Su update mi sono stati aggiunti i link alternativi mega ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Su update mi sono stati aggiunti i link alternativi mega ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sono 2 settimane che non scrivi qui e voi mi rilasciate la 8???
devo provarla assolutamente ;)
ma non ce una vostra rom anche per s3? non so proprio che fare a quel telefono....l's2 con la vostra rom va mille volte meglio :)
ma sbaglio o avete rimosso awesome beats?
Ragazzi su updateme c'è il fix keymenulock e powerSetting. Mi spiegate bene a che serve? Thx
Dopo infiniti wipe e script cleaner sono riuscito ad installare la v8 e per ora non noto grandi differenze rispetto alla v.7.1 (apparte il lucchetto che proprio non mi va giù)...per il resto volevo chiedere a voi saggi se, apparte il jeboo, ci sia un kernel che sia più spinto quanto a prestazioni e che (memore della precedente esperienza con speedmod, mostro di prestazioni ma inutile quando si tratta di nandroid backup) sia funzionale quanto il jeboo?
P.S. sono un fissato dei benchmark e gli 8800 punti appena fatti con antutu e jeboo impallidiscono di fronte ai 9900 fatti con speedmod sulla v.7.1
Ragazzi ma quindi, per chi ha fatto test, il miglior kernel qual è in ambito di consumi? Io ho quello stock jeboo1.3b
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Ragazzi la barra della luminosità è presente nelle opzioni di mod per la v8?
Inserite in update me la mod del tasto home nella status con e senza barra luminosità ;)
@Cuochi ... Come si toglie il suono di boot? Mi sembra che si debba cancellare un file da System se non ricordo male.
Buonasera :)
Spero di non ripetere nulla di già detto.. per quanto mi collego io, non riesco a seguire la quantità di aggiornamenti di questo thread;
vorrei riepilogare tutti i passaggi per evitare di fare errori:
Ora sto così:
Versione Kernel: 3.0.31-Jeboo Kernel v1.3
Versione build: BluMak2000 v.7.1 JB - XWLS8
Procedo così:
1) Wipe data
2) Wipe cache
3) Wipe dalvik
4) Flash ROM
A questo punto, è un po' che non lo faccio, posso flashare direttamente il Kernel o devo prima riavviare?
Per flashare il kernel:
1) Prima flasho questo script di pulizia, giusto? Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
2) Poi questo Kernel (?)
Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v2-0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
3) Infine riavvio.
E' giusta questa procedura? Soprattutto la parte relativa al Kernel poiché non mi ricordo proprio come si fa...
Grazie in anticipo per eventuali risposte,
Saluti :)
Messa la v8 da un ora e va una bomba :D ho visto su updateme le temature aosp molto belle e volevo chiedervi se ne aggiungerete altre ad esempio per il menù impostazioni? sarebbe ancora più figa sta grande rom :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
più che la tematura delle impostazioni servirebbe il grandissimo pannello impostazioni della aokp... blu quando aveva detto della rom finale insieme a neme e tutti gli altri aveva detto che stava lavorando a un porting dello stesso... ora non so se ha rinunciato perchè è passato parecchio tempo :)
In flash per la prima volta questa ROM.. speriamo si comporti bene!! :)
Allegato 47275Allegato 47276Allegato 47277
Eccoli ;) a me non hanno dato nessun tipo di problema!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2