Visualizzazione stampabile
-
Domanda, per molti probabilmente idiota.
Che significa deodexed?
Samsung i9100
ROM: BluMak2000 v. 8.4
Kernel: Jeboo v. 1.3b
Modem: XXLS9
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Che significa deodexed?
Samsung i9100
se metti la freccia del mouse sopra la parola ti esce la spiegazione ;)
-
Quote:
peresnclick
Che significa deodexed?
Samsung i9100
Leggi questo guida, anche i post successivi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
peresnclick
Che significa deodexed?
Samsung i9100
differenza deodex odex
-
Quote:
luigimak
Quindi. ..deodexed è solo un avvio del sistema operativo piu rapido. ..e lente le aperture delle app.
Ok grazie
Samsung i9100
-
Ragazzi a voi il device va in deep sleep ?? A me no e non capisco perché.. qualcuno sa qualcosa a riguardo?? Thanks.
-
Quote:
Bartuzz
Ragazzi a voi il device va in deep sleep ?? A me no e non capisco perché.. qualcuno sa qualcosa a riguardo?? Thanks.
avrai qualche app che impedisce il deep....scaricati dalla prima pagina del thread della batteria betterbatterystats e fai un ciclo di carica scarica e vedi cosa succede...poi posta in quel thread
p.s. hai fatto un installazione pulita vero?!
-
Quote:
Misterx86
avrai qualche app che impedisce il deep....scaricati dalla prima pagina del thread della batteria betterbatterystats e fai un ciclo di carica scarica e vedi cosa succede...poi posta in quel thread
p.s. hai fatto un installazione pulita vero?!
Sisi pulitissima.. cmq adesso lo scarico.. grazie..
-
Che significa "deep sleep"
. .. non ditemi di cercarlo su Google
:)
Samsung i9100
-
Quote:
peresnclick
Che significa "deep sleep"
. .. non ditemi di cercarlo su Google
:)
Samsung i9100
vuol dire che il telefonino quando non lo si usa "dorme" quindi non è attivo!(spiegazione alla buona ma molto alla buona ;p
-
Pensavo che quello fosse lo sleep....e che deep era un'altra funzione
Samsung i9100
-
Quote:
peresnclick
Pensavo che quello fosse lo sleep....e che deep era un'altra funzione
Samsung i9100
forse parli del deep clean....cmq siamo ot!;)
-
Avrei una richiesta per una mod : sarebbe possibile averne una che rende la statusbar trasparente, senza modificare le icone o aggiungere lucchetti o tasti home . E una modifica per ripristinarla nera.
Grazie :-)
-
Quote:
Riffetto90
Avrei una richiesta per una mod : sarebbe possibile averne una che rende la statusbar trasparente, senza modificare le icone o aggiungere lucchetti o tasti home . E una modifica per ripristinarla nera.
Grazie :-)
1. Update Me -> StatusBar -> 100% Stock
2. Update Me -> StatusBar -> ORIGINALE STOCK
-
Scusate ragazzi ho scaricato s traslator però quando vai per fare la traduzione o parlare il programma si arresta. Consigli grazie
-
Qualcuno ha provato polaris office quello sui porting dell's4? È funzionante? Per caso sostituisce quello che c'è qui (cioè l'archivio)?
-
Quote:
Haseo82
Qualcuno ha provato polaris office quello sui porting dell's4? È funzionante? Per caso sostituisce quello che c'è qui (cioè l'archivio)?
Polaris office è per gestire documenti stile office... Archivio è solo un gestore file... Io l'ho provato e lo uso... È ottimo anche sul nostro S2...:-)
-
Quote:
peppuzzo84
Polaris office è per gestire documenti stile office... Archivio è solo un gestore file... Io l'ho provato e lo uso... È ottimo anche sul nostro S2...:-)
Grazie mille, credevo che sostituiva quella stock. Sembrano simili. :thumbup:
-
ragazzi ho seguito la guida, dopo i vari wipe ho installato la rom, ho avviato e dopo sono tornato in recovery per installare SIYAH V.6 BETA5. al riavvio sono su "info sul dispositivo " alla voce "versione kernel" mi dice "3.0.31- jeboo_kernel_v2.1+none@ubuntu#21", come mai non compare il kernel SIYAH V.6 BETA5?? ho saltato qualche passaggio?? qualche impostazione???
-
Quote:
Corrado
ragazzi ho seguito la guida, dopo i vari wipe ho installato la rom, ho avviato e dopo sono tornato in recovery per installare SIYAH V.6 BETA5. al riavvio sono su "info sul dispositivo " alla voce "versione kernel" mi dice "3.0.31- jeboo_kernel_v2.1+none@ubuntu#21", come mai non compare il kernel SIYAH V.6 BETA5?? ho saltato qualche passaggio?? qualche impostazione???
scarica il siyah in versione .tar, e flashalo con mobile odin, trovi tutto su updateMe
-
Quote:
luigimak
scarica il siyah in versione .tar, e flashalo con mobile odin, trovi tutto su updateMe
fatto, grazie mille. devo settare qualcosa o è già tutto settato al meglio? consiglio su uno dei due launcher offerti dalla rom o altro???
-
Quote:
Corrado
fatto, grazie mille. devo settare qualcosa o è già tutto settato al meglio? consiglio su uno dei due launcher offerti dalla rom o altro???
sempre su updateMe trovi 2 settaggi, illuminato per equilibrio tra batteria e fluidità, e skorpion per settaggi più spinti..
per il launcher se vuoi usare quello stock usa il TouchWiz sennò Apex per avere più personalizzazioni, sennò un'altro ottimo launcher è anche Nova (simile a apex)
-
Quote:
luigimak
sempre su updateMe trovi 2 settaggi, illuminato per equilibrio tra batteria e fluidità, e skorpion per settaggi più spinti..
per il launcher se vuoi usare quello stock usa il TouchWiz sennò Apex per avere più personalizzazioni, sennò un'altro ottimo launcher è anche Nova (simile a apex)
grazie per il supporto ;)
-
Qualcuno ha provato da updateme Phone full screen, ho provato 2 volte.. Ma niente da fare.. I tasti no diventano trasparenti.. E la foto dei contatti (non a bassa risoluzione) no prendono tutto lo schermo.. Ma si fermano come da stock alla prima parte dello schermo..
Bisogna fare qualcosa di particolare? Immagini di dimensione specifica? Grazie
-
Ragazzi.. ma una mod per spostare il cursore del testo scorrendo a destra o a sinistra della tastiera è fattibile?? Come nell's4 per intenderci.. la troverei molto comoda..
Thankss!!!
-
piccolo OT... ma non avete mai pensato di mettere la rom su xda? secondo me sarebbe un successone...
-
Quote:
Bartuzz
Ragazzi.. ma una mod per spostare il cursore del testo scorrendo a destra o a sinistra della tastiera è fattibile?? Come nell's4 per intenderci.. la troverei molto comoda..
Thankss!!!
Non so se ci siano porting al momento per questo..
Quote:
ildix
piccolo OT... ma non avete mai pensato di mettere la rom su xda? secondo me sarebbe un successone...
Si ce l'hanno chiesto diverse volte ma purtroppo sarebbe impossibile gestire forum qui e xda (ancora più impegnativo), la vita di tutti i giorni più la nostra passione fa di androidiani la nostra famiglia ;)
-
Acid audio non mi funziona sul lettore musicale stock, mentre con play music và.. È una cosa normale o c'è qualche problema? Ps c'è per caso la tematura banca delle impostazioni e dell'archivio? Tipo s4
EDIT non riesco neanche ad installare le modifiche grafiche alla statusbar..nonostante flasho anche la statusbar originale....
-
Nessuno sa aiutarmi?...
Quote:
antony991
Acid audio non mi funziona sul lettore musicale stock, mentre con play music và.. È una cosa normale o c'è qualche problema? Ps c'è per caso la tematura banca delle impostazioni e dell'archivio? Tipo s4
EDIT non riesco neanche ad installare le modifiche grafiche alla statusbar..nonostante flasho anche la statusbar originale....
-
Quote:
antony991
1. Prova a riflasharlo
2. No, di tutti i colori ma non bianca come per S4 rotfl Mi piacerebbe anche a me sinceramente
3. Flasha la status bar e poi flasha una modifica "manualmente" da CWM ;)
-
Per quanto riguarda la statusbar niente...mi sto innervosendo :bd: rotflrotflrotfl
Quote:
xZioPao
1. Prova a riflasharlo
2. No, di tutti i colori ma non bianca come per S4 rotfl Mi piacerebbe anche a me sinceramente
3. Flasha la status bar e poi flasha una modifica "manualmente" da CWM ;)
-
Quote:
antony991
Per quanto riguarda la statusbar niente...mi sto innervosendo :bd: rotflrotflrotfl
ho letto che hai anche problemi di batteria, hai fatto un'installazione pulita con i 3 wipe? e per sicurezza cancellato la cartella android dalla scheda interna? ho constatato di persona che rimangono dati della rom e delle app vecchie.
-
Quote:
antony991
ke kernel hai messo?
prova a fare tutto manualmente
-entra in recovery
-Mount and Storage > mount /system
-Mount and Storage > mount /preload
-flash statusbar stock
-riavvia
-riavvia sempre in recovery
-flash della mods
-riavvia
-
Oltre al Siyah quale kernel consigliate per mantenere prestazioni decenti durante i giochi?
-
Quote:
tugaia56
ho letto che hai anche problemi di batteria, hai fatto un'installazione pulita con i 3 wipe? e per sicurezza cancellato la cartella android dalla scheda interna? ho constatato di persona che rimangono dati della rom e delle app vecchie.
Ovviamente..Venivo da android 4.2.2..ho fatto i 3 wipe più format system e data..
Quote:
luigimak
ke kernel hai messo?
prova a fare tutto manualmente
-entra in recovery
-flash statusbar stock
-riavvia
-riavvia sempre in recovery
-flash della mods
-riavvia
Provo e faccio sapere..comunque ho il jeboo 2.2
EDIT provato anche manualmente..niente!!..ci rinuncio...
-
Oggi voglio condividere con voi un mio nuovo dialer e derivate ...
Dialer Simple Blu
Link: http://db.tt/DXsxmhDN
**
Dialer Blu Black Matrix
Link: http://db.tt/RoZXNuEt
**
Dialer Simple Giallo
Link: http://db.tt/XvuZNfIl
**
Dialer Black Gold
Link: http://db.tt/WN8n1nNc
**
Dialer Restore
Link: http://db.tt/noh50NMY
(lo stesso dell'altra volta)
-
Comunque ho semplicemente riavviato il telefono ed è andato.. La mod è presente.. Strano..
-
Quote:
antony991
Ovviamente..Venivo da android 4.2.2..ho fatto i 3 wipe più format system e data..
Provo e faccio sapere..comunque ho il jeboo 2.2
EDIT provato anche manualmente..niente!!..ci rinuncio...
Io la settimana scorsa ho avuto dei problemi, ho provato di tutto, ho risolto con tutti i wipe, formattato la sd interna (e per sicurezza anche la sd) installato il firmware originale... adesso va da Dio, nessun problema e per il consumo, senza Wifi ci faccio 2 giorni tranquillamente ;)
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
-
ragazzi avrei 2 domande:
1)come posso ripristinare l'icona stock dei messaggi
2) sarebbe possibile avere la status bar temata verde (ovvero quella stock samsung) con i toogle della blumak stock ??? (quelli bianchi con effetto riflessso)
-
ragazzi per fare un format per ripartire con la rom pulita e riavviare la procedura di inserimento accaunt e altro e lasciare il sistema operativo.. devo fare format data e format cache e riavvio?