Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ma è possibile toglierlo?
Sulla ROM di prima non lo avevo e mi ci trovavo meglio
si vai sulla tastiera della chiamata, impostazione chiamata, toglie la spunta su usa opzione chiamata non riuscita.
-
Ho provato ma cmq in basso rimane chiama videochiama messaggi e dopo un po' va via...non è possible concludere subito la schermata?
-
Quote:
Superman87
Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio visto che è da molto che non tocco il mio cell. Io vengo dalla FrankyBlue V5 con kernel Siyah v4.1.1 e vorrei montare questa rom che mi sembra la più completa in giro. ho letto parecchi post ma non ce l'ho fatta a leggerli tutti vista l'enorme quantità. Volevo chiedervi se posso flashare questa rom semplicemente con i 3 wipe oppure se devo prima cambiare kernel visto la possibilità di brik....grazie :)in anticipo
La rom è ottima... Per metterla ti basta seguire la procedura in prima pagina... Il kernel che hai è sicuro e non rischi nulla, a patto di seguire la procedura...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusami ho letto di un utente che montava "l'hirox". qualche info in più????
-
Quote:
Superman87
scusami ho letto di un utente che montava "l'hirox". qualche info in più????
Hirox è ottimo per durata... È quello che consuma meno, ovviamente perderai qualcosa in fluidità...
-
guys volevo sapere, visto che delle mappe non me ne faccio nulla io e occupano un bel po di memoria in background, se disinstallo google maps si possono avere errori o crash dei vari servizi google?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
joker950
guys volevo sapere, visto che delle mappe non me ne faccio nulla io e occupano un bel po di memoria in background, se disinstallo google maps si possono avere errori o crash dei vari servizi google?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
Si potrebbe andarti a influire da altre parti, io non lo toccherei ;) se proprio non lo usi lo puoi sempre congelare con titanium
-
me so perso confused.... come cancello i processi della ram
-
Quote:
rintintin78
Ho provato ma cmq in basso rimane chiama videochiama messaggi e dopo un po' va via...non è possible concludere subito la schermata?
nessuno che può aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
drugo68
me so perso confused.... come cancello i processi della ram
Tieni premuto il tasto home per aprire il taskmanager, li in basso a sinistra c'è un'icona tipo grafico a torta, premi e ti portaterà ad un'altra schermata dove vedi i processi ram
Quote:
rintintin78
nessuno che può aiutarmi?
Grazie
Porta pazienza ma faccio fatica a capire.. Se io termino una chiamata, rimane un attimo sulla scheramta col contatto e poi basta
-
Quote:
bluflight13
Porta pazienza ma faccio fatica a capire.. Se io termino una chiamata, rimane un attimo sulla scheramta col contatto e poi basta
A me rimane un 3 secondi la schermata con scritto "chiamata terminata"(in arancione in alto). Mi ricordo che nella vecchia rom che avevo potevo scegliere il tempo di durata di questa schermata. Vorrei sapere se anche con questa si può fare ciò o almeno se si può portare a zero il tempo di questa schermata.
Grazie
-
Quote:
rintintin78
A me rimane un 3 secondi la schermata con scritto "chiamata terminata"(in arancione in alto). Mi ricordo che nella vecchia rom che avevo potevo scegliere il tempo di durata di questa schermata. Vorrei sapere se anche con questa si può fare ciò o almeno se si può portare a zero il tempo di questa schermata.
Grazie
Basta premere il tasto home o il soft key dx e se ne va
-
Complimenti per il lavoro,è una ROM magnifica,l'ho installata da qualche giorno e non mi ha mai dato problemi!
Ho solo un piccolo problema di scarsa importanza che non pregiudica il funzionamento della ROM ma pregiudica leggermente la personalizzazione della ROM,ho provato a mettere la mod per personalizzare gli sms,precisamente quella segnalata da voi: blu-malo v6 SMS asosp INVERTED , ho provato sia sostituendo il file SEcMMS... che flashando direttamente da recovery ma non ho nessuna modifica se non il cambio di icona dei messaggi come mai??c'è qualcosa che mi sfugge??
La ROM è stata installata su gs2 XWLSD stock con Philz cwm6 safe stock based kernel,per il resto non ho fatto nessuna modifica
-
Quote:
rul3zz
Complimenti per il lavoro,è una ROM magnifica,l'ho installata da qualche giorno e non mi ha mai dato problemi!
Ho solo un piccolo problema di scarsa importanza che non pregiudica il funzionamento della ROM ma pregiudica leggermente la personalizzazione della ROM,ho provato a mettere la mod per personalizzare gli sms,precisamente quella segnalata da voi: blu-malo v6 SMS asosp INVERTED , ho provato sia sostituendo il file SEcMMS... che flashando direttamente da recovery ma non ho nessuna modifica se non il cambio di icona dei messaggi come mai??c'è qualcosa che mi sfugge??
La ROM è stata installata su gs2 XWLSD stock con Philz cwm6 safe stock based kernel,per il resto non ho fatto nessuna modifica
Devi scaricarli da updateme > Tematura AOSP, li trovi i messaggi aosp da flashare. Assicurati di avere correttamente impostato updateme come da prima pagina
-
Ciao a Tutti Ragazzi
sono lieto di presentarvi (finalmente...) la tematura stock verde per la blumak 8.4 (dovrebbe funzionare anche sulle altre 8.x per chi la avesse ancora..)
screen
è una tematura stock l'idea era quella di fare un tema uguale e identico al s2 4.1.2 mantenendo pero tutte le funzioni e altro della blumak2000 quindi:
Ringraziamenti
in primis al amico solebum che mi ha aiutato molto a fare questa mod dove mi ero bloccato e non potevo andare avanti rotfl
a paoloNE46 per avermi fornito tante delle png... cosi.... come le volete chiamare :D che trovate nella mod
al blumak team :) bluflight13 luigimak e malo2000
e tutti gli amici della blumak :)
:D trovate i ringraziamenti anche flashando la mod :)
la trovate in update me tra poco :)
metto il link anche qui per chi come detto prima ha una vecchia versione della blumak v.8.x (non lo testata li quindi non so se funziona...)
https://www.dropbox.com/s/397d2o3ru0...v%201.0%20.zip
Ne io ne androidiani ci prendiamo la responsabilità di brick
-
Quote:
federico54
Ciao a Tutti Ragazzi
sono lieto di presentarvi (finalmente...) la tematura stock verde per la blumak 8.4 (dovrebbe funzionare anche sulle altre 8.x per chi la avesse ancora..)
screen
è una tematura stock l'idea era quella di fare un tema uguale e identico al s2 4.1.2 mantenendo pero tutte le funzioni e altro della blumak2000 quindi:
Ringraziamenti
in primis al amico solebum che mi ha aiutato molto a fare questa mod dove mi ero bloccato e non potevo andare avanti rotfl
a paoloNE46 per avermi fornito tante delle png... cosi.... come le volete chiamare :D che trovate nella mod
al blumak team :) bluflight13 luigimak e malo2000
e tutti gli amici della blumak :)
:D trovate i ringraziamenti anche flashando la mod :)
la trovate in update me tra poco :)
metto il link anche qui per chi come detto prima ha una vecchia versione della blumak v.8.x (non lo testata li quindi non so se funziona...)
https://www.dropbox.com/s/397d2o3ru0...v%201.0%20.zip
Ne io ne androidiani ci prendiamo la responsabilità di brick
Aggiunta Tematura Verde Stock
UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar
-
Piccola domanda: se dovessi cambiare lo sfondo della home e del lock per rimettere quelli stock della rom come faccio? Dove li trovo?
-
Ciao, qualcuno si ricorda come togliere la scritta ''Trascina il dito sullo schermo per sbloccare''?
-
Quote:
IvanoP88
Piccola domanda: se dovessi cambiare lo sfondo della home e del lock per rimettere quelli stock della rom come faccio? Dove li trovo?
Su updateme > sfondi
Quote:
leodis
Ciao, qualcuno si ricorda come togliere la scritta ''Trascina il dito sullo schermo per sbloccare''?
Nelle impostazioni > schermata di blocco
-
Buona sera a tutti la tematura verde è bellissima solo che spostando l'orologio a destra ridiventa blu come mi è successo con la tematura gialla (sarà la maledizione della bellissima BluMak2000) non potresti mettere anche la batteria con percentuale? Comunque va benissimo grandi
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 usando Androidiani App
-
Preciso solo l'orologio
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Devi scaricarli da updateme > Tematura AOSP, li trovi i messaggi aosp da flashare. Assicurati di avere correttamente impostato updateme come da prima pagina
Perfetto funziona,grazie mille e ancora complimenti per il lavoro ;)
-
Quote:
rul3zz
Perfetto funziona,grazie mille e ancora complimenti per il lavoro ;)
grazie federico 54 bella tematura verde
-
Salve a tutti! vengo dalla armageddon a questa..
come faccio a mettere uno sfondo fisso e non diviso in schermate? riuscite a risolvere il bug della touch wizz nello scorrimento da destra a sinistra? per il resto, goooooood work!
-
Quote:
DavRugg
Salve a tutti! vengo dalla armageddon a questa..
come faccio a mettere uno sfondo fisso e non diviso in schermate? riuscite a risolvere il bug della touch wizz nello scorrimento da destra a sinistra? per il resto, goooooood work!
Non c'è nessun bug.. Se vuoi lo sfondo fisso lo trovi in updateme > App rimosse e stock > Touchwiz no scroll
-
Qualcuno ha già provato l'effetto luce dell's4 nella Lock screen per il nostro s2?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
bluflight13
Non c'è nessun bug.. Se vuoi lo sfondo fisso lo trovi in updateme > App rimosse e stock > Touchwiz no scroll
Sì che c'è un bug.. Se hai almeno 3 schermate e passi dalla prima all'ultima si verifica il bug, se passi dall'ultima alla prima si, prova
-
Quote:
michael91
Qualcuno ha già provato l'effetto luce dell's4 nella Lock screen per il nostro s2?
Su update me non l'ho trovato, se no lo provavo!
-
Quote:
DavRugg
Sì che c'è un bug.. Se hai almeno 3 schermate e passi dalla prima all'ultima si verifica il bug, se passi dall'ultima alla prima si, prova
Provato ora io non noto nulla di strano.... quale problema hai?....
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
michael91
No, ma ci daremo un occhio sicuro ;)
-
Ciao a tutti!! Ottima rom :) un informazio.. Qualcuno sa gentilmente dirmi come installare le temature / icone status bar dal programmini suo uodate me? Ho provato ad installarle dalla recovery in automatico e in manuale.. Ma al riavvio del cellulare non cambia la status bar.. Ho provato anche ad installare quella originale ma niente da fare.. Qualcuno sa come mai? Grazie
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
manuelperetti91
Ciao a tutti!! Ottima rom :) un informazio.. Qualcuno sa gentilmente dirmi come installare le temature / icone status bar dal programmini suo uodate me? Ho provato ad installarle dalla recovery in automatico e in manuale.. Ma al riavvio del cellulare non cambia la status bar.. Ho provato anche ad installare quella originale ma niente da fare.. Qualcuno sa come mai? Grazie
Inviato con Tapatalk 2
Ciao,
leggi in prima pagina devi scaricare prima la status stock poi puoi mettere tutte le temature e icone che vuoi ;)
-
Quote:
solembum
Ciao,
leggi in prima pagina devi scaricare prima la status stock poi puoi mettere tutte le temature e icone che vuoi ;)
Grazie per la risposta.. Ho provato ma non funziona stesso.. Ci puo essere qualche altra soluzione?
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
manuelperetti91
Grazie per la risposta.. Ho provato ma non funziona stesso.. Ci puo essere qualche altra soluzione?
Inviato con Tapatalk 2
Quando hai installato hai fatto tutti e 3 i wipe si?
-
Ho provato a fare solo la wipe cache.. Devo fare qualche altro wipe?
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
manuelperetti91
Ho provato a fare solo la wipe cache.. Devo fare qualche altro wipe?
Inviato con Tapatalk 2
sempre in prima pagina trovi scritto chiaramente che se non si fa un FULL WIPE (data+cache+dalvik) bisogna aspettarsi che qualcosa non va per il verso giusto, come nel tuo caso..... fatto questo e dopo aver impostato correttamente update me, chiunque abbia seguito la procedura di scaricamento della status STOCK, riesce poi a modificare qualsiasi icona...... ;) se hai altre domande o dubbi chiedi pure! ;)
-
Ragazzi so che c'era una richiesta simile, ma non l'ho ritrovata. Ho installato la fotocamera 4,2 da update me, adesso vorrei disinstallarla ma non la trovo da nessuna parte. Qualche suggerimento? Grazie.
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Ragazzi so che c'era una richiesta simile, ma non l'ho ritrovata. Ho installato la fotocamera 4,2 da update me, adesso vorrei disinstallarla ma non la trovo da nessuna parte. Qualche suggerimento? Grazie.
Non c'è bisogno, dato che va ad aggiungersi alla fotocamera stock, o la rimuovi o no non fa differenza
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
micca
se la vuoi disistallare credo tu debba usare app come Titanium Backup e fare attenzione a non disistallare la Stock di base.... e comunque devi anche cancellare manualmente la galleria AOSP...... anche qui attento.... ;)
do
immagino però che la vuoi togliere perchè ti crasha vero? essendo un porting, è bugguta...... è da usare solo per una cosa, e basta..... PHOTOSPHERE!!!! le foto presentano una qualità minore di quelle eseguite con fotocamera stock, e i video crashano..... usala solo per photosphere..... vedrai che è bellissimo!! ovviamente anche la galleria aggiuntiva che ti installa durante il flash serve per photosphere.... l'altra non la supporta e vedi una semplice panoramica..... ;)
-
Premetto che già così questa rom è fantastica, volevo però chiedere se sono previste versioni basate sui nuovi firmware lsn o lss?