Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
Scusate XD sono stato troppo distratto XD... qualcuno sa come impostare l'effetto luce nella lockscreen (porting s4) dice che sostituisce la lookscreen stock ma non riesco ad impostarlo sarà forse perchè ho impostato anche inkcolor??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche su questo sei stato distratto, devi toglere sia l'ink effect che il ripple effect
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da broke31
Scusate XD sono stato troppo distratto XD... qualcuno sa come impostare l'effetto luce nella lockscreen (porting s4) dice che sostituisce la lookscreen stock ma non riesco ad impostarlo sarà forse perchè ho impostato anche inkcolor??
Androidiani App
Anche su questo sei stato distratto, devi toglere sia l'ink effect che il ripple effect
Oggi non è la mia giornata in fatto di concentrazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Eccovi in firma il link al mio sito con le mods x questa grande rom :D
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/ma6u9utu.jpg
-
Quote:
rattlehead
gran bel idea per ragruppare le mods per la blumak e i temi e sopratutto un gran bel lavoro tuo, abbiamo degli artisti del designi della parte visiva ddella rom, bravo veramente
-
Quote:
rattlehead
bellooooooooooooo, aoh ma sò tante, non ricordavo che ne avessi fatte tante così, complimenti, ottimo lavoro anche per il sito :D ;)
si vede che di grafica ne mangi tutti i giorni rotfl
edit: la firma falla più grande
-
Quote:
tugaia56
bellooooooooooooo, aoh ma sò tante, non ricordavo che ne avessi fatte tante così, complimenti, ottimo lavoro anche per il sito :D ;)
si vede che di grafica ne mangi tutti i giorni rotfl
edit: la firma falla più grande
Già! Bel numero :p
Ho fatto 3 nuove tendine dedicate ad iron man tanto x :D
http://db.tt/dpzh8LCy
P.s. così è troppo grande la firma? :rolleyes: :)
-
Ragazzi scusate ho flashato la statusbar originale e ssono riuscito a cambiare il menu a tendina a mio ppiacimento, vorrei cambiare le icone della status bar ma nulla scarico flasho ma non cambia nulla soluzioni?
-
Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe postarmi l'apk UpdateMe che trovate dentro il file zip della rom?
Grazie tante, buona serata :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe postarmi l'apk UpdateMe che trovate dentro il file zip della rom?
se hai la disaster come da firma non ti serve a niente, è configurato per la blumak2000 e tutte le mod sono collaudate per la blumak2000 e non per altre rom, potrebbero non funzionare e al peggio bloccarti il cell.
@rattlehead, se i capi non si lamentano... lascia così, la pubblicità è l'anima del commercio rotflrotflrotfl
-
Quote:
broke31
Ragazzi scusate ho flashato la statusbar originale e ssono riuscito a cambiare il menu a tendina a mio ppiacimento, vorrei cambiare le icone della status bar ma nulla scarico flasho ma non cambia nulla soluzioni?
hai provato a flasharle "a mano" da recovery? le trovi nella memoria interna, nella cartella updateme ;)
-
ciao a tutti....Dato che siamo alla pagina 2001.. e andare indietro a rileggere tutti i post la vedo durina :-)... sapete dirmi se ci sarà un aggiornamento di questa fantastica rom? Grazie
-
Quote:
pessottino
ciao a tutti....Dato che siamo alla pagina 2001.. e andare indietro a rileggere tutti i post la vedo durina :-)... sapete dirmi se ci sarà un aggiornamento di questa fantastica rom? Grazie
oi pessot....si ci sarà ma non a breve il team è impegnato sullo sviluppo ma ci sarà da fare.....poi sono in ferie...
ahhh non ti sei fatto più vivo al pub ti aspetto
-
Cosa sono i servizi Exchange?è una cosa che si può disabilitare o si creerebbe sono problemi?
Lo vedo sempre attivo in applicazioni in uso!
-
Quote:
Gahanta
Cosa sono i servizi Exchange?è una cosa che si può disabilitare o si creerebbe sono problemi?
Lo vedo sempre attivo in applicazioni in uso!
qui sei ot per la tua richiesta...
-
Quote:
diavolo78
qui sei ot per la tua richiesta...
Immagino che la medesima cosa si verifichi anche in altre ROM, ma lo notato appena messa su la blumak ecco perché avevo postato qui.
Comunque se ho cappellato chiedo scusa
-
Quote:
Gahanta
Immagino che la medesima cosa si verifichi anche in altre ROM, ma lo notato appena messa su la blumak ecco perché avevo postato qui.
Comunque se ho cappellato chiedo scusa
Ti ho scritto che sei ot perché dalla firma ho visto che hai un altra rom.
-
Quote:
diavolo78
Ti ho scritto che sei ot perché dalla firma ho visto che hai un altra rom.
Quella firma è li da mesi ......sono un pigro porta pazienza ehehehhe
Sono con blumak2000 + hyrox 5.8 extreme
-
Inserite nuove tendine.
Sezione Tendine sul sito in firma ;)
In alternativa le trovate anche nella cartella dbox del tema ellipse.
http://db.tt/Vxw0xB5r
Oggi si torna al lavoro vero :mad: :)
Edit: inserita anche la firma della rom x i temi white.
Sempre alla sezione Tendine.
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
Quote:
tugaia56
se hai la disaster come da firma non ti serve a niente, è configurato per la blumak2000 e tutte le mod sono collaudate per la blumak2000 e non per altre rom, potrebbero non funzionare e al peggio bloccarti il cell.
@rattlehead, se i capi non si lamentano... lascia così, la pubblicità è l'anima del commercio rotflrotflrotfl
Ciao, mi servirebbero giusto delle mod (che non riguardano il SystemUi o apk di sistema)
diciamo delle mod che riguardano la grafica, se qualcuno potrebbe postarmi l'UpdateMe gliene sarei grato.
-
Quote:
Artick96
Ciao, mi servirebbero giusto delle mod (che non riguardano il SystemUi o apk di sistema)
diciamo delle mod che riguardano la grafica, se qualcuno potrebbe postarmi l'UpdateMe gliene sarei grato.
eccolo ;)
http://db.tt/0D77QwOP
-
Quote:
Artick96
l'updateMe è integrato nella rom.. senò puoi sempre scaricarlo dal PlayStore
-
Quote:
tugaia56
Grazie tante :)
-
Aggiunte 3 Nuove Lockscreen (Porting S4)
Effetto Fulmine
Effetto Punti con Stelle
Effetto Fiore Colorato
UpdateMe > Porting
Tutte le anteprime le trovate su UpdateMe
-
ciao ragazzi.... domanda: come mai in updateme non si scaricano più i files per ripristinare la status bar??
Sto cercando di installare delle icone batteria e la barra luminosità, ma non me lo fa fare....al riavvio non cambia nulla.... ho letto che devo installare il ripristino della status bar originale, ma non posso scaricarlo, mi dice errore del file nel download!!
grazie dell'help!
-
Quote:
progress
ciao ragazzi.... domanda: come mai in updateme non si scaricano più i files per ripristinare la status bar??
Sto cercando di installare delle icone batteria e la barra luminosità, ma non me lo fa fare....al riavvio non cambia nulla.... ho letto che devo installare il ripristino della status bar originale, ma non posso scaricarlo, mi dice errore del file nel download!!
grazie dell'help!
il file da scaricare è il secondo "ORIGINALE STOCK" il primo è solo un avviso, c'è scritto "qui sotto" ;)
-
tugaia puoi farmi un ultimo favore, potresti postarmi il build.prop?
Grazie :)
-
Quote:
tugaia56
il file da scaricare è il secondo "ORIGINALE STOCK" il primo è solo un avviso, c'è scritto "qui sotto" ;)
caspita...nella foga non ho letto "qui sotto" grazie!!
-
Quote:
Artick96
tugaia puoi farmi un ultimo favore, potresti postarmi il build.prop?
Grazie :)
eccomi, avevo letto ma mi sono dimenticato :o
http://db.tt/ZV6zvTxM
ciao ;)
-
Quote:
tugaia56
Grazie tante,
devo darti fastidio ancora, mi servirebbe il file xml chiamato UpdateMe se non ricordo male,
dovrebbe trovarsi sotto il build.prop
Scusa ancora :bd:
-
Quote:
Artick96
Grazie tante,
devo darti fastidio ancora, mi servirebbe il file xml chiamato UpdateMe se non ricordo male,
dovrebbe trovarsi sotto il build.prop
Scusa ancora :bd:
tranquillo, ecco qui
http://db.tt/vzhwk0Ib
però il caffè non te lo preparo :D:D:D
-
Quote:
tugaia56
Ti avanzo un caffè, grazie tante :D
-
Ragazzi ho anche provato a flashare a mano le icone della status bar ma nulla... Per chi si fosse perso qualcosa ho scaricato la status bar stock ma nulla bahh... Xd soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
oi pessot....si ci sarà ma non a breve il team è impegnato sullo sviluppo ma ci sarà da fare.....poi sono in ferie...
ahhh non ti sei fatto più vivo al pub ti aspetto
sono un po impegnato col lavoro...ma non mancherò...la firma conferma...semper fidelis ;-)..cia caro
-
Quote:
broke31
Ragazzi ho anche provato a flashare a mano le icone della status bar ma nulla... Per chi si fosse perso qualcosa ho scaricato la status bar stock ma nulla bahh... Xd soluzioni?
Androidiani App
non può non funzionare, fai wipe cache, wipe dalvik e fix permission, riavvia system, poi torna in recovery e riflasha la statusbar stock, riavvia system, riavvia in recovery e riflasha le mod, così dovrebbe funzionare.
-
c'è il chronus clok widget per questa rom?
-
Ragazzi, cosa può essere che pur scaricando la status bar stock da Updateme non riesco a flashare le mods in formato zip dal sito di Rathelhead?
Mi da installazione abortita su tutti!!
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi, cosa può essere che pur scaricando la status bar stock da Updateme non riesco a flashare le mods in formato zip dal sito di Rathelhead?
Avevo lo stesso problema quando montavo l'hirox, flasha il jeboo
-
Quote:
Overmarz
Hai problemi solo con le mie o con tutte le mods in generale?
Prova a fare come consigliato dall'amico tugaia sopra. Wipe e fix.
Ora devo scappere. A dopo
-
Quote:
Overmarz
hyai flashato la status bar e nonostante ciò non ti fa flashare le mods?
-
Quote:
Armar
Avevo lo stesso problema quando montavo l'hirox, flasha il jeboo
In realtà monto il Philz 5.11.2