Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
grazie per le info.ho messo il numero 1026 per simulare il tasto power.per far comparire l'icona di spegnimento che devo modificare?mi esce la scritta key
Purtroppo la cosa si complica se vuoi assegnarci un'icona in quanto non prevista per i comandi impartiti usando il "KEY".
Ti posto uno stralcio della guida che riguarda le icone personalizzate e spero che riuscirai nell'impresa, nel frattempo procurati un'icona adatta per simulare il tasto power ;)
Impostare icone personalizzate.
Per impostare delle icone personalizzate dovete innanzitutto creare una cartella seguendo questo percorso: /sdcard/Android/data/com.android.lmt/files/
All’interno della cartella files copierete le vostre icone facendo attenzione a come le rinominate in quanto è richiesta una particolare dicitura per essere riconosciute da LMT Launcher.
Considerate inoltre che lo standard delle icone, inteso come dimensione, generalmente è 120x96 pixel per cui potete anche rimpicciolirle se volete, tenendo in considerazione queste misure come base di partenza.
Come vanno rinominate le icone
Tornate nel menu impostazioni di LMT Launcher nella scheda “PIE” dove avete precedentemente settato le varie applicazioni da aggiungere al pie control. Scorrendolo come elenco e partendo da “LEVEL 1 FOR THE PIE”, alla prima voce Pie item 1 assegnate il nome pie0.png poi a quella successiva, Pie item longpress, assegnate pie1.png. Continuando così alla voce Pie item 2 daremo come nome pie2.png e pie3.png alla voce longpress.
Così facendo le icone che ci interessano saranno, per la linea interna del pie control e partendo dall’alto, pie0.png, pie2.png, pie4.png, pie6.png, pie8.png.
Per la linea esterna le icone dovranno essere nominate pie10.png, pie12.png, pie14.png, pie16.png, pie18.png.
Per visualizzare il tutto a lavoro finito riavviare LMT Launcher ma vi consiglio di riavviare l’intero dispositivo.
-
Condivido l'idea almeno di raggruppare tutti i post di cris, sarebbe un'ottima cosa sennò per tutti risulta difficile seguire l'argomento qui. Come suggerito da illuminato e Luigi possiamo usare uno dei post in prima e strutturare il tutto con l'amico crisgen se é d'accordo
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Condivido l'idea almeno di raggruppare tutti i post di cris, sarebbe un'ottima cosa sennò per tutti risulta difficile seguire l'argomento qui. Come suggerito da illuminato e Luigi possiamo usare uno dei post in prima e strutturare il tutto con l'amico crisgen se é d'accordo
Inviato un pò qui un pò là
Io sono d'accordo a prescindere con il team dei marzianetti. :)
ChatOn ;)
-
scusate una domanda:
questa rom funziona in dual boot, vero ?
la posso flashare sulla secondaria, facendo prima i wipe ( cache, data, dalvik ) e poi flashio lo zip normalmente, giusto ?
grazie
-
Quote:
lollofede
scusate una domanda:
questa rom funziona in dual boot, vero ?
la posso flashare sulla secondaria, facendo prima i wipe ( cache, data, dalvik ) e poi flashio lo zip normalmente, giusto ?
grazie
Assolutamente no.....
-
Raga quando provo a settare pie come mi avete detto qualche post fa ho un problema quando imposto per formare la seconda corona mi scompare la prima
inviato dal mio...... :-)
-
Quote:
boomby78
Raga quando provo a settare pie come mi avete detto qualche post fa ho un problema quando imposto per formare la seconda corona mi scompare la prima
Controlla bene quale riga del pie coontrol stai editando.
level 1 è quella interna mentre level 2 quella esterna.
Secondo me stai rieditando il semiarco interno ;)
-
ragazzi perché quando apro certe app come Tapatalk la barra sopra si fa grigia.? http://img.tapatalk.com/d/13/04/14/areby5u5.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Controlla bene quale riga del pie coontrol stai editando.
level 1 è quella interna mentre level 2 quella esterna.
Secondo me stai rieditando il semiarco interno ;)
No sto editando il livel 2
-
Quote:
cristian90
immagino che hai la barra con la trasparenza, essendo trasparente prende il colore di sfondo dell'app.. è la pecca delle statusBar trasparenti
-
Quote:
boomby78
No sto editando il livel 2
Non saprei, non ho mai sentito o letto sul thread ufficiale di xda di questo problema. hai configurato anche il Galaxy S2 come device?
Al momento sono da pc, faccio mangiare i bimbi e poi vedo dal cell se c'è qualche impostazione che esclure la prima riga di app.
-
Quote:
luigimak
immagino che hai la barra con la trasparenza, essendo trasparente prende il colore di sfondo dell'app.. è la pecca delle statusBar trasparenti
grazie mille era quella.. ho sbagliato a flashare.. :)
-
X Crisgen
Scusa ho letto su che hai indicato come assegnare i codici al tasto key del LMT.
Mi saperesti dire dove posso trovare questi codici?
Grazie
-
Quote:
boomby78
Quote:
crisgen
Non saprei, non ho mai sentito o letto sul thread ufficiale di xda di questo problema. hai configurato anche il Galaxy S2 come device?
Al momento sono da pc, faccio mangiare i bimbi e poi vedo dal cell se c'è qualche impostazione che esclure la prima riga di app.
Non so se sto dicendo una cavolata...ma mi pare di ricordare che é successo anche a me un paio di giorni fa
Controlla nel menu LMT più precisamente in "Info" quale versione hai installato, devi avere la v1.96
Io avevo ancora quella vecchia e se non era per Luigi:cool::*:cool: stavo ancora a dare testate al muro :banghead::banghead::banghead:
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
malebolge
X Crisgen
Scusa ho letto su che hai indicato come assegnare i codici al tasto key del LMT.
Mi saperesti dire dove posso trovare questi codici?
Grazie
http://developer.android.com/referen.../KeyEvent.html
-
Faranno mai x Android (spero anche x il nostro s2) un s-voice tipo siri?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
crisgen
Ti stimo
-
Quote:
Bebeto68
Ieri sera mi sono divertito a rimettere la rom da zero, ho fatto i tre wipes e poi flashato la 8.3 . Ho rimesso tutte le app che avevo e rimesso le mod che volevo, vado a controllare la rom del sistema e mi dice 528mb (28 mb liberi) .... Come mai?in pratica ho lo stesso spazio libero di ieri, solo che oggi mi fa installare le app tranquillamente ( e ho rimesso tutte quelle di ieri).
Semmai potete controllare anche voi da titanium backup quanta rom di sistema avete libera? Grazie
Quote:
paolov
528. 34,8 liberi.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Ho ripristinato samsung app. La memoria libera è scesa a 27 e qualcosa. L'ho fatta diventare applicazione utente e la memoria è tornata a 34,8.
-
Quote:
Paolone46
Non so se sto dicendo una cavolata...ma mi pare di ricordare che é successo anche a me un paio di giorni fa
Controlla nel menu LMT più precisamente in "Info" quale versione hai installato, devi avere la v1.96
Io avevo ancora quella vecchia e se non era per Luigi:cool::*:cool: stavo ancora a dare testate al muro :banghead::banghead::banghead:
E la v 1.96 ma nulla proprio non va
-
Quote:
paolov
Ho ripristinato samsung app. La memoria libera è scesa a 27 e qualcosa. L'ho fatta diventare applicazione utente e la memoria è tornata a 34,8.
Quindi é un titanium che sbaglia i calcoli? Io ho provato a rimettere un nandroid della rootbox che avevo e pur avendo circa le stesse app mi da 160 liberi ma non ricordo l'occupato
-
Piccolo OT informativo, a chi ha scaricato le bootanimation Stargate e Stargate2 scattose, adesso sono a posto :D, sempre su update me oppure qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2730489
buona notte a tutti ;)
-
Quote:
tugaia56
La bootanimation stock e rimasta scattosa? ah comunque ora che ricordo la acid v7 non fa sparire i suoni di boot e shutdown almeno a me qualcun'altro conferma?
-
Quote:
tugaia56
Approfitto di questo post,per farti i complimenti che ancora non t'ho mai fatto...bootanimation una più bella dell'altra
Da quando ho messo la Disorder,riavvio il mio S2 almeno due volte al giorno solo per vederla :thumbup:
-
Quote:
federico54
La bootanimation stock e rimasta scattosa? ah comunque ora che ricordo la acid v7 non fa sparire i suoni di boot e shutdown almeno a me qualcun'altro conferma?
vero, non fa sparire i suoni d'avvio, però non devi aver installato prima la acid v5, e a questo proposito vorrei specificare che le mie bootanimation non hanno il file audio perchè a me non piace l'audio all'avvio... :-[ e poi è abbastanza difficile trovare la sincronizzazione con il suono adatto alla bootanimation che può piacere o non piacere, per questo chi lo volesse può usare un qualsiasi programma di conversione audio e mettere il suono che piace di più... basta che duri circa 15 secondi.
@Paolone, grazie è un piacere riuscire a fare qualcosa che piace :), spero di riuscire a migliorare... col tempo e la pratica.
ciao ;)
-
Se metto la vibrazione quando ricevo le notifiche il telefono non vibra, è come se stesse in modalità silenzioso.. Problema solo mio?..
-
Quote:
antony991
Se metto la vibrazione quando ricevo le notifiche il telefono non vibra, è come se stesse in modalità silenzioso.. Problema solo mio?..
Per alcune app come SMS devi attivarle anche dalle loro impostazioni
-
Ho flashato il kernel Hirox (prima però ho fatto un Clean script) ed al riavvio la boot animation é sparita.. È rimasta solo la musica ma l'immagine é il logo Samsung.
EDIT: ho flashato la boot animation v8 ma niente, resta il logo Samsung.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
menelaus
Ho flashato il kernel Hirox (prima però ho fatto un Clean script) ed al riavvio la boot animation é sparita.. È rimasta solo la musica ma l'immagine é il logo Samsung.
EDIT: ho flashato la boot animation v8 ma niente, resta il logo Samsung.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
L'hirox supporta solo quella samsung. Devi cambiare kernel .. il siyah, apolo e dorimanx li supportano.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
1 allegato(i)
Raga.. icone sistema status bar sarebbe una cartella con varie icone?
-
tra poco la flasho anche io... con questa concludo il giro di prova di tutte le rom base samsung ^^
-
Quote:
michael91
Raga.. icone sistema status bar sarebbe una cartella con varie icone?
Il tutto viene gestito dal systemUI per la status, la maggior parte delle icone le trovi dentro la cartella "drawable-hdpi"
-
Quote:
malebolge
Quindi é un titanium che sbaglia i calcoli? Io ho provato a rimettere un nandroid della rootbox che avevo e pur avendo circa le stesse app mi da 160 liberi ma non ricordo l'occupato
Non credo. Si cercava di capire il perché della diversa memoria libera disponibile nei vari telefoni.
-
Quote:
0raziel0
Ragazzi ho un problema
Dunque, ogni tanto mi chede di riavviare perche non legge la sim, presuppongo che il problema sia la sim ( ha un po di tracce d'ossido, chiedo qui perche ho la rom e vorrei sapere se a qualcuno è capitato e sopratutto se è colpa della mia sim ( già e in programma il cambio sim, devo raccimolare i 10 euro :D )
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ot. La sim te la devono cambiare senza addebiti.
-
Quote:
paolov
A me oggi la memoria libera dice 39 mb...l unica modifica che ho fatto rispetto a ieri è stata cambiare la bootanimation con quella nuova di tugaia
-
Ciao! Per aggiornare da 8.0 a 8.3 semplici 3 wipe + flash?
-
Quote:
litiales
Ciao! Per aggiornare da 8.0 a 8.3 semplici 3 wipe + flash?
Bastano i 2 wipe come scritto in prima pagina
Poi se ti va di partire pulito fai i 3 wipe
-
Raga, problema:
ieri ho flashato questa rom, e da update me ho scaricato e flashato (in questo ordine):
-barra luminosità (ma non è apparsa)
-orologio centrale + lock + home (ma non è apparsa)
-tasto notifiche (ma non è apparso)
Perchè?
-
Quote:
BartLuke94
Raga, problema:
ieri ho flashato questa rom, e da update me ho scaricato e flashato (in questo ordine):
-barra luminosità (ma non è apparsa)
-orologio centrale + lock + home (ma non è apparsa)
-tasto notifiche (ma non è apparso)
Perchè?
Scarica la status bar originale e poi rimetti tutte le mod
-
Qualcuno del team, per favore può mettere SVoice originale nella cartella "app rimosse & Stock".
Ho installato il porting da S4 ma non mi faceva più disinstallare l'aggiornamento, così l'ho disinstallato. Ora non riesco più a reinstallarlo ne con apk ne con zip di XDA.
-
Quote:
vanzo
Ot. La sim te la devono cambiare senza addebiti.
magari, già mi hanno chiesto 10 euro, ma credo che sia giusto perche è colpa mia se si è ossidata