R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
è bello e figo questo effetto ink..... ma si può vivere tranquillamente anche senza!!! :D se è un pò di inchiostro il prezzo da pagare per avere un team sempre a disposizione come quello della Blumak, con tutto lo staff rappresentato da Jano, Paolone46, Iscio,Federico, Illuminato, Unname, Paolov e altri che non me ne vogliano, sempre disponibili a dare consigli, dritte, sfornare mod e ci aiutano a crescere beh.... preferisco questo!!! Lunga vita a questo thread!!!
Più che un thread ormai è un MODDIFICIO!!!! :D
Buona domenica blumakkiani belli!!!
Grazie. Ma io mi considero un "utilizzatore finale". :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
peppuzzo84
è bello e figo questo effetto ink..... ma si può vivere tranquillamente anche senza!!! :D se è un pò di inchiostro il prezzo da pagare per avere un team sempre a disposizione come quello della Blumak, con tutto lo staff rappresentato da Jano, Paolone46, Iscio,Federico, Illuminato, Unname, Paolov e altri che non me ne vogliano, sempre disponibili a dare consigli, dritte, sfornare mod e ci aiutano a crescere beh.... preferisco questo!!! Lunga vita a questo thread!!!
Peppuzzo84 lo "Stalker del thanks"
Non fai in tempo a finire di scrivere che lui già ha thanksato :D:D:D grazie per le belle parole
Quote:
OrsoGe
P.P.S. Grazie a Paolone46 per la firma...... (che ti ho rubato) rotfl
Fai pure caro...ma mi devi un caffè :D:cool::D
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Quote:
peppuzzo84
:) Appriposito di mod.. Il tema verde e quasi pronto solo che mi servirebbe un aiuto per modificare 2 png con le trasparenze
E sapere quel font per la scritta sulla status
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jagus
Ragazzi.. in update Me sapete mica se l'icona "Lucchetto Power Blu" ha qualche problema? perche da errore nel download del file..... Grazie Mille e buon appetito
Questi lucchetto é una mod di tugaia,bisogna sentire lui per il link,le modifiche che fate voi manteniamo sempre il vostro di link drop ;)
Inviato un po' qui un po' là
Scusate,ma mi chiedevo se c era una mod per avere la statusbar stock,quella che le icone del segnale,del WiFi e del 3g sono grigie,perché mi piace un sacco quando nell'upload e nel download le freccette si illuminano di rosso e verde xD. Ho controllato in updateme,ma non ho trovato niente,chiedere non costa nulla. Graziee :rolleyes:
Quote:
Peppe99
Scusate,ma mi chiedevo se c era una mod per avere la statusbar stock,quella che le icone del segnale,del WiFi e del 3g sono grigie,perché mi piace un sacco quando nell'upload e nel download le freccette si illuminano di rosso e verde xD. Ho controllato in updateme,ma non ho trovato niente,chiedere non costa nulla. Graziee :rolleyes:
No non é presente la status stock
ragazzi una domanda...i settaggi del dorimanx 7.47 del bar boe adattati per questa rom li posso mattere anche con il dori 8.3. ?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Quote:
Peppe99
Dai un occhio su update me, se il tuo problema sono solo le freccette c'é la mod cob le freccette colorate (solo wi fi mi pare)
Quote:
gladiatorerm81
ragazzi buongiorno a tutti, sapete se c''e qualche modo per poter fare il tethering inverso? vorrei collegare s2 al pc tramite cavo usb e sfruttare la mia connessione adsl senza dover per forza collegarlo wifi. vi dico questo perche il mio wifi TISCALI da problemi con il mio cell, mi da piena banda ma scarica lentissimo e si blocca ogni 30 secondi. non capisco il perche' !!! ma questo lo fa solo con tiscali, con altri wifi va benissimo. non so se esiste un modo per risolvere, ma avevo pensato ad un tehthering inverso sempre se si puo fare, lo userei per poter scaricare giochi pesanti dal market tipo real recing 3 che sto cercando di installare di nuovo. qualcuno sa come aiutarmi ? grazie e buona domenica staff
Non credo, avevo cercato in lungo e in largo nel web anche io ma non ho mai trovato nulla.. forse è il tuo modem che ha problemi..
Quote:
bluflight13
Questi lucchetto é una mod di tugaia,bisogna sentire lui per il link,le modifiche che fate voi manteniamo sempre il vostro di link drop ;)
Un paio di giorni fa avevo messo il nuovo link :o:o
Lo rimetto ancora :https://www.dropbox.com/s/my4q057fnq..._Blu_Power.zip
Inviato da me medesimo con il mio smartefon
Scusa per quanto riguarda la batteria clear glass che non segna oltre il 98% c'era un fiz se non sbaglio ma chissà quante pagine addietro! Qualcuno lo può postare?
Quote:
jagus
Grazie mille per le risp.. Cmq x la home io intendo questa che è nelle immagini della mod su update Me
Allegato 50770
Mi piace questo sfondo, su update me come si chiama?