tenendo premuto il softkey di DX si killa l'applicazione attuale....... :)
Visualizzazione stampabile
Ti ho trovato questo
che spiega cos'è....piu o meno rotfl
tenendo premuto il tasto back forzi la chiusura delle app, come faresti dal task manager praticamente[/QUOTE]
ACCIDERBOLINA, sono arrivato leggermente in ritardo...quasi come le ferrovie dello stato!!!
Vabbè, ho perso tempo a cercare..... rotfl
Mi spiace, non lo so.
Fatta la modifica, quella semplice. Fare il modding mi intrippa da matti....... e grazie per il nuovo fix
Qualcuno mi porebbe indicare, magari in PM, come spostare il logo operatore a destra?
Allegato 46440
Ragazzi L effetto inchiostro si può avere?
Raga vi devo salutare ho finito la batteria a domani
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate per la sciocchezza... Se provo ad impostare lo sfondo della schermata di blocco mi fa scegliere solamente gli sfondi "predefiniti". E' perchè ho cancellato la galleria? Come posso rimediare?
Al momento non siamo ancora riusciti, presenta dei problemi ad implementarlo con questa versione spagnola
E perchè avresti eliminato la galleria? In sezione "vario" su updateme trovi la "gallery stock", prova a flashare quella e vedi se risolvi cosi
Scusate sulla v6 entrando in internet e strisciando il dito sulla parte destra del display,la pagina internet si ingrandiva e si rimpiccioliva...era comodissimo!!!.si puo' avere ancora quell'effetto?
Raga cosa sono android beam ed sbeam che si trovano nei toggle?
Se non vedi "galleria" mi sa hai qualche problemino.. Hai fatto un full wipe prima di flashare la rom? E hai impostato updateme come da istruzioni in prima pagina?
Sono delle funzionalità presenti su terminali tipo s3, ma non disponibili per il nostro, li trovi perchè nella lidroid vengono implementati anche quelli
Ho un problemino, ho cambiato in schermo\sfondo\Schermata di blocco l'immagine di sfondo. Però c'è troppo bianco, si può mettere blu il colore del testo?
Allegato 46468
Ho scaricato il modem XXLS6 da Updateme... flashandolo dalla recovery del kernel Jeboo 1.3b...mi dà il classico errore con il robottino"morto" e il triangolo rosso... sapete come ovviare al problema? :)
Date tutte le manovre fatte per flashare il Dorimanx "illuminato" se volessi tornare al jeboo mi basta solo fare il tradizionale flash tramite recovery (previo script) senza avere nessuna precauzione riguardante i nandroid? Grazie amiciciciiii :D
Ragazzi mi sono accorto che svoice non parla più , cosa potrà essere successo ? Fino a 2 gg fa andava :(
Raga che dire un ottima rom leggo spesso del bar boe sarebbe?
inviato dal mio.....
Vabbé....ritiro il "cronici" :p
E cmq ricorda che
http://img.tapatalk.com/d/13/02/14/3y5abygy.jpg
Di conseguenza.....Vinci! ;)
Noi permalosi?
Ma che dici....... Vieni che ti offro da bere
rotflrotflrotfl
Buongiorno :)
Ho installato Back to Kill.. immagino che non posso più avere la linguetta coi programmi sul lato sinistro giusto..?
o è possible attivarla in un altro modo..?
Grazie :)
Ho scaricato il widget di accu da update me e flashato via recovery.
Come mai ora non lo trovo nel menu tra i widget?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Certo che puoi, bssts mettere il toggle multiwindows e la fai uscire da li la linguetta
Io invece vorrei una mod contatti visto che la stock non è il massimo, è possibile? Grazie in anticipo.
Qui mi riferivo all'installazione di Yahoo Widget per far ripartire nel Visualizzatore Inferiore della Schermata di Blocco, gli Indici di Borsa
come ho scritto.. non è importante, voglio solo chiedere se installando yahoo finance risolvo qualcosa..?
Grazie :)
Grazie per la mod del back To Kill per quanto mi riguarda manca solo la mod per i contatti con l avatar di illuminato :)) poi è la rom perfetta :)