Visualizzazione stampabile
-
Ho messo il siyah con i settaggi di illuminato e oggi il cellulare mi si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria, mi consigliate il dorinmax o philz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Ho messo il siyah con i settaggi di illuminato e oggi il cellulare mi si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria, mi consigliate il dorinmax o philz?
Non c'entra il kernel... NE' tanto meno il maestro Illuminato... A me è successo con philz che sarebbe quello stock Samsung! Il siyah ILLUMINATO è quello che mi va meglio pur essendo uscito tempo fa... E come me, a tanti... Prova col jeboo... Il dorimanx è quasi arrivato alla stabilità... :-)
-
Ragazzi perché se entro nella rubrica vedo sia i numeri del telefono che quello della Sim anche se ho selezionato solo telefono? Per capirci io seleziono solo telefono... Esco dalla rubrica e quando rientro vedo ancora tutti i numeri(sim e telefono) qual è il la soluzione? ;-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
problema simile a quello che ho avuto io, solo che a me ne rubrica ne telefono si aprivano, wipe cache e risolvi
-
Solo per chi ha il tema AOSP è la voglia provare...
Dialer Ovale Blu Black AOSP
http://db.tt/1x0bcW2Z
Dialer Restore AOSP
http://db.tt/pVzHflpa
-
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Grande Rattle. ...finalmente funziona. ...grazie per il tuo lavoro. ..ciao
Adrian
-
Ho flashato questa rom e per il momento mi sembra davvero ottima.
Premetto che non ho impostato Update Me dato che nel caso di aggiornamenti provvederò da solo ad aggiornare la rom e che ho flashato lo .zip per rimuovere il lucchetto e avere la barra della luminosità nella tendina delle notifiche; ho notato che, pur impostandoli dall'app dedicata, i toggles rimangono gli stessi anche riavviando il sistema... cosa sto sbagliando?
-
Quote:
Andrea262
Premetto che non ho impostato Update Me dato che nel caso di aggiornamenti provvederò da solo ad aggiornare la rom e che ho flashato lo .zip per rimuovere il lucchetto e avere la barra della luminosità nella tendina delle notifiche; ho notato che, pur impostandoli dall'app dedicata, i toggles rimangono gli stessi anche riavviando il sistema... cosa sto sbagliando?
Hai sbagliato a non leggere bene tutto il primo post :banghead:
Benvenuto ;)
-
Un aiutino che sono stanco morto e nonostante abbia riletto il primo post non ho trovato la soluzione al mio problema? XD
Comunque Update Me non l'ho impostato perché non si riavviava da solo e quindi ho rinunciato, altrimenti l'avrei fatto. ;)
Per i toggles invece cosa posso fare?
EDIT: Ho notato un piccolo bug grafico; quando si attiva il Wi-Fi e compare il simbolo nella status bar le tacchette della ricezione si "alzano" rispetto alla loro posizione originale. ;)
-
Quote:
Andrea262
Quote:
Andrea262
Un aiutino che sono stanco morto e nonostante abbia riletto il primo post non ho trovato la soluzione al mio problema? XD
Comunque Update Me non l'ho impostato perché non si riavviava da solo e quindi ho rinunciato, altrimenti l'avrei fatto. ;)
EDIT: Ho notato un piccolo bug grafico; quando si attiva il Wi-Fi e compare il simbolo nella status bar le tacchette della ricezione si "alzano" rispetto alla loro posizione originale. ;)
Imposta come da prima pagina update me e vwsi che fila tutto liscio.....per le.mod scarica prima la status bar stock e poi le mod e le flashi.....come dice l'amico tugaia leggi vene la.prima pagina e se sei stanco fallo domani;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Andrea262
UpdateMe va configurato come da prima pagina, ma non ti si deve riavviare niente
Ti permette di scaricare le mod, e riavviare in recovery e installarla tutto in un colpo, senza doverlo fare tu a mano
Per i toggle, intendi che vai in Advance e non riesci a spostarli??
Per il "problema" grafico non saprei, non ho più S2 ma non ricordo ci fosse questa cosa
Hai fatto un'istallazione pulita con tutti i vari wipe come da guida???
-
Vwsi cos'è?
Per quanto riguarda i toggles nella prima pagina non trovo niente a proposito della status bar stock, soltanto un "fix toggle"... è quello ciò di cui ho bisogno? :)
EDIT: @Paolone46: Intendo che, pur spostandoli dalle impostazioni, nella tendina rimangono come se non avessi impostato niente... Sì, ho fatto un installazione pulita con tutti i vari wipe. ;)
-
Quote:
Andrea262
Vwsi cos'è?
Per quanto riguarda i toggles nella prima pagina non trovo niente a proposito della status bar stock, soltanto un "fix toggle"... è quello ciò di cui ho bisogno? :)
EDIT: @Paolone46: Intendo che, pur spostandoli dalle impostazioni, nella tendina rimangono come se non avessi impostato niente... Sì, ho fatto un installazione pulita con tutti i vari wipe. ;)
"vwsi" Vedi----errore battitura tastiera
intanto da update me scarica la statusbar stock come da indicazioni e poi vedi se i toggle si spostano, ma mi sembra strano e non mi pare dipenda da questo
non mi pare di ricordare che serva nessun fix, anzi sarei proprio sicuro;)
-
Ok, fin qui ci sono... Come faccio adesso a scaricare le mod (tra cui la statusbar stock) da Update Me?
-
Quote:
Andrea262
Ok, fin qui ci sono... Come faccio adesso a scaricare le mod (tra cui la statusbar stock) da Update Me?
Le scarichi da update me.....l'importante è imoostarla cone da prima pagina
-
Quote:
Andrea262
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece
Se hai fatto come sritto qui, apri UpdateMe vai in Statusbar e premi su Statusbar Stock Originale (dovrebbe essere scritto così) la scarichi, appea scaricata ti appaiono 3 opzioni, premi su "riavvia e installa"
Per usare UpdateMe devi essere connesso alla rete
-
Ok... ho dovuto fare il wipe delle cache e riavviare il dispositivo perché Update Me funzioni alla perfezione...
Domattina farò le prove necessarie, per il momento grazie mille ad entrambi! ;)
-
Quote:
Andrea262
Ok... ho dovuto fare il wipe delle cache e riavviare il dispositivo perché Update Me funzioni alla perfezione...
Domattina farò le prove necessarie, per il momento grazie mille ad entrambi! ;)
Perfetto tienici aggiornati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
problema simile a quello che ho avuto io, solo che a me ne rubrica ne telefono si aprivano, wipe cache e risolvi
Purtroppo non è cambiato nulla...
-
Quote:
gnaccios
Purtroppo non è cambiato nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sa che é un problema di installazione della rom, comunque una reinstallazione con controllo md5 della rom dovrebbe risolvere, basta una wipe della cache e ti eviti io wipe totale se fai questa scelta
-
Ciao ragazzi! Avrei bisogno dell'apk di nandroid backup presente nella cartella "/system/app" in blumack2000 v8.4..
Qualcuno potrebbe passarmela???
Grazie mille!!
-
scusate se mi ripeto ..ho Installato il bootscren da updateme, ho lanciato la foto con sgs2 ho spento il cellulare ho levato la batteria e riavviato.....
Mi da errore... idee?????
sbaglio la procedura ??? come posso ripristinare il bootscren originale???
-
Ciao ragazzi,
posso fare una domanda e chiedere un consiglio?
- é possibile cambiare il colore dell'Italia al centro della status senza caricare tutto il il tema giallo dorato?
- che kernel mi consogliate che sia bello fluido e rapido?
Grazie mille! Ciao ciao!
-
Quote:
Bartuzz
Ciao ragazzi! Avrei bisogno dell'apk di nandroid backup presente nella cartella "/system/app" in blumack2000 v8.4..
Qualcuno potrebbe passarmela???
Grazie mille!!
Se intendi orange backup lo trovi sul play store ;)
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi,
posso fare una domanda e chiedere un consiglio?
- é possibile cambiare il colore dell'Italia al centro della status senza caricare tutto il il tema giallo dorato?
- che kernel mi consogliate che sia bello fluido e rapido?
Grazie mille! Ciao ciao!
No quella tematura nasce così. Come kernel, siyah insieme ai settings dell'amico illuminato e vai tranquillo :)
-
Ragazzi, non so di voi chi ha preparato le temature colorate ma avrei una richiesta, è possibile averne una viola? Per le ragazze sarebbe molto bello.
-
Ho risolto i bug della statusbar, però devo dire che non mi piace proprio... È possibile ripristinare la statusbar della stock JB Samsung? Inoltre come faccio a ripristinare anche l'icona dei messaggi stock (AOSP non è male ma insieme a tutte le altre icone Samsung stona un po')?
-
Quote:
Andrea262
Ho risolto i bug della statusbar, però devo dire che non mi piace proprio... È possibile ripristinare la statusbar della stock JB Samsung? Inoltre come faccio a ripristinare anche l'icona dei messaggi stock (AOSP non è male ma insieme a tutte le altre icone Samsung stona un po')?
Androidiani App
Trovi sempre tutto su update me......clicca le varie categorie presenti nell'app
-
Sono riuscito a trovare l'app stock dei messaggi, ma ho cercato più e più volte e non riesco proprio a trovare la statusbar Samsung...
-
Quote:
Andrea262
Sono riuscito a trovare l'app stock dei messaggi, ma ho cercato più e più volte e non riesco proprio a trovare la statusbar Samsung...
Androidiani App
Non c'è qui siamo su una custom rom e ci allontaniamo di proposito dal grigiume e verde stock
-
Quote:
Andrea262
Androidiani App
Tema verde.... UpdateMe e quello stock Samsung.. UpdateMe >Tematura
-
Quote:
federico54
Tema verde.... UpdateMe e quello stock Samsung.. UpdateMe >Tematura
Giusto e quoto, se invece cerchi solo la status quella non c'è
EDIT: degli amici del bar nessuno si accorge proprio niente di niente? ;) rotfl
-
Quote:
bluflight13
Giusto e quoto, se invece cerchi solo la status quella non c'è
EDIT: degli amici del bar nessuno si accorge proprio niente di niente? ;) rotfl
firma nuova?
-
Quote:
eddysar
io col dorimax noto un risparmio di batteria milgioree!!!! quindi per il giornaliero uso quello......il philz lo ricarico prima di fare un nandroid!!!
-
Quote:
federico54
firma nuova?
Sì, ma c'è un particolare nella firma che chi sa la storia non potrà fare a meno di notare rotfl
-
Quote:
bluflight13
Sì, ma c'è un particolare nella firma che chi sa la storia non potrà fare a meno di notare rotfl
fai riferimento al tasto rosa!?!?!?!?!?!?
-
Quote:
Misterx86
fai riferimento al tasto rosa!?!?!?!?!?!?
È una cravatta rosa, non un semplice tasto rosa rotfl ;)
-
Quote:
bluflight13
È una cravatta rosa, non un semplice tasto rosa rotfl ;)
roftl....si ma ho vinto ioooooooooooooooooo!!!!!roftl roftl ;)
-
Ciao a tutti,
vorrei passare a questa rom, attualmente ho installato la cm10.1 + siyah.
Vado con la normale procedura di installazione?
-
Quote:
Wolverine
Ciao a tutti,
vorrei passare a questa rom, attualmente ho installato la cm10.1 + siyah.
Vado con la normale procedura di installazione?
segui la guida in prima pagina e non avrai problemi!;)
-
Quote:
rattlehead
Aggiunto su UpdateMe > Tematura AOSP