R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7.1 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Il wipe data è sempre consigliato anche se provare senza non nuoce..
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Ho flashato la mod2....perfetta per me , grazie mille ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
luigimak
abbiamo inplementato la possibilità di attivare/disattivare l'edge zoom, con la scusa ho scoperto questa funzione che non conoscevo rotfl
e lo stesso per il Rippe effect on/off.. poi..... bhe se vi dico tutto che gusto c'è??? rotflrotfl
Dai che non sono piu nella pelle....:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
luigimak
devi prima disinstallare la versione scaricata dal market e poi installarla
Scusate ma io ho fatto tutto però volevo sapere se era possibile invertire i messaggi che invio che sono sulla destra con quelli che ricevo che sono sulla sinistra perché non riesco a trovare opzione. Grazie
Sto parlando di wathsapp plus
Quote:
luigimak
non credo che si possa invertire, o almeno non ci ho mai fatto caso
Ah ok grazie è perché lo volevo rimettere come era quella originale. Con i messaggi inviati a sinistra che mi sembra più corretto
Quote:
malebolge
La rom ha di base il kernel jaboo 1.3 o 1.3b? eventualmente mi consigliate di aggiornare? e se si faccio anche la pulizia del kernel con l'apposito script?
Grazie
monta la versione 1.3. se non hai problemi,dato che sei già su jeboo,puoi anche lasciar stare lo script di pulizia e aggiornate direttamente al nuovo
Quote:
lele4373
Buonasera non so se questa domanda é stata gia fatta in tal caso mi scuso anticipatamente. Sto provando da 5 giorni la XWLSD deodexed con kernel jebo 1.3b e devo dire che é un passo avanti come fluidità e consumi, la domanda é: verà sviluppata una blumak su base XWLSD ? Sarebbe sicuramente una bomba!
siamo work in progress ;)
Quote:
platone76
scusa l'ignoranza..cosa e' l'edge zoom? e' per caso quello che se strisci il dito sulla parte dx dello schermo si ingrandisce l'immagine?...se mi rispondi di si ti dico che siete meravigliosi...se dici no...lo siete ugualmente..!!!!
si esatto
Quote:
Haseo82
Quali problemi può dare il jaboo 1.3b?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in rari casi ad alcuni utenti su xda alcuni utenti hanno lamentato un drain eccessivo, ma a mio avviso é davvero un'ottima versione di kernel,a me come molti utenti qui non ha dato il minimo problema