Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Aggiornamento di servizio: domani sarà rilasciato il FIX Toggle Torcia e Riavvio
Un GRAZIE di cuore all'amico Linuxx che ci ha aiutati a risolvere questo problema :*
questa si che è una grande notizia :-)))))))
-
Quote:
Misterx86
Lascia perdere get ril fa solo casini.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma quindi come faccio a capire se Radio e Ril sono stati modificati correttamente? C'è un'altra app che può dirmi radio e ril attualmente presenti sul mio Gs2?
-
Quote:
nicks87
Ma quindi come faccio a capire se Radio e Ril sono stati modificati correttamente? C'è un'altra app che può dirmi radio e ril attualmente presenti sul mio Gs2?
chiedi nel thread del modem ;)
-
I settaggi illuminato x il siyah si flahano normalmente da recovery? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Aggiornamento di servizio: domani sarà rilasciato il FIX Toggle Torcia e Riavvio
Un GRAZIE di cuore all'amico Linuxx che ci ha aiutati a risolvere questo problema :*
ma veramente state dicendo che non funzionavano???????????....a me hanno sempre funzionato!!!!! ...qua è meglio che mi tocco i c....ancora dovesse succedere pure a me!!!!!:o:o:orotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
menelaus
Yes.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
nicks87
io ho un widget chiamato "phono" la puoi scaricare dal play ce' sia l'cona dell'operatore selezionabile che il widget e ti segna tutti i valori del modem...da quando ho messo li NELS1+RIL...l'incremento del segnale e' passato dal 25% al 180%!!....e in effetti adesso prende anche dove prima il segnale scompariva del tutto.....oggi leggendo il tuo post ....non so' come mi e' venuto(e non l'avessi mai fatto!!!! almeno non mi veniva un'accidente!!)) ho controllato i valori nelle impostazioni del telefono se combaciavano con il widget...ed era tutto OK...ritorno nella schermata dove ce' il widget ...da 180% di nuovo al 25% come l'avevo con ls8!!!....dopo una serie di kitemuort...:bd::Orotfl.....ho pensato di riavviare il telefono...tac..e' tornato di nuovo...a 180%...riprovo a fare lo stesso procedimento succede la stessa storia...adesso l'ho riavviato di nuovo e col cavolo vado di nuovo in impostazioni a verificare!!!!...:cool:rotflrotfl:)
EDIT...in pratica il widget e questoAllegato 54468
quello in alto....:)
-
Quote:
menelaus
Li trovi tutti in updateme ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
osso86
Ciao a tutti!
Dopo aver avuto dei problemi volevo ripartire da una base pulita con un deep clean (questa guida va bene?
[GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 ** - Forum Android Italiano) e dopo reinstallare tutto, dalla rom al kernel al modem fino alle app.
La mia domanda è proprio sulle app:
Potrò usare un backup effettuato con titanium?
Va bene, non si può oppure è sconsigliato?
Quote:
bluflight13
Ovviamente con titanium una percentuale di rischio c'è sempre, magari riscarica dal playstore le singole app e poi con titanium ripristini solo i dati ;)
Quote:
osso86
Era proprio per non dover riscaricare tutte le app dal playstore manualmente :-)
Un modo per farlo in maniera automatica non c'è vero?
Io uso questo sistema se ti puo' essere d' aiuto:
Con ES vado in gestione , seleziono tutte le app che voglio salvare e tappo salva.
Lui crea un cartella chiamata Backup con all interno tutte le app salvate.
Ripristino da li senza doverle riscaricare una ad una dal Play store
Per i dati poi uso TB ripristinando per l appunto solo i dati
-
Quote:
Janobifronte
Io uso questo sistema se ti puo' essere d' aiuto:
Con ES vado in gestione , seleziono tutte le app che voglio salvare e tappo salva.
Lui crea un cartella chiamata Backup con all interno tutte le app salvate.
Ripristino da li senza doverle riscaricare una ad una dal Play store
Per i dati poi uso TB ripristinando per l appunto solo i dati
io invece... sara' perche' mi ci sono abituato cosi' ...con root explorer vado in data/app..e me li salvo nella sd esterna..esattamente un secondo dopo che li scarico dal play...non si sa mai.. giacche' ogni tanto quando vado per vedere molte appa scompaiono..tipo adaway... o qualche tema dei launcher... o per applicazioni che aggiornate non vanno piu' bene come quella in precedenza...cosi' se aggiorno e non va' bene ripristino quella precedente.. poi con calma rimetto quelle che mi serve all'occorenza...:) diciamo che procedimento e' simile al tuo... soltanto che credo tu li metta in blocco.....:)
-
Quote:
bluflight13
per me manca solo l'effetto inchiostro e siamo al completo :)
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
buon giorno,ho messo su di nuovo la blumak 2000,ma s-voice non va mi dice sempre problema di rete
-
Quote:
dado72
buon giorno,ho messo su di nuovo la blumak 2000,ma s-voice non va mi dice sempre problema di rete
Provato a cencellarne i dati?
-
ho appena provato mi dice sempre "errore di rete riprovare"
-
Quote:
dado72
ho appena provato mi dice sempre "errore di rete riprovare"
Domanda stupida. I dati sono attivi?
-
Quote:
paolov
come faccio a sapere se sono attivi dalla gestione attività non me lo dice
-
Quote:
dado72
Il toggle nella tendina è attivo dei dati?
-
Quote:
dado72
Wifi o 3g.
-
il modo più semplice è premere il pulsante power e sotto la voce "spegnimento" c'è la voce "connessione dati", vedi se c'è scritto : connessione dati attiva...
-
Quote:
bluflight13
Il toggle nella tendina è attivo dei dati?
si e per giunta sono in wi-fi e ho per sino riscaricato il pacchetto
-
Quote:
paolov
confermo anche a me adesso non va' ...fino a ieri andava benisimo ..ci stava giocando mio figlio.. ho provato anche con s traslator e va in palla anch'esso ...da dire che va' da schifo anche la connessione...quando devo rispondere devo cliccare due o tre volte....sara' sicuramente un problema di rete...forse e' in atto qualche flare solare!!!!hihihih...:) o gli operatori che hanno ripreso a farci incazzare ridendo alle nostre spalle abbassando la banda!!!!:bd::bd:
EDIT...ho provato adesso con connessione dati ..e va bene ..non va solo con wifi.....
RIEDIT...cmq volevo dirvi un'altra cosa se alla doppia pressione sul tasto home s voice non parte e parte la composizione vocale dovete disinstallare le funzioni vocali di google now...e vedrete che poi parte dalla doppia pressione...questo per svoice3 .....per il 4 non va' il meteo ..pero' e' stato gia detto!!!....:)
RIRIEDIT...mado' ..ho appena fatto il speedtest...ma non si vergognano!!!...sto' a 0.49 mbps!!!!!...:bd::bd::bd::O:O qua e' veramente da dire non ci resta che piangere!!!!!
-
Quote:
dado72
se hai aggiornato alla versione s4 dal update me disinstalla l'aggiornamento vedrai che la vecchia versione funziona.
-
Quote:
HaxDroid
se hai aggiornato alla versione s4 dal update me disinstalla l'aggiornamento vedrai che la vecchia versione funziona.
Salve ho appena rimesso su questa rom dopo aver provato altre l's-voice è compreso nella rom o bisogna scaricarlo?
-
Quote:
lele4373
Salve ho appena rimesso su questa rom dopo aver provato altre l's-voice è compreso nella rom o bisogna scaricarlo?
Già dentro! Mi raccomando imposta per bene updateme come da istruzioni in prima pagina e poi flasha il fix sempre descritto in prima pagina ;)
-
Quote:
bluflight13
Già dentro! Mi raccomando imposta per bene updateme come da istruzioni in prima pagina e poi flasha il fix sempre descritto in prima pagina ;)
Ho fatto come hai scritto ma quando schiaccio 2 volte il tasto HOME si apre il riconoscimento vocale di google
-
Quote:
lele4373
Ho fatto come hai scritto ma quando schiaccio 2 volte il tasto HOME si apre il riconoscimento vocale di google
Vai in impostazioni > applicazioni > tutte > google search e rimuovine i preferiti
-
ho letto in giro che c'è una mod per la tastiera dell's4..sarà possibile aggiungerla a questa rom?
-
Una curiosità, è normale che ho più di 10 app attive senza usare il tel? Me ne accorgo solo quando faccio cancella memoria nella gestione ram.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
bluflight13
Vai in impostazioni > applicazioni > tutte > google search e rimuovine i preferiti
Così ha funzionato grazie
-
Quote:
bluflight13
a me cosi' va' in conflitto...quando apro svoice ha un ritardo nell'avviarsi e poi esce google now e' stato arrestato...cosi' ho tolto alla radice il problema... :) giustamente ogni telefono non e' uguale all'altro...forse il mio non lo digerisce...e a me oltretutto superfluo e non mi piace...:)
-
Quote:
Haseo82
Una curiosità, è normale che ho più di 10 app attive senza usare il tel? Me ne accorgo solo quando faccio cancella memoria nella gestione ram.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Si la maggior parte di app, anche di sistema, rimangono a lavorare in background, e noterai che se anche le cancelli dalla memoria dopo le ritroverai alcune già riattive, fa parte del funzionamento di android
-
Ancora grazie a Linuxx per il suo grandissimo aiuto nel risolvere il problema dei toggle Torcia e Riavvia, ora i toggle funzionano perfettamente, ma c'è un piccolo problemino ovviamente risolvibile, che vi spiego subito
Allora la rom verrà aggiornata a 8.1 ! il "problema" è che il fix comprende anche il SystemUI e quindi visto che la maggior parte delle modifiche (StatusBar e Tendina) sono presenti in questo file diventeranno incompatibili, quindi vi chiediamo un pò di pazienza se all'inizio avrete meno scelta di modifica della rom, a poco a poco verranno riadattate tutte le mods incompatibili.. verrà disattivata momentaneamente anche la tematura AOSP, che anch'essa verrà riadattata il prima possibile..
cmq detto questo stiamo sistemando l'aggiornamento, non appena sarà pronto vi arriverà la notifica direttamente su UpdateMe
-
Quote:
luigimak
Ancora grazie a Linuxx per il suo grandissimo aiuto nel risolvere il problema dei toggle Torcia e Riavvia, ora i toggle funzionano perfettamente, ma c'è un piccolo problemino ovviamente risolvibile, che vi spiego subito
Allora la rom verrà aggiornata a 8.1 ! il "problema" è che il fix comprende anche il SystemUI e quindi visto che la maggior parte delle modifiche (StatusBar e Tendina) sono presenti in questo file diventeranno incompatibili, quindi vi chiediamo un pò di pazienza se all'inizio avrete meno scelta di modifica della rom, a poco a poco verranno riadattate tutte le mods incompatibili.. verrà disattivata momentaneamente anche la tematura AOSP, che anch'essa verrà riadattata il prima possibile..
cmq detto questo stiamo sistemando l'aggiornamento, non appena sarà pronto vi arriverà la notifica direttamente su UpdateMe
Luigiii..cortesemente poi metti anche un log delle modifiche e le migliorie della 8.1?...perche' a me il telefono va' tutto bene e funzionano.. ripeto ..anche toogle torcia e reboot...non vorrei che aggiornando succedesse qualcosa.. e cominciare da capo a trovare soluzioni...:)
-
Quote:
luigimak
Quindi bisognerà fare i 3 wipe? :(
-
Quote:
Haseo82
No tranquilli ;)
-
Quote:
luigimak
luigi io ho avuto un problema che non partiva e sto per rifleshare dopo un deep.. ma questo va flashato sulla rom o è un altra versione?
edit: ho riletto il messaggio ... oggi sono ceco..
comunque allora credo che per questa settimana (spero solo ...) mi tengo la 8 aspettero le mod di base per poi farmi le mie visto che sono impedito in particolare le status non ho un pc per farlo quindi devo aspettare gli altri e poi personalizzare da me :)
-
Quote:
willy666
Luigiii..cortesemente poi metti anche un log delle modifiche e le migliorie della 8.1?...perche' a me il telefono va' tutto bene e funzionano.. ripeto ..anche toogle torcia e reboot...non vorrei che aggiornando succedesse qualcosa.. e cominciare da capo a trovare soluzioni...:)
Integrazione dei "vecchi FIX" aggiunta dell'attuale fix Torcia e Riavvio.. ti consiglio cmq di aggiornare, se ti funzionano i toggle continueranno a funzionare anche dopo il fix, e soprattutto se poi vorrai provare altre modifiche dovrai cmq aggiornare, perchè la maggior parte delle mods verranno riadattate e tutte le future mods verranno fatte su base del nuovo aggiornamento 8.1 e non su 8.0
Quote:
Haseo82
nessun full wipe dovrete semplicemente scaricare e flashare, fa tutto in automatico ;)
-
scusate, gordon320 ha fatto notare questa mod che promette "Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock" ecco il link:
[MOD] CrossBreeder -3.15.13-Entropy Lag Reduce/DNS Speedup/Tether boost/Clean Adblock - xda-developers
cosa ne pensate? è compatibile ma soprattutto può servire con la blumak?
edit: la nuova relase 8.1 sarà sempre basata su XXLSD?
-
Casomai ci sarà una versione 9,metterete le app del sistema dell's4? Naturalmente quelle che non danno problemi o che riuscite a far funzionare. Così il nostro s2 darà ancora del filo da torcere e al primo posto con la vostra rom ;)
-
Volevo riportare la mia esperienza...
Come scritto ieri l's2 di mio fratello dopo un wipe data non partiva piu andava solo in download mode oggi ho provato a flashare il firmware jellybean italiano ma il terminale non veniva riconosciuto da odin...
quindi mi sono appellato alla mia esperienza di nexus user che se non si sa usare un po adb non se ne viene a capo con un nexus; ho avviato l's2 in recovery (anche se non partiva ma restava sulla schermata iniziale del bootloader [galaxy s2 9100 per intenderci]) e da adb ho lanciato i seguenti comandi
- adb devices -> e mi ha riconosciuto il terminale in modalita recovery
-adb shell -> e ho avviato la shell da terminale
- reboot download -> e il cellulare è partito tranquillamente
bho non me lo so spiegare neppure io...si vede che si era appisolato durante un wipe....ahahah