ho installato da recovery la versione modificata di youtube e i driver acid, ma non sono effettivamente presenti sul telefono.. soluzioni? grazie anticipatamente
Visualizzazione stampabile
ho installato da recovery la versione modificata di youtube e i driver acid, ma non sono effettivamente presenti sul telefono.. soluzioni? grazie anticipatamente
utilizzando il codice *#197328640# e di conseguenza il serviceMode...fin qui tutto ok...però quando entro nel service Mode la sezione (5)AUDIO esiste è clickabile, ma la click non succede nulla, quando invece dovrebbe aprirsi il menù di gestione dell'audio. Premetto che tutti gli altri menù vanno. Come posso risolvere questo problema? Secondo voi quale è la causa? in pratica sento bassissima la voce di chi mi chiama o chiamo (il mio interlocutore) ho la v.8 ma questo problema mi sa che c'è da un pò e a quanto pare non sono l'unico ..e tutti risolvono con https://www.androidiani.com/forum/mo...-chiamata.html a me questo codice della guida non va ma va quello scritto all'inizio. qualcuno può aiutarmi.. il mio coinquilino ha cambiato teminale un anno fa per questo motivo pendendosi un s3.. io vorrei risolvere grazie.
Ho piallato tutto prima ... tranquilli :)
Cmq poco importa , non sono questi i problemi ;)
Ecco ... vi ho fatto uno screen :
http://img42.imageshack.us/img42/723...3022422424.png
ciao, mi spiace ma te lo confermo...devo capire quale è la foto incriminata e riadattarla...
questo è un problema che ho segnalato anche io molte volte su tutte le rom...unica soluzione mandarsi la foto sul pc, crearle un'immagine di contorno molto più ampia, rimandarla al telefono e ora ritagliandola ottieni la parte che ti interessa...
io ho una richiesta....voglio modificare la tendina mettendola in trasparenza ;)
Scusa Luigimak,
perché quando spengo il device mi esce una mela?
In effetti ora che ci penso non ho il menù a tendina..
Dici che posso flashare il kernel per l'S3? Mi hanno detto essere privo di bug.
Ah, dimenticavo, mi hanno detto che sul mio iPhogne posso installare la V8, confermi?
.. Di quale tendina parli? All apertura?
Non è un bug e una nuova features nuova introdotta con ios 6
Ma tipo l altro ieri a una mia amica gli casca il telefono gli da un effetto come se i pixel fossero bruciati riavvia e tutto apposto
Ma che rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi sa che il 50% di questi 10000 post sono puro spam. :D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Basta spammare ragazzi.. Sta sera do una festa a casa di Unname.. li abbiamo voglia di divertirci e spaccare tutto ahahahaha
FINE OT
Aggiunto sfondo animato Mare Profondo (Porting S3) in UpdateMe > Sfondi
No no intendo la tendina delle notifiche che è completamente nera... Io l'ho sempre modificata mettendola in trasparenza e incollandoci il droide in basso a destra
http://img.tapatalk.com/d/13/02/25/3u9aruvu.jpg
By Iscio, inviato con Tapatalk
Che ne dite di una bella tematura dei contatti, sms, telefono e impostazioni ...??
Grazie
Hispa
Ho provato a scriverlo anch'io, ma mi va in errore e ho provato più volte. Anch'io ho la v.8 LSD e per il resto mi funziona bene. L'errore è: Problema di connessione o codice MMI non valido. Come mai?
Purtroppo posso solo consigliarti di insistere, magari facendo anche la pulizia del kernel, pure io ho provato molte, molte volte, però non ho piallato. Prima di piallare la memoria magari potresti prima flashare un'altra versione o rom e poi ricominciare. Prova anche a cambiare il kernel, philz per esempio prima di flashare la v8.
Ma figurati assolutamente nessuna presa in giro anzi... Chiedo aiuto perché come ho detto mecla sono sempre modificata ma ora non è più una semplice png ma è .9.png e non ci riesco... Il nome non lo ricordo, domani mattina ti aggiorno
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ok sarò felice di aiutarti tu come tutti quelli che mi hanno chiesto /sto aiutando, /mi chiederanno aiuto :)
Visto che hai voglia di aiutare, puoi suggerirmi che software usare per creare la clip da cui ricavare una boot animation? L'idea c'è l'ho, so come fare la boot, però non ho il programma giusto per la clip.
Grazie anticipatamente per il tuo aiuto.
Inviato da me medesimo con il mio smartefon
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133062 io aiuto si ma certe volte il tasto cerca è meglio :)
Hai ragione, ma non ci sono tutti, tipo:
Allegato 48555
Io apprezzo talmente tanto il lavoro che fate che non voglio assolutamente che inseriate roba apposta perchè ve lo chiedo io, puoi dirmi però se dal nandroid di una rom stock dell's2 deodexata o se me ne scarico una, posso recuperare li sfondi che voglio e importarli in questa?
In poche parole quale è la cartella di sistema che contiene li sfondi?
Mi puoi aiutare? Grazie!