto il kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2