-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Confermo che al momento lo trovi solo su Samsung Apps...ma credo che, x questa ROM, essendo basata su una Leaked, non sia compatibile Sky go!
Ma magari mi sbaglio!
In pratica x averlo credo necessiti di un Firmware rilasciato ufficialmente!
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
piccolo erroretto :D è compatibile perchè io l'ho installata sulla leaked e funziona! Ma iscriviti a samsung apps perchè l'app di skygo è gratis
-
Quote:
bluflight13
Non é presente l'effetto ink
Eccole qui
http://db.tt/pHdMPb6Q ma dopo devi escludere skygo da supersu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho risposto non leggendo bene.... chiedo scusa.... credevo l'effetto increspatura.... sorry!! blufight non linciarmi!!! :D
-
R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
simpatiacaserta
piccolo erroretto :D è compatibile perchè io l'ho installata sulla leaked e funziona! Ma iscriviti a samsung apps perchè l'app di skygo è gratis
;) Sono già iscritto a Samsung Apps.
Ma tu hai questa ROM o la Leaked Stock? Perché prima ho saltato un passaggio....nel senso che da quello che so(e non so molto)...se sul cell hai fatto il Root sky go non funziona...si vedono solo due canali. :(
-
Quote:
peppuzzo84
ho risposto non leggendo bene.... chiedo scusa.... credevo l'effetto increspatura.... sorry!! blufight non linciarmi!!! :D
Per l'increspatura vai in
Impostazioni di sistema
Schermata di blocco
Opzioni blocco schermo
E li, selezioni l'effetto increspatura
-
-
Quote:
Paolone46
Ma tu hai questa ROM o la Leaked Stock? Perché prima ho saltato un passaggio....nel senso che da quello che so(e non so molto)...se sul cell hai fatto il Root sky go non funziona...si vedono solo due canali. :(
Skygo funziona perfettamente... Aprite supersu andate in impostazioni e togliete la spunta a "abilita superuser" ;)
Per usare app che lo richiedono basta fare il procedimento inverso :D
-
Quote:
malo2000
Skygo funziona perfettamente... Aprite supersu andate in impostazioni e togliete la spunta a "abilita superuser" ;)
Per usare app che lo richiedono basta fare il procedimento inverso :D
Sono veramente pessimo :mad:
Grazie gentilissima!
E io che pensavo di sapere una cosa da "Scienziato" :(:(:(
-
Ragazzi la rom è fatta bene ma sta leaked consuma un botto! Io torno ad ics fino a quando non viene ottimizzata!
-
Quote:
simpatiacaserta
ma la blu malo è deodex?
Certo che si,cosi come lo sono tutte le custom ROM su base stock ;)
-
Quote:
simpatiacaserta
ma la blu malo è deodex?
Perché non si legge mai la prima pagina?
La risposta alla tua domanda è nel primo post.
-
Quote:
solidsnake87
Ragazzi la rom è fatta bene ma sta leaked consuma un botto! Io torno ad ics fino a quando non viene ottimizzata!
Il consumo delle leaked non dipende certo sa "questa" rom... Anzi tra le varie è quella che trovo meno esosa di batteria... Bisogna apprezzare gli sforzi di tutti quelli che lavorano agggratis per variare anche una minima sciocchezza per noi... Resta comunque, come hai detto, una buona anzi OTTIMA ROM! Blufight e Malo sono competenti, ma ancor più gentili e disponibili... Non ho dubbi che tra non molto riusciranno a migliorare anche questa rom già di per se ottima! Scusate la morale e non prendela come una ruffianata... È solo quello che penso realmente...
-
Quote:
solidsnake87
Quote:
peppuzzo84
Il consumo delle leaked non dipende certo sa "questa" rom... Anzi tra le varie è quella che trovo meno esosa di batteria... Bisogna apprezzare gli sforzi di tutti quelli che lavorano agggratis per variare anche una minima sciocchezza per noi... Resta comunque, come hai detto, una buona anzi OTTIMA ROM! Blufight e Malo sono competenti, ma ancor più gentili e disponibili... Non ho dubbi che tra non molto riusciranno a migliorare anche questa rom già di per se ottima! Scusate la morale e non prendela come una ruffianata... È solo quello che penso realmente...
Che questa prima JB abbia un consumo altino ormai é un dato di fatto,ma non lo ritterrei cosi "mostruoso". Io ho fatto caso che adesso che sono al sesto ciclo di carica comincia a ingranare meglio. Dopo ovvio dipende dall'uso,per quanto mi riguarda da mattina a sera ci arrivo alla grande e avanzo anche un 20% di solito. Consideriamo poi che tutto gira con kernel stock e custom kernel mi sa per un po ancora non se ne vedranno..
Ottimizzare questa prima leaked dal punto di vista dei consumi più di cosi al momento penso sia kmpossibile,data appunto anche la mancanza di un siyah per esempio. Poi bisognerebbe partire sempre da un'installazione quanto più pulita possibile,un bel deep e almeno il 90% di batteria. Sono fiducioso che i prossimi Fw ci daranno ancora quel qualcosa in più,al momento con questo primo io mi sento soddiafatto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Andate nel 3d di sky go hanno postato una apk modificata di sky go che permette di visualizzare tutti i canali senza disabilitare super su ! Io cel'ho funziona alla perfezione :))
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
XxmentxX
Andate nel 3d di sky go hanno postato una apk modificata di sky go che permette di visualizzare tutti i canali senza disabilitare super su ! Io cel'ho funziona alla perfezione :))
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Potresti postare il link del 3d che non lo trovo? :rolleyes:
imviato da un calcio rotante di Chuck Norris
-
Quote:
Originariamente inviato da Pomponio2196
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Androidiani App
Potresti postare il link del 3d che non lo trovo? :rolleyes:
imviato da un calcio rotante di Chuck Norris
SkyGo visibile senza disabilitare Super su
https://www.androidiani.com/forum/le...-con-root.html
-
-
Ma dov'è il download della v6? Io vedo solo quello della v5!
-
Quote:
dururu966
Ma dov'è il download della v6? Io vedo solo quello della v5!
Androidiani App
Se ci fai caso il Link affianco riporta comunque la v6... O quello sotto lo stesso, ti porta alla v6...
-
Buongiorno a tutti...Malo e Blu avete mai pensato di fare una mod per eliminare gli sms dal registro chiamate? Sarebbe utile
-
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/2ytu7avy.jpgA una settimana dalla piallatura non mi funziona nuovamente lo screenshot (tasto power+home) e ho il sistema operativo Android che urla. E che cavolo.
-
Quote:
ethan1965
Buongiorno a tutti...Malo e Blu avete mai pensato di fare una mod per eliminare gli sms dal registro chiamate? Sarebbe utile
Buongiorno :)
Per togliere gli SMS...basta che vai nel registro chiamate, apri la finestra opzioni e selezioni la prima voce: MOSTRA PER, e poi selezioni quello che vuoi vedere nel registro....io ho selezionato, "tutte le chiamate" e ho risolto!
-
buon giorno...con la rom ho solo un piccolo problema di cui mi sono accorto solo ora...
andando nella galleria se voglio eliminare delle foto non riesco...tenendo premuto mi fa selezionare la foto e poi non mi compare in alto a destara la scritta elimina?...dove la trovo?
-
Quote:
platone76
buon giorno...con la rom ho solo un piccolo problema di cui mi sono accorto solo ora...
andando nella galleria se voglio eliminare delle foto non riesco...tenendo premuto mi fa selezionare la foto e poi non mi compare in alto a destara la scritta elimina?...dove la trovo?
scusate ho trovato...dovevo solo aprire ancora la foto e poi ti da l'opzione....
-
Quote:
Paolone46
Buongiorno :)
Per togliere gli SMS...basta che vai nel registro chiamate, apri la finestra opzioni e selezioni la prima voce: MOSTRA PER, e poi selezioni quello che vuoi vedere nel registro....io ho selezionato, "tutte le chiamate" e ho risolto!
Perfetto grazie mille, non sapevo questa cosa......ancora grazie
-
Qualcuno ha provato il GPS?
Qualche accorgimento da prendere o app da installare per migliorarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
Io uso quello di google e coi sensori di supporto attivi é quasi istantaneo il fix,non ho riscontrato problemi finora
-
Per la prossima versione riuscireste ad infilarci:
-ripple screeen
-ink (note II)
-photosphere
o è possibile installarle separatamente già da ora?
-
Quote:
Gunner
Per la prossima versione riuscireste ad infilarci:
-ripple screeen
-ink (note II)
-photosphere
o è possibile installarle separatamente già da ora?
- il ripple é già presente ;)
- vedremo di inserirlo l'ink
- non ci piace mettere cose che funzionano a metà,fin che non fixano del tutto questa app non penso che la inseriremo al posto della stock ;)
Ink puoi flasharla ma ti sballerà gran parte della struttura e delle personalizzazioni della nostra v.6. Photosphere lo puoi flashare tranquillamente
-
Quote:
paulus
Puoi provare Faster Fix https://play.google.com/store/apps/d...mFzdGVyRml4Il0.
Ti permette di settare la ricerca dei satelliti Italiani
-
Quote:
bluflight13
- il ripple é già presente ;)
- vedremo di inserirlo l'ink
- non ci piace mettere cose che funzionano a metà,fin che non fixano del tutto questa app non penso che la inseriremo al posto della stock ;)
Ink puoi flasharla ma ti sballerà gran parte della struttura e delle personalizzazioni della nostra v.6. Photosphere lo puoi flashare tranquillamente
concordo, proprio ieri sotto consiglio di malo e blu il deepclean e rimesso questa rom ho installato lo zip per avere l'effeto ink e posso dirti ke nn va bene anzi ora devo riflashare la rom perchè se voglio andare nelle impostazione della schermata di blocco mi si arrestano le impostazioni (solo con schermata di blocco->opzioni) quindi ora devo riflashare.
Ma a questo punto chiedo: Se rifaccio il deep clean, senza formattare la EMMC, devo rimettere per forza prima la stock di samsung o posso riflashare direttamente la Blu-Malo?
-
Quote:
simpatiacaserta
concordo, proprio ieri sotto consiglio di malo e blu il deepclean e rimesso questa rom ho installato lo zip per avere l'effeto ink e posso dirti ke nn va bene anzi ora devo riflashare la rom perchè se voglio andare nelle impostazione della schermata di blocco mi si arrestano le impostazioni (solo con schermata di blocco->opzioni) quindi ora devo riflashare.
Ma a questo punto chiedo: Se rifaccio il deep clean, senza formattare la EMMC, devo rimettere per forza prima la stock di samsung o posso riflashare direttamente la Blu-Malo?
Fai direttamente il deep col fw stock jb, fai il root col kernel sicuro di philz,full wipe e poi flash della v.6 ;)
-
Quote:
vanzo
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/2ytu7avy.jpgA una settimana dalla piallatura non mi funziona nuovamente lo screenshot (tasto power+home) e ho il sistema operativo Android che urla. E che cavolo.
Ma lo fa solo a me?
-
Quote:
vanzo
Ma lo fa solo a me?
Problema molto strano.. Il sistema a me si attesta sul 5%.. Hai provato a tenerli premuti per qualche istanti e tasti home+power? Perchè ci mette sempre un attimo a fare lo screen.. Se riavvii il telefono si sistemano i valori o hai sempre gli stessi problemi?
-
Quote:
vanzo
Ma lo fa solo a me?
Quote:
bluflight13
Problema molto strano.. Il sistema a me si attesta sul 5%.. Hai provato a tenerli premuti per qualche istanti e tasti home+power? Perchè ci mette sempre un attimo a fare lo screen.. Se riavvii il telefono si sistemano i valori o hai sempre gli stessi problemi?
Succede spesso anche a me (con valori anche piu' alti di cosi) ho chiesto in diversi thread e mi e' sempre stato risposto di non preoccuparmi, che è un bug e non comporta un vero drenaggio di batteria.
-
http://i45.tinypic.com/514toh.png
bluflight13 come li trovi i miei consumi dopo aver fatto il deep clean?
-
Quote:
bluflight13
Anche riavviando non cambia niente. Stanotte ho provato a caricarlo da spento e ad accenderlo senza caricabatteria. Vado per tentativi.
Deve essere una applicazione che imbanana qualcosa. Lo screenshot continua a non funzionare.
-
Quote:
simpatiacaserta
bluflight13 come li trovi i miei consumi dopo aver fatto il deep clean?
Mi sembra siano ok. Dopo tieni conto a me per esempio ha cominciato ad assestarsi per bene dopo 6/7 cicli di carica completa,quindi bisogna sempre aspettare un attimo prima di avere un reale confronto sulla batteria
Quote:
vanzo
Anche riavviando non cambia niente. Stanotte ho provato a caricarlo da spento e ad accenderlo senza caricabatteria. Vado per tentativi.
Deve essere una applicazione che imbanana qualcosa. Lo screenshot continua a non funzionare.
Ti ricordi se hai installato qualche app particolare? Teniamo presente che alcune app possono ancora non essere pienamente compatibili/aggiornate per jb e alcuni i problemi "strani" possono nascere proprio da li
-
Quote:
bluflight13
Mi sembra siano ok. Dopo tieni conto a me per esempio ha cominciato ad assestarsi per bene dopo 6/7 cicli di carica completa,quindi bisogna sempre aspettare un attimo prima di avere un reale confronto sulla batteria
Ti ricordi se hai installato qualche app particolare? Teniamo presente che alcune app possono ancora non essere pienamente compatibili/aggiornate per jb e alcuni i problemi "strani" possono nascere proprio da li
Sono le solite app che uso sempre. Anch'io ho pensato ad un app non ottimizzata. Vai a trovarla....
-
Quote:
XxmentxX
Anche a me skygo col wifi 7gb funziona perfettamente. Mi chiedevo però se la stessa fluidità si può avere con una connessione a sei settecento mb. Dove abito più di quello non arriva e non so se vale la pena sostituire il classico modem alice con un router wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da paulus
Anche a me skygo col wifi 7gb funziona perfettamente. Mi chiedevo però se la stessa fluidità si può avere con una connessione a sei settecento mb. Dove abito più di quello non arriva e non so se vale la pena sostituire il classico modem alice con un router wifi.
Figurati che anche con i dati mobili e veloce e fluido non capita quasi mai che si blocchi l'immagine , con seicento , settecento mb andrá benissimo