come si installano queste icone Toggle 3d????
Visualizzazione stampabile
come si installano queste icone Toggle 3d????
Parli di queste?
3D Toggle & Extended Power Icons - Blue-Green-Red-Golden-Grey - xda-developers
Sono solo zip di icone,non si installano, qualcuno dovrebbe pensare a fare uno zip flashabile. Io non so dove mettere le mani :(
Approfitto per chiedere qualche spiegazione in merito, magari ci provo io.
Ragazzi quanti 3d sono arrivati a 10'000 risposte? Ci stiamo allargando un sacco :-), povero chi è rimasto a metà.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domandona :
Ma se si può flashare il Dori e funziona, si può montare un'altra rom in dual boot come secondaria?
Dual boot non supportato da nessun kernel al momento :rolleyes:
EDIT: cmq se monti un'altra rom sul tuo S2 che non sia del blumak2000 team il cell se ne accorge e ti finisce così
Allegato 48290
Con questo per stasera vi saluto, doccia e uscire!
A domani rotfl
dal mio S2 BlumaKiano..! ;)
Sì può aggiornare la modifica di youtube?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi hai illuminato! (scusa il gioco di parole maestro illuminato67 rotfl )
Visto che ho quasi finito a ritemare la rom in rosso e mi mancavano giusto giusto i toggle, li prendo in prestito e li butto dentro ;)
Per lo zip flashabile anch'io necessito di delucidazioni comunque qualcosa c'è nell'angolo dei cuochi
EDIT: Per la cronaca, mi manca solo la lidroid con i toggle appena presi dal link sopra rotfl ( un grazie a Pier72 e Paolone46 per le icone) e poi passerò a litigare con quel dannato xml:bd::bd::bd:
Questi???
Allegato 48291
Allora domani metto il siyah, visto che a vostro parere sembra fatto meglio degli altri. Ma devo mettere anche i settaggi di illuminato o posso lasciarla anche così?
Io stavo pensando di fare il lavoro per le icone stock verde e grigio vista la grande richiesta magari domani provo
Cmq poi la mod per il rosso la uppi vero?
Mi sa che la modcon l avatar di illuminato me lo devo far da solo rotfl rotfl ..
(poi magari neanche una mod funziona rotfl rotfl ma viste le prime 2 sono motivato :))
Come mai alcune icone x la status bar come batteria contagiri e artigli segnale non vengono installate? Ho scaricato e cliccato riavvia e installa ma nulla, eppure non la tastiera come anche la barra di luminosità sono state installate. Come posso risolvere?
Per quanto riguarda SMS con orario e icona stock SMS Avete risolto? :-)
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
Non so come mai ma dopo essere tornato a casa e letto il tuo messaggio ho aperto orange backup e il vecchio backup era li :banghead:....grazie mille lo stesso
Solite 3h e qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ho la v7 ma la batteria scende molto velocemente..ho kernel speedmod perché cn il jeboo non era molto fluido. .cosa mi consigliate? ?
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
E per il dorimanx cn mod barboe?
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Quale è il fix per l orario? ?ho v7
Comunque tra un paio d ore flash la v8..ke kernel mi consigliate x consumi e fluidità? siyah o dorimanx? E i settaggi??
Io ti consiglierei il Siyah con i settaggi di illuminato67
Trovi il link in prima pagina
Cmq per i kernel é tutto soggettivo ragazzi...bisogna provare e vedere come si comporta...anche perché ognuno di noi ne fa un uso diverso!
Cmq Buongiorno a tutti e buona domenica! :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Ok puo anche essere soggettivo ma il cell è uguali per tutti e sia i consumi ke fluidità sono uguali.. poi ovviamente c'è chi gioca e quindi non si puo parlare di consumi..pero x un uso normale internet e altro quale va bene?
Ragazzi so' che l'avete scritto milioni e milioni di volte, ma volevo mettere questa rom alla mia ragazza xò lei ha la 4'0'3,x mettere questa bisogna prima fleshare la 4'1'2 ufficiale?
Ciao a tutti, con la vecchia rom la ollo monster, avevo come immagini dei contatti e in telefonata queste splendide (imho) immagini fatte da non ricordo chi. Potreste fare una mod per inserirle?
Grazie
Allegato 48333Allegato 48334
Ragazzi non posso crederci :')
Finalmente è comparsa l icona stock dei messaggi!!
Ho flashato lo zip secsms.Zip che ho trovato non su update Me ma parecchie pagine indietro in questo trehad. http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/yny8enah.jpg
P. S. Si vede che sono milanista!?
Ti assicuro che l'unica cosa veramente uguale per tutti é solo l'estetica!
Su ICS ad esempio c'era un kernel (il phenomenal credo) due amici ci facevano uno 3h di screen l'altro neanche 2...e a me non andava proprio...il mio S2 non lo "digeriva"
Allegato 48335
Allegato 48336
Questi sono i miei conumi da ieri...chiaramente dalle 2 alle 9 ho dormito...cmq fatti un giro sul 3d del siyah così ti fai un'idea migliore! :)