piccolo problema...
per avere orologio centrale,barra della luminosita' senza lucchetto sembra impossibile...una mod annulla l'altra!!!!
Visualizzazione stampabile
piccolo problema...
per avere orologio centrale,barra della luminosita' senza lucchetto sembra impossibile...una mod annulla l'altra!!!!
installando no lucchetto..tutto ok.
poi installo orologio centrale piu' regolazione della luminosita'...ok
quando vado ad installare per finire la mod x il no lucchetto..mi annulla la mod dell'orologio...!! e tutto torna come prima
- PER OROLOGIO CENTRALE + BARRA LUMINOSITA' + NO LUCCHETTO FLASHATE QUESTO Center clock+lumin+no lock v6 ;)
PS: socia appena puoi aggiungi al tuo post ;)
ragazzi dalla prima pagina ho scaricato la torcia per la lockscreen e svoice, li ho installati da recovery ma nada.
Infatti la torcia nn esce nella lockscreen(oppure ditemi come abilitarla) e ho sempre svoice dell s2 (ics per intenderci)
come risolvo?
ciao ragazzi! attualmente monto la Armageddon by Neme77..... sono tentato di provare anche questa..... prima del flash dovrei fare comunque il format/system e format/preload?? poi ho notato una cosa....... da tempo quando provo a fare il wipe Dalvik, mi dice "wipe dalvik done", ma prima mi da un errore sull'unità E: che non faccio in tempo a leggere....... è normale?
Per la torcia una volta che hai premuto home per attivare il display, devi tenere premuto il tasto home per attivare la torcia ;) Quando rilasci il tasto si spegne
Dovrebbero bastarti anche i soli 2 wipe cache e dalvik, ma per non rischiare io aggiungerei anche il data. Dipende da che tipo di errore è, ma se ti dice tipo "can't mount ext sd" non c'è da preoccuparsi ;)
Ragazzi ma nella vostra rom c è io photo sphere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, quarto giorno di stress test e tutto ok ;)
Ragazzi ottima rom una domanda ma a voi Gmail funge??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
appena flashata la ROM, per ora è tutto ok! complimenti agli sviluppatori!! tutto quello che cercavo. 0 lag e veramente velocissima!! una curiosità: come si chiama l'orologio nello screen al 2 post???
trovato e installato!! thx
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
A me da il programma Gmail è stato arrestato
Ciaoa a tutti
veramente stupenda rom
una domanda,succede anche a voi che quando si vuole impostare un nuovo sfondo
e poi aprendo galleria da un errore?
grazie
vincent62
Prova come sopra,ma mi viene più da pensare a qualcosa di corrotto nello zip,magari in fase di download. Al limite riscarica lo zip da zero,wipe cache più dalvik e riflash ROM
Si dipende dal porting della galleria del note,se vai in galleria e selezioni da li nessun problema,tutto riportato in prima pagina anche ;)
raga ma su questa rom si puo flashare la mod 3.95 o mi conviene mettere la simplistic che è solo deodex?
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Risolto grazie come accendo il pc do i grazie
Raga devo riscaricarmi la v.4 ho fottuto qualcosa, dove la trovo? all'inizio non mi sembra di averla vista, grazie!
La trovi qui...sotto la voce Link rom V4
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1436218
Inviato dal mio S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
Grazie mille, per sapere che rom avevo a sto punto? sai qualche dubbio, mi si blocca alla boot animation, credo che con un reflash dalla recovery vada bene non perdendo nulla..
Se sei fermo alla bootanimation, l'unica è da recovery fare almeno 2 wipe e riflash di una rom oppure 3 wipe e provare con un restore di un backup...altrimenti 3 wipe e flash (a questo punto decidi tu che rom ;) )
EDIT: Aggiornato secondo post con la mod del mitico bluflight13 per avere orologio centrale+barra luminosità senza lucchetto ;)
Ho reinstallato la v4.b ma son sempre alla boot? che faccio? non volevo perdere di nuovo tutto :(
Mi spiace ma su questo non sono informatissimo...ma credo che se non si smuove da lì, ci sia ben poco da fare! :(
Mi sa che la tua paura di perdere tutto diventerà realtà.
Cmq aspetta Blu o Malo...(o qualche altro piú esperto di me) loro sapranno aiutarti di sicuro.
Inviato dal mio S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
blu o malo, mi unisco ad una richiesta di qualche pagina fa, non sarebbe possibile una status bar trasparente? :D grazie e scusate se la richiesta dovesse rivelarsi troppo laboriosa
Trovata e aggiunta procedura in prima pagina terzo post per chi avesse problemi con il flash dei modem tramite zip in cwm:
Quote:
- SE ANCHE CON LA PROCEDURA SOPRA VI RIPORTA ERRORE:
- aprite lo zip del modem che vi interessa e prelevate il file "modem.bin" estraendolo in una cartella a vostro piacimento
- mettete il file "modem.bin" nel telefono e con "mobile odin pro" andate a selezionare il modem premendo "open file", così facendo mobile odin ci penserà lui in automatico a metterlo nella casella giusta per il flash. A questo punto tappate su "flash firmware" e l'apk procederà al flash del modem. Si riavvierà il telefono e siamo a posto ;)
Un grazie ad Anto che mi ha messo sulla strada giusta e mi ha fatto sperimentare questa alternativa
Una curiosita e possibile che il backup di questa rom piu svariate app r giochi fatto da recovery occupi solo 16 mega
malo questa qui la all in one 3,95
[MOD][LSJ][v3.9]PURE_INK+MultiWin+Ripple+SS/SR{TITLE Cant Say Any More} - xda-developers
Recuperato il cell solo con nandroid backup fiuu..