il backup l ho fatto con samsung account, ma mi da problemi per quanto riguarda il rispristino
Visualizzazione stampabile
È possibile rimuovere il lucchetto in alto e ridurre i dpi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che problemi ti da? non è che hai rifatto un backup con la nuova rom installata? te lo chiedo perchè nell'account samsung viene salvato solo un backup, l'ultimo fatto quello precedente viene cancellato e se tu l'hai fatto senza nessun dato, non puoi ripristinare niente perchè non c'è più niente.
no io l ho fatto ieri ancora non ho fatto nessun backup. avevo l armeddon ed ho fatto backup chiamate sms ecc con samsung account,poi appena montato la rom ho fatto ripristina e mi da semrpe errore di rete, mi dice di riprovare piu tardi, maè da ieri.
la rete funziona, tra l altro chiede solo wifi
1) Mod_1: Toggle 7.0 scorrevoli, non modificabili + batteria circolare + lucchetto blu 3D + firma BluMak2000 v.8 nella tendina notifiche.
http://img248.imageshack.us/img248/9565/immagineand.png
Download: qui
2) Mod_2: Toggle lidroid, modificabili + batteria circolare + lucchetto blu 3D + firma BluMak2000 v.8 nella tendina notifiche.
http://img59.imageshack.us/img59/5500/immaginezcs.png
3) Mod_3: Niente di speciale. Per gli amanti dell'icona stock dei messaggi.
http://img843.imageshack.us/img843/3066/immagineoms.png
p.s. le mod 1 e 2 fanno storia a sè. Se flashate una mod che va a modificare il SystemUI, tornerete come prima, con l'aggiunta naturalmente della mod installata.
Uno special thanks ai nostri cuochi per le basi di questi pacchetti.
Volevo segnale quanto segue per i bootloop dovuti al kernel :
" From what I have seen both jeboo (since 2.0b2 )and Ghokanmoral (since siyah 6b5) fixed theses issues with restoring just a single unit binary from LSJ "
Scusate,ho cambiato lo sfondo della home con una foto xò nn scorre e quindi vedo solo una parte. Cosa devo fare?
Allora, il file si chiama sysbar_lock, e si trova nel systemUI. Se vuoi eliminarlo, non ti basta cancellare il .png, perchè ci sono i codici xml che fanno riferimento, di conseguenza, al riavvio del terminale ti troverai senza status bar, e diverse chiusure forzate del SystemUI stesso..Putroppo non ho il materiale per decompilare le apk, nè tanto meno posso dirti come eliminare il codice contenuto nel file xml di riferimento, proprio perchè non posso accedere agli stessi.
Piccolo OT... Andate a vedere il nuovo HTC... che spettacolo o_O
Ragazzi, domanda già stata fatta ma ho visto gente che dice di fare 4/5 ore di screen on..che kernel o settaggi usate? Potete fare una guida da aggiornare in prima pagina cosi da risparmiare la lettura di 700 pagine?xD
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
da quanto ho capito stava cercando di modificare i togle della lidroid si dovrebbe poter fare... ho visto alcune mod che contenevano la lidroid ma con le icone dei toggle modificate tipo in stle ics...
ora provo ad aiutarlo io che interesserebbe pure a me ma mi serve il file giusto che rimanda ai toggle (non l'apk propio i png...) qualcuno è in grado di aiutarci?
una domanda al team blumak immagino che continuerete a migliorare la rom come fate sempre ma sappiamo che probabilmente questo sara l'ultimo firmware che riceveremo per s2 cosa farete svilupperete anche su 4.2.x o vi fermate a migliorare questa versione ?
Pardon,ma x far scorrere lo sfondo della home cosa devo fare? Ho messo una foto ma la inquadra solo a metà.
Ciao ho installato la ROM V8 e devo dire eccezionale come le versioni precedenti. Ho installato il kernel jeboo 2. Funziona davvero alla grande. Volevo chiedere entrando nella recovery fra le opzioni del jeboo ci sono dei tweak. Ma a cosa servono?? Sono già attivi di default o devo farli?? Grazie in anticipo
sai se fosse arrivato jb anche per s1 uno avrebbe piu fiducia in samsung guardiamo le cose come stanno samsung non è affidabile ovviamente io come te e tanti altri spero che ci supportino sempre e siccome sono molto legato alla blumak dato che la segua da quando ho iniziato a fare i primi passi sul modding grazie a blu e malo mi piacerebbe un sacco una 4.2.2 o in futuro un key lime pie in stike blumak ! :)
Ciao a tutti,stò per flasciare questa Rom che mi sembra bellissima.Vorrei sapere queste Mod ! e mod " dove le trovo?perchè mi sono un poco perso nella lettura e non ci capisco più niente.Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Mi riferisco a Mod 1 e Mod 2
tutto fatto,era proprio sotto lo screensh.
no mi dispiace, sviluppare direttamente dai sorgenti è moooolto più complicato, e noi non siamo programmatori, quindi ci fermiamo fino a dove arriva mamma samsung
ovvio che se in un futuro faremo esperienza anche nel mondo AOSP, nulla ci vieta di provare, ma dubito che ci riusciremo (come ho detto non siamo programmatori)