In realtà si arresta mentre lo uso o mentre faccio tutt'altro..e alle volte anche gmail non mi si apre al primo tentativo :( per il resto non ho mai provato una ROM così: da WOW !
Visualizzazione stampabile
In realtà si arresta mentre lo uso o mentre faccio tutt'altro..e alle volte anche gmail non mi si apre al primo tentativo :( per il resto non ho mai provato una ROM così: da WOW !
Quote:
Originariamente inviato da mircare
Ti assicuro che non ho di questi problemi. Prova i vari wipe e fix permission
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga chi di voi usa il kernel speedmod? Come consumi va meglio del jeboo?
inviato dal mio.....
Attento perché il siyah 6 beta4 era compatibile con le leaked e non è stato più sviluppato. Potresti avere problemi strani su rom ls8 e lsd
Ottima davvero. Soprattutto su rom ls8. E promette davvero bene come consumi. È pur sempre il papà del mitico phenomenal :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate so che non centra niente ma ormai mi sono "infoiato" con whats app plus, perchè l'ho appena installato e volevo solo capire se era possibile ingrandire e cambiare anche colore dell'icona di notifica nella status bar perchè così è più piccola dell'originale e risulta poco definita.
Scusate ancora...
http://img.tapatalk.com/d/13/02/16/8uguby6u.jpg
non saprei, puoi dare un'occhiata al thread ufficiale su xda, forse trovi qualcosa
[APP][MOD] WhatsApp PLUS v3.05 (14/02/2013) - xda-developers
Edit: PLUS > Altre Mods > Barra Notifiche
Cavolo quindi non ci sarà il siyah 6 stabile? :-(
Facciamo una colletta e gli compriamo noi un s2!
Oddio blu ECCERTO che so io che vi ho sfracassato le biiiip per il clic sulla fotocamera :-)
Però io avevo accettato la tua proposta di fare il "clic" ad ogni mia foto hahaahhaah.
Grandi davvero raga... Non dimenticate nessuna "richiesta". Siete presenti più dei Professori ma siete amorevoli più di una famiglia.
Per la base della rom non c'è problema : la mia prima rom ics (è prima rom in assoluto) era la vostra v4, la mia prima jelly bean è stata la v7 e vorrà dire che la prima Lsd sarà la vostra. Siamo tutti drogatiiiii roftl
Oramai gohan s'è perso. È un maledetto genio ma come tutti è un genio viziato. Volevano comprargli non uno ma taaaanti s2 pur di avere il suo kernel (di gran lunga il migliore) ma nulla. Si è offeso per delle continue richiesta e si è comprato un Sony xperia. E addio kernel.
Ragazzi ma un kernel parsimonioso di batteria più del jeboo esiste? (magari stabile quanto il jeboo)
Ce ne sono tante, praticamente puoi cambiare quasi tutto tra colori e grandezze delle paole, nuvolette delle chat, è molto bello per chi si è stufato del solito whatsapp e vuole dargli un tocco di suo per personalizzarlo. Certo che ci devi perdere almeno una mezz'ora per capire bene cosa si va a sostituire però poi ne vale la pena.
Janoooooo per cortesia fai comparire Oronzoooooo :D
Vedo e Prevedo
http://imageshack.us/a/img255/1848/magooronzo.jpg
Un fine settimana molto interessante ;)
http://imageshack.us/a/img210/9581/25747692.jpg
Ragazzi..... state bravi un giorno..... ancor a uno solo... vi prego..... non flashate niente...... anzi fatevi backup..... sincronizzate le vostre rubriche.... impostazioni sfondi musica... salvate cio che vi servirà......
Inutile ancora manipolare....non preoccupatevi.... per un solo giorno.... a breve avremo un aggiornamento.... questo è certo....
Finalmente avremo tutti la nostra dose di LSD.........e da li ricominceremo....;)
Vi posso anticipare che dovrete fare una bella pulizia, questo si.... quindi salvate il salvabile e buttate il resto a mare!!!
Mettete in carica i cellulari......
Skorpion.............. Clic lo fa!!rotfl
Stay Tuned
Buon Week End!!:*
Ragazzi ogni tanto il cellulare, quando se ne va in stand-by, non si riaccende più! avevo lo stesso problema sull'Armageddon e quindi prima di flashare la blumak2000 ho fatto un deep clean ma il problema c'è ancora. Ho tutto stock, quindi kernel Jeboo. Sull'Armageddon mi succedeva sia sul Jeboo che col DorimanX, e tutto è iniziato quando flashai il Dori 7.40.
Consigli?
Grazie! :D
EDIT: Può essere l'app CPUSleeper? Nel dubbio l'ho appena disinstallata, vediamo un po' :/
Sta storia del clic ha i contorni romanzeschi. Ma anche stavolta c'è stato il lieto fine....e vissero tutti felici e contenti (soprattutto blu che non mi farà il "clic vocale" roftl).
Grandi davvero. Oggi è Sabato e quindi vogliamo la dose di LSD :D
Lasciate perdere cpusleeper e tutte le app inerenti. Quell'app poi, vi addormenta sul serio il cell. Se entrate nel modding lasciate perdere tutte quelle app che sono create per illudere quelli che hanno il cell stock. Ma noi abbiamo moddato, abbiamo mandato all'aria la garanzia. Dunque avendo fatto il root le cose ce le facciamo da soli :D
Vuoi spegnere sempre il secondo core? Ci sono tanti script su xda che ci permettono di fare fare tutto.
Lasciate perdere app palliative, conosco più di una persona che dopo aver usato Juice difendere, ha dovuto portare il cell in assistenza, perché Quell'app forzando sempre e comunque la chiusura di tutti i processi, aveva rovinato il modulo del wifi.
Prima di disinstallare cpu sleeper, cancellate anche i dati.
Quando sarà, sarà.. Non importa... Ma sto scaldando la recovery per l'ennesimo capolavoro!!! :D Ps: onde evitare i problemi legati ai wipe, perché non fate in modo che il wipe data è automatico come su altre Rom? Così si evita di riempire il thread di problemi legati alla pigrizia di reinstallare le proprie applicazioni... E possiamo tutti godere al meglio del vostro lavoro...
Ragazzi volevo porvi una domanda. Ho una Resurrecion Remix (Cm10.1/Aokp) e volevo passare a questa Rom perché alla fine dopo 1 anno di Cyano 9,10 e 10.1 volevo ritornare alla stock. Ho letto che il JB su S2 modificava il partizionamento del cellulare. Ora per installare questa Rom devo prima installare la LSD Stock (non ho ancora capito se si può installare la cwm come si fa con i vecchi firmware ICS e GB) per avere il partizionamento oppure basta semplicemente fare un Deep Clean con ICS, root e cwm, e flashare questo zip?
Io sono passato da Ics a jb senza tutti sti casini di deep Clean... Le partizioni dovrebbero essere comunque create dalla rom non appena fai il flash, dopo il fondamentale FULL WIPE... Il kernel adatto viene come sempre installato con la rom e quindi puoi andare tranquillo...
Edit:se aspetti qualche ora o al più domani, arriva la v. 8!
Ciao ragazzi io ho questo problema che ho scoperto ieri provando a girare un video a 1080 con la fotocamera samsung. Mi continua a mettere a fuoco mentre registro ed è fastidiosissimo.. ho cercato in giro soluzioni ma non ho capito molto bene se c'è una soluzione. Grazie