Grazie mille! Cmq attendo ansiosamente la v8 ormai! ;-)
Visualizzazione stampabile
Spero che per le 18.00 ci sia qualche novità ... rotfl
Stay Tuned.... La v8 arriverà molto presto.. Vi assicuro che l'attesa sarà ripagata
Ciao a tutti e buona domenica :-)
Scusate OT ma mi pizzicano le dita....sono in astinenza di flash O:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vedo e Prevedo che....
Allegato 47090
Che presto inizierà lo Spam pre release!!! :D
Raga invece ho provato a cambiare boot animation cambiando il file su system/media ma non piacendomi il risultato ho rimesso il file originale backuppato...al riavvio però non mi è partita la boot animation della blumak, sapete perché?
Ho cambiato pure le autorizzazioni.
Ma perchè verrà rilasciata oggi? Vi prego ditemi di no, non sto a casa oggi:(
Visto l' imminente rilascio della v.8 ed il necessario full wipe... che programma consigliate per fare il backup e conseguente ripristino delle app che nn si vogliono perdere? Titanium va bene?
Fatti gli affari tuoi! :D:D:D ihihih
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il full wipe credo sarà obbligatorio!! Io lo farò anche se non venisse consigliato... Amo le installazioni pulite... Se vuoi evitare problemi...
Sulla v8 avete sistemato la rubrica x i sms e l'elenco alfabetico dove al posto di alcune lettere ci sono i puntini?
Su alcune lettere compaiono sempre i puntini, sinceramente non so da cosa possa dipendere. Se "scrolli" col dito comnuque ti compaiono tutte le corrette lettere ;) Lo si può considerare un "minor bug" che non influenza minimamente il funzionamento del telefono
raga ma i backup di orange si ok a farli a me me li fa in automatico tuttiti i giorni e bla bla bla.... ma come si ripristinano da recovery?
oh yes :cool:
Ora devo trovare una massima per la firma da tapatalk come mi avevi suggerito :D Che buona memoria, anche di domenica, si vede che ieri non mi so fatto di LSD :D
Basta OT, che blu pur di non farmi il "clic" umano, ha rimesso il suono alla rom!!!! rotfl
E io che ero pronto a scattare migliaia di foto :(
Pubblicità time
Problemi di batteria con queste nuove rom LS8/LSD? Volete risolvere i vostri problemi?
Venite a trovarci qui non ve ne pentirete!
vi sentite troppio buoni oggi? volete diventare perfidi e cattivi?
fate un salto qui
Spoiler:
Ragazzi complimenti per la rom, davvero ottima...una domanda, anzi, due...
1. Come modifico i collegamenti della status bar?
Ma sopratutto:
2. come tolgo il lucchetto sempre dalla status bar? che essendo che ho la mano piccola, ogni volta che scendo la tendina e tappo per sbaglio sul lucchetto, viene fuori la schermata di spegnimento/reset/aeroplano/ecc ed è una bella seccatura :'(
So che ci sono i link per farlo, ma quelli riguardano la 5 e 6, io ho su la 7 e non so se è la stessa cosa :/
io ho usato quelli della 6 e vanno, cmq trovi tutto in Impostazioni sistema-->Download Mod, se setti come descritto in prima pagina ti ravvia e installa la mod in automatico.
Giusto
Hai fatto l'aggiornamento che ti notifica updateme? Dopo in impostazione/personalizza toggle li puoi impostare a tuo piacimento. Le mod varie le trovi dentro l'app updateme sezione statusbar
Ho avuto un problema...praticamente avevo installato lo SpeedMod, poi fatto l'aggiornamento al 7.1 (16mb mi pare), e al riavvio mi è andato in bootloop, ed ho dovuto reinstallare lo stock LSD con Odin...ora, non so se il mio problema è dovuto al fatto che ho installato il kernel SpeedMod, ma ho paura a rifarlo, dato che se viene fuori la roba di prima devo mettermi a perdere altro tempo per ripristinare tutto :/
Quali saranno le differenze sostanziali tra la LSD e LS8?
Preferisco qualche giorno in più ma basta che nn ha problemi. Buon lavoro!!!!!!
:cool: