Su UpdateMe c'è questo... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3462542
Visualizzazione stampabile
Su UpdateMe c'è questo... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3462542
Ciao, l'ho messa ora, non ho capito bene il discorso del update me, sono andato nell'app, configurazione, ho impostato cwm in tipo di riavvio e inverti sd, poi ho fatto riavvia in recovery e poi? Il fix dove lo faccio?
E' chiaramente indicato al punto 6 nel primo post, che incollo:
"6) una volta avviata la rom, impostate updateme come da spiegazione qui sotto, poi andate nella sezione "FIX/MODIFICHE" e flashate il "fix KeyMenuLock e PowerSetting (vanno a risolvere alcuni problemi)"
Raga qual'è il modem "stock" della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah ecco non l'avevo vista, grazie ad entrambi, oggi sono alla sesta rom diversa flashata sono fuso....
Si potrebbe avere la statusbar trasparente ?
Grazie mille
Buonasera...come si comporta questa rom con il kernel dorimanx?
Qualcuno mi sa consigliare un kernel x questa bellissima rom? Io ora monto il philz kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No niente in cantiere, fin che non c'è materiale interessante da questa ottima base non ci muoviamo
io vi consiglio ultimo siyah con i settings dell'amico illuminato (trovate info in prima pagina)
stai parlando del Siyah 6 beta5? è da fidarsi essendo una beta?
allora lo flasho subito:) a dire il vero era da mesi che non usavo piu il kernel Siyah :) che bello tornar a usare i kernel made in gokhan ;)
EDIT: ho fatto il clean script e quando stavo per installare il Siyah 6 beta5 scaricato da update me mi fa
script aborted: assent failed: ecc..
E:error in /emmc/percorso del kernel/siyah-s2-v6.0b5-CMW.zip
(status 7)
installation aborted
risolto flashiando prima il dori e poi il siyah...per fortuna che lo avevo gia dentro la memory il dori 8.0 ;)
ora i settaggi del siyah li scarico e li installo con la solita procedura?(scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che flasho settaggi XD)
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Quasi quasi lo provo...
Mi confermi che per il nandroid usando orange e mettendo il flag sulla partizione preload tutto funziona. O bisogna effettuare i passaggi con gli script ?
Inviato usando Androidiani App
Si sa qualcosa per quanto riguarda il cambiamento DPI? cioè esiste un modo per variarlo?
Ma cm si usa lo script cleaning del syiah?
illuminato io ho già provato il siyah con i tuoi settaggi. Andavano benissimo solo che ho avuto i miei famosi rallentamenti inaspettati con il siyah. mentre con la beta4 non mi succedeva. mistero ormai lo sappiamo :-) solo con il dorimanx non ho problemi apparte che il dori mi sta deludendo soprattutto in consumi.
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Sono ancora OT, e chiedo scusa al trio di cuochi.
Questa strabiliante ROM si calza a pennello con il Siyah 6 beta5, con settaggi standard, miei o di Luigimak. Non importano i settaggi.
E'il kernel che è davvero ottimizzato e la BluMaK2000 che è perfetta.
Fine OT.
gli 800mhz è una della frequenze più usate in media dal telefono, e sappiamo bene non tutti i telefoni sono uguali e possono non reggere in ugual modo l'undervolt. Quindi a volte si può risolvere rialzando leggermente l'uv di questa specifica frequenza. Prendiamo il caso appunto dei settings di illuminato, dal telefono tramite STweaks vai a mettere mano leggermente li ;)
EDIT:
stesso minuto, stesso consiglio, ci leggiamo nel pensiero stasera rotfl
raga siete stati molto chiari ma io sono veramente una frana :banghead::confused: aspe riepilogando xD vado su CPU_UV- cpu voltage control e vado nella frequenza 800mhz step? scusate ragazzi :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Quale sarebbe la funzione dello script cleaning?