Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
ciao a tutti....Dato che siamo alla pagina 2001.. e andare indietro a rileggere tutti i post la vedo durina :-)... sapete dirmi se ci sarà un aggiornamento di questa fantastica rom? Grazie
oi pessot....si ci sarà ma non a breve il team è impegnato sullo sviluppo ma ci sarà da fare.....poi sono in ferie...
ahhh non ti sei fatto più vivo al pub ti aspetto
-
Cosa sono i servizi Exchange?è una cosa che si può disabilitare o si creerebbe sono problemi?
Lo vedo sempre attivo in applicazioni in uso!
-
Quote:
Gahanta
Cosa sono i servizi Exchange?è una cosa che si può disabilitare o si creerebbe sono problemi?
Lo vedo sempre attivo in applicazioni in uso!
qui sei ot per la tua richiesta...
-
Quote:
diavolo78
qui sei ot per la tua richiesta...
Immagino che la medesima cosa si verifichi anche in altre ROM, ma lo notato appena messa su la blumak ecco perché avevo postato qui.
Comunque se ho cappellato chiedo scusa
-
Quote:
Gahanta
Immagino che la medesima cosa si verifichi anche in altre ROM, ma lo notato appena messa su la blumak ecco perché avevo postato qui.
Comunque se ho cappellato chiedo scusa
Ti ho scritto che sei ot perché dalla firma ho visto che hai un altra rom.
-
Quote:
diavolo78
Ti ho scritto che sei ot perché dalla firma ho visto che hai un altra rom.
Quella firma è li da mesi ......sono un pigro porta pazienza ehehehhe
Sono con blumak2000 + hyrox 5.8 extreme
-
Inserite nuove tendine.
Sezione Tendine sul sito in firma ;)
In alternativa le trovate anche nella cartella dbox del tema ellipse.
http://db.tt/Vxw0xB5r
Oggi si torna al lavoro vero :mad: :)
Edit: inserita anche la firma della rom x i temi white.
Sempre alla sezione Tendine.
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe postarmi l'apk UpdateMe che trovate dentro il file zip della rom?
Grazie tante, buona serata :)
Quote:
tugaia56
se hai la disaster come da firma non ti serve a niente, è configurato per la blumak2000 e tutte le mod sono collaudate per la blumak2000 e non per altre rom, potrebbero non funzionare e al peggio bloccarti il cell.
@rattlehead, se i capi non si lamentano... lascia così, la pubblicità è l'anima del commercio rotflrotflrotfl
Ciao, mi servirebbero giusto delle mod (che non riguardano il SystemUi o apk di sistema)
diciamo delle mod che riguardano la grafica, se qualcuno potrebbe postarmi l'UpdateMe gliene sarei grato.
-
Quote:
Artick96
Ciao, mi servirebbero giusto delle mod (che non riguardano il SystemUi o apk di sistema)
diciamo delle mod che riguardano la grafica, se qualcuno potrebbe postarmi l'UpdateMe gliene sarei grato.
eccolo ;)
http://db.tt/0D77QwOP
-
Quote:
Artick96
l'updateMe è integrato nella rom.. senò puoi sempre scaricarlo dal PlayStore
-
Quote:
tugaia56
Grazie tante :)
-
Aggiunte 3 Nuove Lockscreen (Porting S4)
Effetto Fulmine
Effetto Punti con Stelle
Effetto Fiore Colorato
UpdateMe > Porting
Tutte le anteprime le trovate su UpdateMe
-
ciao ragazzi.... domanda: come mai in updateme non si scaricano più i files per ripristinare la status bar??
Sto cercando di installare delle icone batteria e la barra luminosità, ma non me lo fa fare....al riavvio non cambia nulla.... ho letto che devo installare il ripristino della status bar originale, ma non posso scaricarlo, mi dice errore del file nel download!!
grazie dell'help!
-
Quote:
progress
ciao ragazzi.... domanda: come mai in updateme non si scaricano più i files per ripristinare la status bar??
Sto cercando di installare delle icone batteria e la barra luminosità, ma non me lo fa fare....al riavvio non cambia nulla.... ho letto che devo installare il ripristino della status bar originale, ma non posso scaricarlo, mi dice errore del file nel download!!
grazie dell'help!
il file da scaricare è il secondo "ORIGINALE STOCK" il primo è solo un avviso, c'è scritto "qui sotto" ;)
-
tugaia puoi farmi un ultimo favore, potresti postarmi il build.prop?
Grazie :)
-
Quote:
tugaia56
il file da scaricare è il secondo "ORIGINALE STOCK" il primo è solo un avviso, c'è scritto "qui sotto" ;)
caspita...nella foga non ho letto "qui sotto" grazie!!
-
Quote:
Artick96
tugaia puoi farmi un ultimo favore, potresti postarmi il build.prop?
Grazie :)
eccomi, avevo letto ma mi sono dimenticato :o
http://db.tt/ZV6zvTxM
ciao ;)
-
Quote:
tugaia56
Grazie tante,
devo darti fastidio ancora, mi servirebbe il file xml chiamato UpdateMe se non ricordo male,
dovrebbe trovarsi sotto il build.prop
Scusa ancora :bd:
-
Quote:
Artick96
Grazie tante,
devo darti fastidio ancora, mi servirebbe il file xml chiamato UpdateMe se non ricordo male,
dovrebbe trovarsi sotto il build.prop
Scusa ancora :bd:
tranquillo, ecco qui
http://db.tt/vzhwk0Ib
però il caffè non te lo preparo :D:D:D
-
Quote:
tugaia56
Ti avanzo un caffè, grazie tante :D
-
Ragazzi ho anche provato a flashare a mano le icone della status bar ma nulla... Per chi si fosse perso qualcosa ho scaricato la status bar stock ma nulla bahh... Xd soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
oi pessot....si ci sarà ma non a breve il team è impegnato sullo sviluppo ma ci sarà da fare.....poi sono in ferie...
ahhh non ti sei fatto più vivo al pub ti aspetto
sono un po impegnato col lavoro...ma non mancherò...la firma conferma...semper fidelis ;-)..cia caro
-
Quote:
broke31
Ragazzi ho anche provato a flashare a mano le icone della status bar ma nulla... Per chi si fosse perso qualcosa ho scaricato la status bar stock ma nulla bahh... Xd soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non può non funzionare, fai wipe cache, wipe dalvik e fix permission, riavvia system, poi torna in recovery e riflasha la statusbar stock, riavvia system, riavvia in recovery e riflasha le mod, così dovrebbe funzionare.
-
c'è il chronus clok widget per questa rom?
-
Ragazzi, cosa può essere che pur scaricando la status bar stock da Updateme non riesco a flashare le mods in formato zip dal sito di Rathelhead?
Mi da installazione abortita su tutti!!
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi, cosa può essere che pur scaricando la status bar stock da Updateme non riesco a flashare le mods in formato zip dal sito di Rathelhead?
Avevo lo stesso problema quando montavo l'hirox, flasha il jeboo
-
Quote:
Overmarz
Hai problemi solo con le mie o con tutte le mods in generale?
Prova a fare come consigliato dall'amico tugaia sopra. Wipe e fix.
Ora devo scappere. A dopo
-
Quote:
Overmarz
hyai flashato la status bar e nonostante ciò non ti fa flashare le mods?
-
Quote:
Armar
Avevo lo stesso problema quando montavo l'hirox, flasha il jeboo
In realtà monto il Philz 5.11.2
-
Quote:
Misterx86
hyai flashato la status bar e nonostante ciò non ti fa flashare le mods?
Esattamente. Ora provo con i wipe.
Vediamo...
-
Quote:
Overmarz
Esattamente. Ora provo con i wipe.
Vediamo...
Se non dovesse funzionare prova questo http://db.tt/reC8hHnx
Ho cambiato solo l'installer.
Facci sapere.
-
Buongiorno, io vorrei provare questa rom ma ho delle domande:
-quale versione devo scaricare? la LSD o la LSW?
-come va la batteria con questa rom?
-c'è un modo per poter mettere la status bar di samsung?
grazie a tutti!! :)
-
Quote:
Andry96
La versione è la 8.4.1 lsd in prima pagina.
Ci sono vari kernel da provare x la batteria, siyah con settaggi di illuminato, apollo, hirox, ecc.
Ogni terminale risponde in modo diverso ai kernel. Devi provarli.
X la statusbar samsung, se intendi quella verde, sull'updateMe alla voce temature rom trovi quella di federico54.
-
Quote:
Andry96
Vero la differenza tra lsd e lsw?
-
Quote:
rattlehead
La versione è la 8.4.1 lsd in prima pagina.
Ci sono vari kernel da provare x la batteria, siyah con settaggi di illuminato, apollo, hirox, ecc.
Ogni terminale risponde in modo diverso ai kernel. Devi provarli.
X la statusbar samsung, se intendi quella verde, sull'updateMe alla voce temature rom trovi quella di federico54.
Ok grazie della risposta, quindi devo scaricare la LSD, ma che cambia tra le due?
-
Quote:
Andry96
Quote:
Yavonz15
Vero la differenza tra lsd e lsw?
Quote:
Andry96
Ok grazie della risposta, quindi devo scaricare la LSD, ma che cambia tra le due?
allora partiamo col dire che non potete sceglere tra LSD e LSW, stanno per aggiornare dalla LSD (che abbiamo ora) e la LSW, per ora c'è solo la prima
nella LSW è stato ottimizzato il consumo del wifi e in generale ottimizzata la fluidità di sistema
per quanto riguarda il kernel tutti quelli compatibili sono in updateme, in molti qui usano o il siyah con i setting illuminato o l'apolo, i kernel si devono provare perche alcuni vanno male su segli S2 mentre su altri lo stesso kernel va benissimo
poi come diceva rattle in updateme c'è il tema completo samsung stock verde
-
Quote:
0raziel0
allora partiamo col dire che non potete sceglere tra LSD e LSW, stanno per aggiornare dalla LSD (che abbiamo ora) e la LSW, per ora c'è solo la prima
nella LSW è stato ottimizzato il consumo del wifi e in generale ottimizzata la fluidità di sistema
per quanto riguarda il kernel tutti quelli compatibili sono in updateme, in molti qui usano o il siyah con i setting illuminato o l'apolo, i kernel si devono provare perche alcuni vanno male su segli S2 mentre su altri lo stesso kernel va benissimo
poi come diceva rattle in updateme c'è il tema completo samsung stock verde
Perfetto grazie dell'aiuto :thumbup:
-
Scusatemi, stavo provando il multiwindows (blumak 8.2) e volevo aggiungere delle applicazioni nella lista ma spostandole cambiavano nome, esempio: l'app YouTube mi diventava la fotocamera e così via, senza trovare quelle installate successivamente. Spero che questo post può suggerire agli sviluppatori della nuova rom di aggiungere il multiwindows funzionante (se c'è).
-
avevo messo la dori ma ho notato che mentre flashavo la blumak mi ha istallato la jeboo
non posso tornare alla dori?
come posso cambiare l'immagine di boot con quella del nexus o del galaxy s4?
EDIT
Ci sono riuscito, ma come faccio a mettere l'audio del nexus nel boot
-
Quote:
Haseo82
Scusatemi, stavo provando il multiwindows (blumak 8.2) e volevo aggiungere delle applicazioni nella lista ma spostandole cambiavano nome, esempio: l'app YouTube mi diventava la fotocamera e così via, senza trovare quelle installate successivamente. Spero che questo post può suggerire agli sviluppatori della nuova rom di aggiungere il multiwindows funzionante (se c'è).
Devi tappare su gine e poi rieditarle, capita anche a me e cosi risolvo