ciao ho un problema.ho flashato la 7,0 e poi la 7,1 ma ora quando vado a cambiare suoneria dal menù impostazioni,non c'è più l'elenco di suonerie ma l'elenco di cartelle con es gestore file...cosa è successo?
Visualizzazione stampabile
ciao ho un problema.ho flashato la 7,0 e poi la 7,1 ma ora quando vado a cambiare suoneria dal menù impostazioni,non c'è più l'elenco di suonerie ma l'elenco di cartelle con es gestore file...cosa è successo?
Confermo lo stesso anche a me, ieri sera. Poi ha smesso.
Ieri sera non potevo spegnere lo schermo se non con il lucchetto, il pulsante laterale che di solito si usa non lo spegneva. Meglio, lo schermo si spegneva con la sua animazione, ma poi si riaccendeva.
Non mi sembra sia una cosa riproducibile, la fa "a caso". Ad esempio ora, se lo spengo funziona. Se poi ri-premo il pulsante esterno per accendere lo schermo e senza sbloccare lo schermo lo ri-spengo, ecco che mi si riaccende.
Riguardo le news sulla schermata di blocco: non funziona neanche a me. Sulla parte bassa compare il menù da trascinare, ma anche a me dice che la connessione internet è assente (invece c'è - la 3G non la WIFI).
Poi ho visto che sempre nella schermata di blocco, sopra le tre applicazioni che ci sono, c'è il simbolo °F, ad indicare i gradi farenheit (senza il valore, per altro). Ma in realtà in alto, sul meteo, la temperatura mi compare correttamente in °C.
Batteria: Devo dire che consuma di più della Cyanogenmod 10.1 Da questa mattina, carica 100%, ho ricevuto due telefonate e tenuto il telefono sempre in standby. Mi è arrivata qualche notifica di mail, che non ho aperto, ed ora (sono le 13.12) sono a 87%. Certo, a sera ci arrivo senz'altro, ma cmq per essere stato li fermo, mi sembra consumi.
probabilmente per sbaglio hai dato la priorità a es. niente paura,vai in impostazioni/applicazioni/tutte/es gestore file e fai "elimina predefiniti,". vai a riselezionare la suoneria e vedrai che ripropone di scegliere con cosa vuoi selezionare la scelta,metti il gestore di sistema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Hai ragione....avevo installato noled..ed era naturalmente monitorato in accessibilità. ..quindi bug della tuochwiz??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono appena passato dalla 7 alla 7.0 e successivamente alla 7.1,le mod di updateme, quelle per rimuovere il lucchetto nella status bar e mettere la barra della luminosità nella tenduna sono sempre le stesse o le devo riscaricare?
EDIT: perche i file nella cartella updateme non me li fa cancellare ne da telefono ne da computer?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho flashato la rom e prima di flasharla ho fatto i 3 wipe e dopo wipe cache e data....ma mi rimane ferma sulla scritta blumak200 lampeggiante!!!!!come mai??
EDIT:si è avviata!!!!!rotfl
http://img.tapatalk.com/d/13/02/04/uga8usyh.jpg
Paura ehhh??? :D:D:D:D:D
Ragazzi non ci sto capendo un tubo rotfl allora io ho la prima versione della v7 però update me non mi dice nulla dell'aggiornamento e mi son rimaste tutte le mod compresi i fix dei comandi tts della nuova rom. Una domanda,ma scaricando la rom dai link in prima pagina avrò l'ultima versione della rom?
Ciao a tutti, facendo i 3 wipe la sd interna da 16gb viene formattata? se non viene formattata come la formatto?
Ma a voi lo stand-by intelligente funziona?
Ciao pomponio, devi scaricare la v7.0 (in prima pagina) mettendola con un fullwipe, appena avvii la rom updateme ti rileva la 7.1, la installi e sei apposto :D
Poi potrai sbizzarirti con le mod :D
Con un fullwipe non formatti la sd interna, puoi farlo da impostazioni/memoria e la formatti.
Se hai il kernel siyah non fare "ripristino ad impostazioni di fabbrica" altrimenti il cell ti va in softbrick e dovrai flashare un firmware da odin.
Esattamente... La 7.0... Che è diversa dalla 7 che monti ora... Una volta flashato la 7.0 ti arriva la notifica per il passaggio tramite update me alla 7.1... Ricordati di mettere prima su updateMe la spunta sul l'opzione Inverti percorso di salvataggio e il tipo di riavvio automatico in CMW
io non riesco a scaricare niente da updateme mi dice sempre "errore nel download del file" sia in 3g che in wifi, provato anche i 2 wipe e fix permission ma niente da fare
Hai risolto? io ieri l'ho scaricata ed è andata a primo colpo. Io ho scaricato il file, ho riavviato in recovery e ho installato manualmente il file, previo wipe cache e dalvik.
Comunque ottima questa versione fixata! Ad esser sincero però avrei preferito che i toggle fossero rimasti gli stessi della 7.0 (ovvero v6) :( quelli che scorrono verso sinistra automaticamente all'apertura della tendina. Flashando l'aggiornamento 7.1 son tornati quelli su base scura e un pò più piccoli. Poco male :)
by the way, great job!!!
P.s. piccola richiesta :P Ci sono novità sul "bug" dell'orologio digitale? Nelle versioni precedenti bastava tappare su per poter essere reindirizzati alle impostazioni della sveglia, ora non va più. Si può risolvere in qualche modo o posso rassegnarmi?
Grazie in anticipo!!!
ma x passare dalla 7 alla 7.0 devo fare i 3 wipe o posso risparmiarmelo il data? :)
voglio cambiare scheduler e governor, meglio dorimanx o tengo jeboo?
come faccio a non far vedere in galleria anche le immagini di sistema?
http://i49.tinypic.com/2vnf6ep.png
Spero si faccia la mod per avere la barra toggle a 5 e non a 6... Un'altra cosa... L'immagine delle chiamate ora è a tutto schermo... C'è un modo per portarla a metà come era prima? Comunque... Che Rom ragazzi...!!! Avete fatto un lavoro eccelso...!!! :D
Ma anche a voi creando una cartella, al riavvio tutte le app sono fuori si essa?
Con la vecchia a me lo faceva, ora provo con questa, la sto finendo di installare.