Domanda da perfetto nabbo ho dimenticato di fare il backup dei messaggi, ma ho fatto il nandroid prima di aggiornare se imposto sul pc tutto il nandroid in che file posso andare a pasticciare per ritrovarli?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Domanda da perfetto nabbo ho dimenticato di fare il backup dei messaggi, ma ho fatto il nandroid prima di aggiornare se imposto sul pc tutto il nandroid in che file posso andare a pasticciare per ritrovarli?
Grazie
Il dorimanx non è pienamente compatibile con rom LSD. Metti il jeboo e vai sul sicuro.
Per tutti quelli che usano lo speedmod : IL CRT-OFF non funziona con questo kernel, o meglio, funziona casualmente e solo qualche volta sotto wifi, perchè non è stato proprio implementato dal modder del kernel. Nella rom è presente il crt-off ma occorre anche il kernel che lo "legga". Dunque se volete il crt-off vi basta flashare il jeboo dove è funzionante al 100%.
Ma x personalizzare l'animazione inserirete qualche mod?
ragazzi una informazione per favore,ho bisogno di fare una piccola modifica, ho la v8 e mi ci trovo molto bene...ma proprio non riesco a trovarmi con il lucchetto e l'orologio centrale...si può sistemare la cosa?
Salve a tutti, non riesco a scaricare la v8, ho provato in tutti i modi, google drive e bloccato, mega e l altro nulla, qualcuno la potrebbe ricondividere? Ho provato a scaricare altro, per vedere se era un problema mio ma ci sono riuscito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
credo che il problema sia tuo, abbiamo 3 mirror
-google docs è momentaneamente bloccato per via dei troppi download
-Mega, consigliato scaricare con Google Chrome, appena controllato e funziona
-e DepositFiles è lento rispetto agli altri ma l'ho appena controllato e funziona
Se clicco su update me,tematura AOSP e spingo su una foto (contatti o telefono) nn c'è niente,fa tutto nero.
Cmq complimenti,siete super disponibili. Non è da molti.
TEAM BLUMAK2000 vi ho fatto pubblicità!!! leggete l'articolo rotfl
per voi questo ed altro!! BluMak2000, altra rom italiana per Galaxy S2 basata su JellyBean 4.1.2
potete indicarmi la configurazione migliore per una durata ottima della batteria???
è meglio il jeboo, lo speedmod o il dorimanx??? e con che settaggi (se servono)???
spiegatemi come ottenere la migliore autonomia. grazie
ma l'edge zoom a cosa serve?
Grazie
Perdonate le mille domande,ma cos'è e a cosa serve il microfono nella lockscreen? L'ho spinto ma nn fà niente,come si toglie?
è uscita una versione di test del jeboo: Jeboo 2.0test2
non metto su updateMe essendo una beta, ma se qualcuno vuole testarlo ecco il link
xda-developers - View Single Post - [Kernel] v2.0[XWLSD/XWLS8/XXLSJ] JellyBean i9100 Source [Light & Simple]
..scusate ma il problema dei toggle torcia e riavvia è stato risolto?
Piccola guida per ripristinare gli sms da un nandroid back
1) collegate il telefono via usb al pc
2) andate nella sdcard \clckworkmod\backup e poi nel nandroid desiderato indicato dalla data e ora in cui è stato creato
3) importate su pc il file data.ext4.tar
4) cercate al suo interno \data\com.android.providers.telephony\databases
5) estraete i file mmssms.db, mmssms.db-shm, mmssms.db-wal
6) copiateli sulla sdcard dove preferite
7) con qualsiasi app di gestione file capiateli sempre in \data\com.android.providers.telephony\databases
Enjoy
Hai provato a tirare giù la tendina all'altezza dell'orologio?
Sicuro non becchi il lucchetto! rotfl
Schezo....non appena possibile troverai la mod su UpdateMe/Statusbar...si tratta solo di pazientare! ;)
No, non ancora......ma tranquillo sistemeranno anche quello!