Visualizzazione stampabile
-
Google Play Store 4.0.26 aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
-
Ragazzi ma con le modifiche nella status bar, toggle e cose varie ..queste influiscono sulla fluidità del telefono?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ragazzi ma con le modifiche nella status bar, toggle e cose varie ..queste influiscono sulla fluidità del telefono?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
assolutamente no, sono delle modifiche solo estetiche e non influiscono sulla fluidità ;)
-
Luigi,
non ne vuole sapere di farmi l'immagine a tutto schermo con le chiamate in arrivo, perche' ?
Ho sempre usato Uber sync sia con le passate blumak che con le varie omega e non ho mai avuto problemi.
Ora e' la terza volta che installo il phone 100% e non funziona.
-
Quote:
luigimak
Google Play Store 4.0.26 aggiornato
UpdateMe > Applicazioni
Da quando è uscita la seri 4 dello store mi sono spariti i suggerimenti in basso è normale?
Grazie
-
Intendi i consigliati??? Se quello si è normale perchè è in fase di implementazione delle varie funzioni, probabilmente a breve verran riempiti gli spazi vuoti! ;)
-
Quote:
malebolge
Da quando è uscita la seri 4 dello store mi sono spariti i suggerimenti in basso è normale?
Grazie
si colpa di google, non dell'app
-
Salve ho un piccolo problemino, in pratica quando ascolto la musica con l'app play music mi si apre anche il lettore musicale di samsung e rimane aperto senza riprodurre nulla e poi rimane sempre aperto nelle notifiche. Come devo fare per non farlo aprire?
-
Quote:
TK3
Salve ho un piccolo problemino, in pratica quando ascolto la musica con l'app play music mi si apre anche il lettore musicale di samsung e rimane aperto senza riprodurre nulla e poi rimane sempre aperto nelle notifiche. Come devo fare per non farlo aprire?
Potresti semplicemente disattivarlo ;)
-
ragazzi un altra domanda... meglio kernel stock ( della rom) o siyah? ovviamente basandoci su batteria(moolto importante) e prestazioni..
-
Quote:
Galaxyshift
ragazzi un altra domanda... meglio kernel stock ( della rom) o siyah? ovviamente basandoci su batteria(moolto importante) e prestazioni..
Lo stock è ottimo, ad ora mi trovo bene. Ma il Siyah abbinato alle impo dell'Illuminato, miglioran ulteriormente le cose ;)
-
Quote:
Jack79
Lo stock è ottimo, ad ora mi trovo bene. Ma il Siyah abbinato alle impo dell'Illuminato, miglioran ulteriormente le cose ;)
quello in prima pagina è il più recente?
-
Qui trovi i settings di illuminato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3342301
Nella prima pagina di quel thread c è il Link diretto al thread ufficiale Siyah:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html
-
Quote:
Galaxyshift
io ho l'ultimo jeboo, il 2.1, sulla rom c'è l'1.3+, ho un'ottima durata della batteria (4 ore di screen on e 2 giorni di autonomia), se non vuoi far troppi casini usa il jeboo 2.1 e stai apposti, il siyah con i setting illuminato ti farà fare un po più di schermo acceso, ma sono inezie e poi ogni telefono reagisce in modo diverso al kernel, prova prima quello che c'è aggiornandolo e poi casomai flashi il siyah
-
Quote:
Galaxyshift
quello in prima pagina è il più recente?
Si é l'ultimo jeboo rilasciato
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
micca
Ragazzi con la ricerca non ho trovato nulla, a me non installa da updateme il phone full screen, che debbo fare. Grazie
Mi autorisolvo, lo installa, poi però bisogna reimpostare le foto a grandezza massima.
-
una domandina, come si comporta l'ultimo play store ? sul tablet non mi piace come va, come si comporta sul nostro ?
-
Quote:
0raziel0
una domandina, come si comporta l'ultimo play store ? sul tablet non mi piace come va, come si comporta sul nostro ?
altra cosa.. come funzionano i portino dell's4? (ed s3)
PS intanto la sto provando.. ed è fantastica! :D
-
Quote:
Galaxyshift
altra cosa.. come funzionano i portino dell's4? (ed s3)
PS intanto la sto provando.. ed è fantastica! :D
si installano come dei normali apk (tranne modifiche grafiche, tipo meteo stile S4 o la tendina del multiwindows, quelle si flashano da recovery, fa tutto updateme comunque)
-
Ragazzi ho un problema che non riesco proprio a risolvere... da Update Me Smartphone non riesco ad installare nulla (anzi solo il toggle tendine a 6, con scrittura ridotta... per il resto nulla!!!), sapete come posso risolvere? Ho seguito la miniguida nella prima pagina, ovvero impostare CWM nel Reboot di configurazioni del Update Me Smartphone, ma non riesce ad installarmi nulla... anche se eseguo "manualmente" i flash delle mod dalla recovery (ho siyah)... prima con la versione 8.2 non c'erano problemi... da quando ho installato la versione 8.3 e poi 8.4 su base pulita (con data wipe), non mi installa più nulla!!! vi prego, help me!!!
-
Quote:
DavidKing21
Ragazzi ho un problema che non riesco proprio a risolvere... da Update Me Smartphone non riesco ad installare nulla (anzi solo il toggle tendine a 6, con scrittura ridotta... per il resto nulla!!!), sapete come posso risolvere? Ho seguito la miniguida nella prima pagina, ovvero impostare CWM nel Reboot di configurazioni del Update Me Smartphone, ma non riesce ad installarmi nulla... anche se eseguo "manualmente" i flash delle mod dalla recovery (ho siyah)... prima con la versione 8.2 non c'erano problemi... da quando ho installato la versione 8.3 e poi 8.4 su base pulita (con data wipe), non mi installa più nulla!!! vi prego, help me!!!
Hai provato a flashare prima una status stock?!
-
Quote:
0raziel0
si installano come dei normali apk (tranne modifiche grafiche, tipo meteo stile S4 o la tendina del multiwindows, quelle si flashano da recovery, fa tutto updateme comunque)
intendevo se funzionano bene XD
-
Quote:
solembum
No cos'è? Come devo fare?
-
Quote:
solembum
Quoto, e dopo riscarica ancra da zero da updateme le mod grafiche che vuoi fare
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Galaxyshift
intendevo se funzionano bene XD
Io ce le ho tutte e non ho avuto nessun problema
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
-
[QUOTE=bluflight13;3706678]Quoto, e dopo riscarica ancra da zero da updateme le mod grafiche che vuoi fare
Non so come fare... dove posso scaricare una status stock?
-
[QUOTE=DavidKing21;3706734]
Quote:
bluflight13
Quoto, e dopo riscarica ancra da zero da updateme le mod grafiche che vuoi fare
Non so come fare... dove posso scaricare una status stock?
Da updateme, statusbar stock, se non te la flasha fallo tu manualmente
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Ok grazie mille... provo e vi faccio sapere!
Risolto... Grazie mille a tutti!!!!!
-
Aggiunto Kernel SpeedMod K5-8
UpdateMe > Kernel SpeedMod
-
si potrebbe avere un ink per scaricare l'aggiornamento 8.4 da pc? ho finito i dati del cell.......
Grazie
-
Quote:
malebolge
si potrebbe avere un ink per scaricare l'aggiornamento 8.4 da pc? ho finito i dati del cell.......
Grazie
Da aggiornare alla 8.4 SOLO se avete la 8.3
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
luigimak
Giá aggiornato.. In Test ;)
Quanto è bello l'S2 :)
-
Quote:
Jack79
Giá aggiornato.. In Test ;)
Quanto è bello l'S2 :)
Quanto ci viziano i marzianetti :thumbup:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Troppo bella sta rom marziana
Vari flash e vedi che risultati....
Allegato 57071
Allegato 57072
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Batteria maggiorata? Kernel?
-
Quote:
Gius3ppe
Batteria maggiorata? Kernel?
Batteria di serie 1650 e kernel jebo 2.1 senza alcun settaggio....
-
Quote:
diavolo78
IO mezza giornata batteria da 2000.:(:'(
Siyah. Skorpion's settings by illuminato 67.
-
Quote:
paolov
IO mezza giornata batteria da 2000.:(:'(
Siyah. Skorpion's settings by illuminato 67.
Tu guardi troppe cosibe su interner. .quelle cobsumano baterie e la vista...lollllllll
-
Quote:
diavolo78
Tu guardi troppe cosibe su interner. .quelle cobsumano baterie e la vista...lollllllll
È il forum che mi consuma vista e batteria. :p
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.4 LSD con Tapatalk 2