io non riesco ad attivare nessuna sincronizzanione...........mi risultano tutte disattivate e me li fa sincronizzare solo manualmente.
Visualizzazione stampabile
Ma cambiando il tipo di carattere nelle impostazioni xche' non cambia anche nelle icone delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Tutto risolto. Errore mio,xò se mi potete aiutare riguarda ad acid xche' nel 3d non mi risponde nessuno :-(
ciao a tutti. Ho un problema con la rom. Ho scaricato da updateme lo zip per far diventare l'icona della batteria come quella originale cioè senza la percentuale ma l'ho flashato 2 volte e l'icona resta sempre quella circolare con la percentuale. Cosa posso fare???? grazie
Se posso dare un consiglio direi di aggiungere in update anche le "mod stock" perchè se per esempio uno testa la mod per le chiamate full screen e non piace dovrebbe poter tornare indietro...Che ne dite?
io mi sono salvato gli apk originali ma non tutti se ne intendono di mod....si potrebbe creare una sezione ad hoc
guarda che pochi post fa hanno dato la soluzione!!!
Quote:
Ok ragazzi risolto il problema, alcune mods modificavano il system e altre il preload e quindi andavano in conflitto, abbiamo riaggiornato tutti i link in modo che vanno a modificare solamente il preload
ecco come fare per risolvere:
- Scaricare da UpdateMe > StatusBar una statusbar di vostro gradimento (anche se è la stessa che avete in questo momento) e flashatela
- Ora riscaricate batteria e/o lucchetto che vi interessa e flashatelo/i
E' IMPORTATE che riscaricate le mods batterie/lucchetto, non usate quelle che avete scaricato precedentemente
Raga ma qual è il modem originale della lsd?
inviato dal mio. .....
Non ho detto che è un grosso problema, ho solo risposto a alcuni che sembrava non ne funzionava nessuna.
Scusa ma non sarebbe utile mettere, che so al terzo post, un elenco, o lista, una specie di giornale, di tutte le notizie che vengono fuori sulla rom così uno se lo legge e si evitano decine e decine di domande sempre uguali. Penso che sia un po' pesante per voi rispondere sempre le stesse cose. D'altronde le pagine sono ormai più di 900 e ogni tanto qualche nuova notizia salta fuori, ma se uno non si legge tutte le pagine (e sono davvero tante) è facile che le cose sfuggano. Io le ho lette tutte perchè sono a casa malato e ho tutto il tempo, ma altrimenti....
La dimensione cambia il carattere delle app di sistema e anche delle relative app, se metti piccolo per esempio anche app come whatsapp ti si rimpicciolisce. Faccio sempre cosi io perché la dimensione di default la trovo troppo "ingombrante"
Inviato un po' qui un po' là
Ragazzi ma per mettere l icona dei messaggi originale Samsung come devo fare?
Ho provato a flashare quello su update me ma non cambia niente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vengo da jellybam 3.3.0, devo prendere qualche accorgimento particolare per il flash?
Ragazzi io uso l'app email di default e non ho nessun tipo di problema!provate a cancellare la cache e dati......io ho fatto la configurazione manulane;)
P.s. anche io sono favorevole all'inserimento delle icone stock nel caso si bolesse tornare indietro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma con link2sd posso cancellare anche applicazioni di sistema tipo la galleria e la fotocamera stock?
Qualcuno mi può dire a che servono i 4 files nella cartella system/etc/init.d perché nella versione vecchia ce n'era solo uno.
eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
per la versione che devi installare penso sia l'ultima la 6 beta5, cmq qui dovresti trovare tutto quello che ti serve.
Nelle rom aosp la statusbar è piu bassa, e le icone sono piu piccole, come se i dpi fossero minori. Sulle rom sammy invece la barra è enorme. Una soluzione sarebbe modificare i dpi. Come potrei fare? Amche perché ho notato che anche nei menu che scritte sono esageratamente grandi (nonostante abbia messo molto piccolo nelle impostazioni)
Ciao a tutti!
Ho installato l' "SMS originale stock" per ritornare alle icone originali, ma in questo modo si è ripristinata anche la conversione automatica degli SMS in MMS. C'è la possibilità di eliminare tale conversione, pur mantenendo le icone stock?
E ancora, dall'Update me avevo installato l'utilissimo YouTube720p-ScreenOff, che è stato sovrascritto da un recente update di YouTube (che ahimè è partito in automatico), riportando il tutto all'app originale. Ho provato più volte a riflashare la mod, ma non si modifica alcunché. Cosa posso fare?