Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
buona sera a tutti ,ragazzi il nuovo jeebo 2.2 sulla BluMak 2000v8.4 come la và?visto che il jeebo 2.1 dopo 5 cicli di ricarica mi consuma più di prima
PS:se non e il trhend giusto mi date le coordinate
vai quì https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html
-
Quote:
Haseo82
Cambia modem!
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
quale metto? con quale vi trovate bene?
-
Quote:
boviorn
quale metto? con quale vi trovate bene?
Il modem varia a seconda dell'operatore che hai ed anche in base ad altri fattori
Chiedi qui nel 3d dei modem https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
Leggi la prima pagina così ti fai un'idea e qualcuna delle ultime...sicuro trovi già qualche info
Al limite chiedi un consiglio, qui siami un po OT :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Il modem varia a seconda dell'operatore che hai ed anche in base ad altri fattori
Chiedi qui nel 3d dei modem
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1052572
Leggi la prima pagina così ti fai un'idea e qualcuna delle ultime...sicuro trovi già qualche info
Al limite chiedi un consiglio, qui siami un po OT :)
Quto....:D:D:D:D
inviato dall'inferno! ;-)
-
Aggiunte su updateme > Icone/Tematura StatusBar:
- Icone Wifi Robottino1 by rattlehead
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/supymemu.jpg
- Icone Wifi Robottino2 by rattlehead
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/5upy2a7e.jpg
- Icone Wifi Robottino3 by rattlehead
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/uzaqy8ad.jpg
- Icone Segnale Robottino1 by rattlehead
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/qepady7y.jpg
- Icone Segnale Robottino2 by rattlehead
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/u6ysuhu3.jpg
- Icone Segnale Robottino3 by rattlehead
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/zybygy7a.jpg
E ancora complimenti a tutti voi che con la vostra passione, creatività e voglia di fare contribuite a rendere sempre più ricca la Blumak2000 :*
-
Grazie a voi per quedta mitica rom...messa su s2 di amici e si trovano una favola.......
Grazie team marziani un pò mezza sfasciato...ma sempre presenti....
Colpa dell s4.:D
-
Quote:
bluflight13
Blu approposito la Tematura verde e quasi pronta... Però manca ancora quel Toggle...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Grazie a voi per quedta mitica rom...messa su s2 di amici e si trovano una favola.......
Grazie team marziani un pò mezza sfasciato...ma sempre presenti....
Colpa dell s4.:D
Per quanto mi riguarda, domani è il grande giorno rotfl :D
Quote:
federico54
Blu approposito la Tematura verde e quasi pronta... Però manca ancora quel Toggle...
Non ricordo quale toggle ti mancava..
-
Quote:
boviorn
Con la 8.4 mi trovo molto bene,ma il segnale wifi è scarso,avete consigli per migliorarlo :(
Quote:
Haseo82
Cambia modem!
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Eh??? Cosa??? :D
Ma guarda che il modem non ha nulla a che fare col wifi....
Il wifi è gestito dal kernel. Se il kernel va bene, il wifi va bene (tranne per problemi alla linea adsl rotfl).
Però io vorrei dire la mia...LA blumak oltre a essere una delle migliori rom, sicuramente la più bella graficamente e la più seguita, non dimenticate che è su base LSD.
E per questo firmware, nulla, e ripeto nulla, gira bene come il siyah. Da provare prima stock e poi coi settaggi di illuminato, ovviamente :D
E il siyah ha un'ottima resa del wifi, forse migliore anche del kernel stock samsung, il che è tutto un dire :D
Provalo il siyah, come si dice dalle mie parti, la blumak col siyah è "la morte sua" :D Cioè niente di meglio da abbinarci...
Oppure prova l'ultimo jeboo...quello è un kernel che non sbaglia un solo colpo.
-
Quote:
bluflight13
Per quanto mi riguarda, domani è il grande giorno rotfl :D
Che vuoi dire? Niente s4 @Bluuu :mad: rotlf rotfl rotfl
Comunque @Blu hai visto il link su xda che ho postato ieri per la touchwiz dell's4?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 :D
-
Quote:
michael91
Che vuoi dire? Niente s4 @Bluuu :mad: rotlf rotfl rotfl
Comunque @Blu hai visto il link su xda che ho postato ieri per la touchwiz dell's4?
già testata tempo fa..il risultato è sempre lo stesso..bootloop
-
Ma è normale che orange backup va in crash quando avvi il backup con le impostazioni consigliate nel thread stickato al primo post????
-
Quote:
MaxPower84
Ma è normale che orange backup va in crash quando avvi il backup con le impostazioni consigliate nel thread stickato al primo post????
disinstalla e scarica da google play l'app. ;)
-
Ciao a tutti...
Chi sa consigliarmi un modo per far consumare meno questa BluMak? E' una Rom fatta benissimo, ma il battery drain è spaventoso.
Ho la 8.4 LSD con Kernel Jeboo v.2.1.
Cosa potrei fare? Kernel migliori? Link a qualche guida?
Grazie.
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
Chi sa consigliarmi un modo per far consumare meno questa BluMak? E' una Rom fatta benissimo, ma il battery drain è spaventoso.
Grazie.
Prova l'hirox
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti...
Grazie.
problemi di kernel, prova o l'hirox o il syiah, trovi tutto per flashare da updateme, sia in formato zip che in formato tar per mobile odin
-
Salve ragazzi.. ora ho il siyah cn sett illuminato e vorrei tornare al jeboo 2.2 posso flasharlo tranqui?? Ovv prima script cleaning..
Grazie per le risp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jagus
Salve ragazzi.. ora ho il siyah cn sett illuminato e vorrei tornare al jeboo 2.2 posso flasharlo tranqui?? Ovv prima script cleaning..
Grazie per le risp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sempre prima lo script cleaning
-
Quote:
jagus
Grazie per le risp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fatto personalmente piu volte per fare i restore dei nandroid,vai tranquillo di script e flash :):thumbup:
-
Ragazzi, qualche post fa chiedevo aiuto circa la possibilità di tornare alla BLUMAK dopo aver flashato la paranoid android 3.15.
Purtroppo ci sono rimasto! Ho provato varie procedure ma ancora niente.
Mi indicate semplicemente una guida certa per tornare alla BLUMAK? Tipo la guida in prima pagina va bene?
Attulamente ho la paranoid 4.2.2, kernel 3.0.31-CM-ga0346655.
Grazie
-
Quote:
Overmarz
Ragazzi, qualche post fa chiedevo aiuto circa la possibilità di tornare alla BLUMAK dopo aver flashato la paranoid android 3.15.
Purtroppo ci sono rimasto! Ho provato varie procedure ma ancora niente.
Mi indicate semplicemente una guida certa per tornare alla BLUMAK? Tipo la guida in prima pagina va bene?
Attulamente ho la paranoid 4.2.2, kernel 3.0.31-CM-ga0346655.
Grazie
Full wipe data+cache+dalvik e flashi la rom, per il resto segui sempre in prima pagina ;)
-
buon giorno a tutti, bluflight sta mattina ho flesciato il jeboo 2.2 fatta la pulizia prima sino qui tutto bene,riavviato il SGS2 BluMak 2000v8.4 mi compare la scritta google play store e stato arrestato,ho provato con i due wipe e fix permission ma niente.Cosa posso fare?
-
Quote:
dado72
buon giorno a tutti, bluflight sta mattina ho flesciato il jeboo 2.2 fatta la pulizia prima sino qui tutto bene,riavviato il SGS2 BluMak 2000v8.4 mi compare la scritta google play store e stato arrestato,ho provato con i due wipe e fix permission ma niente.Cosa posso fare?
Prova a cancellarne i dati da impostazioni/app/tutte
-
-
Quote:
dado72
niente come prima
Cancella i dati sia di Google Play Store che di Google Services Framework e riavvia
apri il play store se ti da errore di connessione premi riavvia fino a quando non funziona
in caso prova a reinstallare il play store.. lo trovi su updateMe
-
quali dei 2,il multi dpi o l'altro
-
Quote:
federico54
Fede che toggle di manca? Se ti serve te lo posso preparare io che ho la giornata libera ;)
-
risolto google play store reinstallato tutto ok .un'altra cosa x i setaggi del kernel
-
Ciao ragazzi, siccome sono passato a wind chiedo consiglio per il modem... tengo il nels1 o avete qualche alternativa valida da provare?
P.s.: chiedo qui perché ho su la migliore rom che c'è... :D
-
Quote:
sandrinomio
Ciao ragazzi, siccome sono passato a wind chiedo consiglio per il modem... tengo il nels1 o avete qualche alternativa valida da provare?
P.s.: chiedo qui perché ho su la migliore rom che c'è... :D
per il modem devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
diavolo78
Grazie, provo anche li.. avevo chiesto qua perché ho la rom blumak2000..
-
Ma della ACID Audio Engine consigliate la versione 5 o 7?
-
Quote:
sandrinomio
Grazie, provo anche li.. avevo chiesto qua perché ho la rom blumak2000..
megli lì ci sono consigli e prove fatta da utenti.... occhio però a non fare crossposting..... ;)
-
Scusa Luigimak il play Store funziona ma come flescio inverter mi fa come prima cioè non funziona bisogna che lo lascio stock, tutto questo dopo che ho flesciato il jeboo 2.2
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Iwoker
Ma della ACID Audio Engine consigliate la versione 5 o 7?
La 5 se hai bisogno degli addon () beats) ma perdi l'audio bootanimation e il click della fotocamera. .. la 7 non perdi nulla, ma ancora non ci sono gli add on. .. però gia migliira l'audio e tanto... attenzione che se flashi la 5, poi non puoi tornare indietro, cioè installando poi la 7 non rorna l'' audio all'avvio!:D
-
€siccome io sono conn la 8,3 e non riesco a scaricare i file da update me perche non mi spuntano potrei avere i file tramite dropbox??
Quote:
bluflight13
-
Quote:
rattlehead
Quote:
rattlehead
Quote:
rattlehead
Quote:
ucata71
€siccome io sono conn la 8,3 e non riesco a scaricare i file da update me perche non mi spuntano potrei avere i file tramite dropbox??
Dovrebbero essere tutte,ma bastava andare indietro di poche pagine (che te possino) :D:D:D:D:D
poi ti consiglierei di aggiornare alla 8.4 tanto non é nulla di così invasivo
Ovviamente é solo un consiglio,per non rimanere senza aggiornamenti su UpdateMe:)
-
Quote:
dado72
Scusa Luigimak il play Store funziona ma come flescio inverter mi fa come prima cioè non funziona bisogna che lo lascio stock, tutto questo dopo che ho flesciato il jeboo 2.2
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 con Tapatalk 2
prova così:
vai in gestione applicazione/tutte/Google Play Store/Disisntalla Aggiornamenti
poi flasha il Play Store inverted..
se ti da ancora problemi ricancella i dati del Play Store e Google Services Framework e riavvia
-
Quote:
bluflight13
Full wipe data+cache+dalvik e flashi la rom, per il resto segui sempre in prima pagina ;)
Blu non capisco.....ho seguito la procedura in prima pagina ma quando flasho la rom ma non va,,,,
-
Luigimak ho provato come hai detto tu, ma non mi fa niente anche adesso mentre sto scrivendo mi compare la scritta Google play Store............ Non vorrei riflesciare la rom x intero le ho provate tutte sino ad ora, non so cosa fare.
Inviato dal mio GT-I9100 BluMak2000 v8.4 usando Androidiani App