no ti bastano i wipe cache+dalvik seguiti dal reflash della ROM. dopo ti rispondo al pm ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
buona sera informo che con jb green battery non va come deve e crea problemi con la ricezione e-mail e la suoneria....NON UTILIZZATELO vi incasina tutto.
Dopo diverse prove ho constatato che e' proprio il programma a creare problemi con la ricezione delle e-mail!!!
Buonasera
Vi segnalo GoogleEars perfettamente funzionante in 3g e wifi
http://www.youtube.com/watch?v=qhbUE...ature=youtu.be
Si installa come un normale apk
Normale
Trasparente
Come no? Io accendo i dati ogni 15 minuti per il sync. E fa molto altro.
Allegato 37578
volevo chiedere una cosa..ogni volta che installo una rom mi si aggiungono nuovo suonerie.
ma dove e' la cartella delle suonerie delle varie rom?...IO HO CREATO IL PERCORSO MEDIA-AUDIO-NOTIFICATION-RINGTONES ma non tutt ele suonerie risiedono li..dove trovo le altre?
Quote:
Originariamente inviato da platone76
esatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da simpatiacaserta
io ho installato la ultimate
ho provato tutti i movimenti ma solo "inclina x ingrandire" non mi funziona, a voi?
Proverò anche questa :rolleyes: ma integrarlo direttamente nella rom è una lavoraccio? :banghead:
Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V 6
Quote:
Originariamente inviato da flavito
succede anche col fw di Samsung é un problema insito nel codice
Ho flashato la suoneria incrementale. E adesso? Non riesco a trovare dove attivarla.
Buongiorno a tutti.
Confermo succedeva anche a me con la Armageddon beta e ora con la Omega
Vorrei fare i miei complimenti a Blu e Malo in quanto questa tra tutte le rom che ho provato è in assoluto quella che aggancia piu' velocemente di tutte Il BT della mia macchina,non ha mai perso un colpo ;)
Si ma solo un pochino;)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rZgJie1SLho
rotflrotflrotfl
voi riuscite a salvare gli allegati .zip da gmail? a me dice che non li posso salvare perchè potrebbero essere un file dannoso.
Appena provato a salvare un allegato in pdf, nessun problema e nesusn strano avviso
Riporto news di oggi da fonte sammobile Android 4.1.2 Jelly Bean update for Galaxy S II delayed | SamMobile
Come sospettavo sarà ancora lunga l'attesa per vedere jelly bean ufficiale sul nostro terminale... Chissà se nel frattempo rilasceranno una nuova leaked ma pure su questo sono molto dubbioso..Quote:
Many people ask us daily when we will see the first Android 4.1.2 updates for the Galaxy S II. Today we can give you a bit more information about it.
Samsung Sweden reported in October that Samsung will update the Galaxy S II in November to Android 4.1.X. In November, Samsung Sweden moved the date to November – December. And since this week Samsung Sweden updated it to December – January! We of SamMobile used the information of Samsung Sweden in the beginning but now we know this we never will use Samsung Sweden anymore…
Information from our side.
The open Europe version is ready to come. Sadly since the information about the big leak in Samsung’s Exynos processor this firmware could be held back! Samsung could have plans to solve this bug first and update after! Which means you will not get 2 updates for example in one week which can be annoying. Another item is the time between the first release and the second release. Samsung wants to update more countries in one time. Not just Poland or Germany like we see plenty of times. Samsung wants to make one stable release for all countries in 1 – 2 weeks.
We expect to see the first Jelly Bean updates for the Galaxy S II sadly in 2013.
The only good thing about this update is a completely new experience thanks to the new Touch-Wizz update and of course the Android 4.1.2 experience which makes the phone feel lots faster !
This information is also for Galaxy Note users!
We can only hope that Samsung updates at least one country with Android 4.1.2 so others can enjoy the firmware as well.
Note: SamMobile will remove all comments with spam words in it.
EDIT:
C'è scritto in prima pagina nel changelog, - Kernel PhilZ v3.65 ;) Non dovresti avere problemi con questo per il nandroid per tornare ad ics, i problemi si hanno se vuoi tornare ad una aosp/aokp
Devo reinstallare la rom, pensavo di fare format system perché l ultima volta facendo solo i tre wipe consigliati mi sono ritrovato dei rimasugli della rom precedente (la V5 chiaramente :))
Pensavo quindi di copiare la v6 nella sd interna, fare wipe cache, wipe dalvik e format system. A quel punto installare la rom e per finire wipe data.
Che ne dite?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Bene, farò così allora. Ho appena finito di fare un bel backup con titanium perché permette di salvare anche i dati oltre le applicazioni.
Mi chiedevo solo come recuperare la schermata home e pagine internet salvate sulla stessa schermata. Avendo ora come launcher apex c è la possibilità di esportare le personalizzazioni?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
scusate ragazzi potreste aiutare anche me.....è un giorno e più che non riesco ha vedere la mia sd esterna. avevo la cmx 10 ho fatto il passaggio a cm10'1 e da lì sono iniziato i casini.ho pulito tutto e dopo aver ripristinato ho messo questa rom,bellissima,solo che non vedo la sd ext , per cortesia avete una soluzione per un disperato?¿ tanto thanks ciao Pino.
Inviato dal mio GT-I9100
Quando ho installato la rom sono diventato matto perché non vedevo la sd esterna, poi ho visto che era un po cambiata la sua collocazione. Se hai root explorer la vedi nella directory precedente la sd interna cliccando su storage. Spero che sia anche il tuo caso :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk