Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Neppure a me compare la luce con l'ink ma è rimasto l'audio, se è normale non mi preocupo
Inviato dalla mia macchina a vapore
ancora non è esploso....... rotflrotflrotfl tranquillo!!
-
salve a tutti scusate una curiosità, collego il mio sg2 con la suddetta rom nella cartella DCIM ho 1 cartella thumbnails e poi una cartella "camera" dove ce una sotto cartella "cache" e "thumbnails" dove ci sono un sacco di foto ripetute e nella cartella cache un sacco di file .ARC se le cancello succede qualche guaio???????
e poi posso mettere sia le foto di thumbnails nella cartella camera?
-
Quote:
ucata71
salve a tutti scusate una curiosità, collego il mio sg2 con la suddetta rom nella cartella DCIM ho 1 cartella thumbnails e poi una cartella "camera" dove ce una sotto cartella "cache" e "thumbnails" dove ci sono un sacco di foto ripetute e nella cartella cache un sacco di file .ARC se le cancello succede qualche guaio???????
e poi posso mettere sia le foto di thumbnails nella cartella camera?
se non sbaglio la cartella thumbnails sono solo le miniature delle foto già presenti.. quindi non ti serviranno a niente metterle nella cartella camera.. se li cancelli verrano poi ricreate in automatico
Quote:
0raziel0
Neppure a me compare la luce con l'ink ma è rimasto l'audio, se è normale non mi preocupo
Inviato dalla mia macchina a vapore
Quote:
Den91
ma se una volta installato l'effetto luce volessi tornare a quello stock? solo nanodroid?
Quote:
peppuzzo84
A me, togliendo la notifica dei messaggi leggendoli, non compare più l'effetto luce, solo quello ripple ed ink con relativi suoni, ma anche il suono dell'effetto luce!
Ti dirò... Non dispiace... È figo! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
0raziel0
Ho flashato l'effetto luce ma cambia anche l'audio di sblocco con l'ink effect ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sostituisce anche i suoni di blocco e sblocco schermo.. prima c'erano quelli con l'effetto acqua sia se si usava il ripple o qualsiasi altra lockscreen ora invece ha messo il suono dell's4, che ovviamente essendo un'unico suono in comune con tutti i lockscreen verrà sostituito a tutti..
cmq appena ho 2min sistemo la mod per ripristinare la lock originale (lucchetto) con relativo suono acqua
Quote:
rattlehead
Qualche anima pia sa dirmi dove posso trovare l'immagine di sfondo del dialer superiore?
Questo x intenderci.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/aze5ytu5.jpg
Ho fatto 4 nuovi dialer, uno x ogni colore dei temi presenti su updateMe; blu, giallo, verde e rosso ma non sono proprio riuscito ancora a trovarlo.
framework-res.apk
-
Aggiunta Lockscreen Stock S2 (rimuove la lock dell'S4 e ripristina la Stock S2)
UpdateMe > App Rimosse e App Stock
-
visto che mi diverto a fare impicci oggi... ho pensato che a me la lockscreen con il lucchetto non piace e non lo mai usata (se mai usavo quella aosp..) e questa la sostituisce pero non mi piace il suono... di togliere la parte del suono che cambia ripristinando quella stock quindi... cosi da avere il suono con l'acqua e l'effetto luce quando mi annoio come seconda scelta ma sensa il suono luce... che complessato :D
tra 2 minuti vi avverto se funziona
edit: funziona :)
-
Ciao ragazzi, ho questa ROM da molto ormai ma sono costretto a rimuoverla perché devo mandare in assistenza il mio S2 (schermo troppo tendente al giallo).. Come posso procedere per essere sicuro di non avere problemi?
-
Quote:
Bl4zaR
Ciao ragazzi, ho questa ROM da molto ormai ma sono costretto a rimuoverla perché devo mandare in assistenza il mio S2 (schermo troppo tendente al giallo).. Come posso procedere per essere sicuro di non avere problemi?
usa triangle away per azzerare il counter e poi flasha il FW stock, segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Ciao a tutti. :) Io non riesco ad installare. Ho messo questa recovery con kernel LSD, quindi la versione 4.93.6. Ho installato lo zip di questa ROM ma si riavvia continuamente (senza passare per la scritta "Samsung Galaxy S II GT-I9100"). Come mai?
-
Quote:
ValoX
Ciao a tutti. :) Io non riesco ad installare. Ho messo
questa recovery con kernel LSD, quindi la versione 4.93.6. Ho installato lo zip di questa ROM ma si riavvia continuamente (senza passare per la scritta "Samsung Galaxy S II GT-I9100). Come mai?
Vai in recivery e fai wipe cache e dalvik se non parte ancora ti tocca anche un wioe data e perdita dei dati
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
ValoX
Ciao a tutti. :) Io non riesco ad installare. Ho messo
questa recovery con kernel LSD, quindi la versione 4.93.6. Ho installato lo zip di questa ROM ma sia riavvia continuamente (senza passare per la scritta "Samsung Galaxy S II GT-I9100). Come mai?
quando hai cambiato il kernel hai flashato subito dopo la rom? devi prima riavviare la recovery (advance > reboot recovery) e poi flashare la rom
cmq casomai riprova a scaricare la rom forse lo zip si è corrotto (fai il controllo dell MD5 come spiegato in prima pagina così sei sicuro)
-
Quote:
Misterx86
Vai in recivery e fai wipe cache e dalvik se non parte ancora ti tocca anche un wioe data e perdita dei dati
Io già li avevo fatti prima. Nella recovery avevo scelto "Clean to install New ROM". Quindi ha fatto wipe di /cache /data /system /preload ovviamente.
Quote:
luigimak
quando hai cambiato il kernel hai flashato subito dopo la rom? devi prima riavviare la recovery (advance > reboot recovery) e poi flashare la rom
cmq casomai riprova a scaricare la rom forse lo zip si è corrotto (fai il controllo dell MD5 come spiegato in prima pagina così sei sicuro)
Già fatto. Nulla di corrotto.
-
Ma il triangolino giallo è un problema? (scusate il doppio post ma non riuscivo a modificare a causa della connessione)
-
Ciao per alcuni problemucci con supersu ho fatto un fullWipe e finché cero ho montato la LSS ultima, però mi è venuto il dubbio se posso flashare questa ROM (8.4). Voi che dite?
-
Quote:
ValoX
Ma il triangolino giallo è un problema? (scusate il doppio post ma non riuscivo a modificare a causa della connessione)
triangle away serve appunto per il counter e il triangolo giallo..
cmq una volta messo il FW stock il triangolo non apparirà
Quote:
dogeste58
Ciao per alcuni problemucci con supersu ho fatto un fullWipe e finché cero ho montato la LSS ultima, però mi è venuto il dubbio se posso flashare questa ROM (8.4). Voi che dite?
si puoi flasharla tranquillamente
-
Quote:
luigimak
triangle away serve appunto per il counter e il triangolo giallo..
cmq una volta messo il FW stock il triangolo non apparirà
Si, ma del triangolino non mi importa. Il problema è che io con S3 non ho mai avuto questo problema neanche con la mia ROM. Non riesco a capire come mai succede ciò su S2. La CM 10.1 parte senza problemi. Potresti provare ad elencarmi i passaggi che mi faresti tu per installare la tua ROM partendo da CM 10.1?
-
Quote:
ValoX
Si, ma del triangolino non mi importa. Il problema è che io con S3 non ho mai avuto questo problema neanche con la mia ROM. Non riesco a capire come mai succede ciò su S2. La CM 10.1 parte senza problemi. Potresti provare ad elencarmi i passaggi che mi faresti tu per installare la tua ROM partendo da CM 10.1?
Spostati in sos modding ti aiutiamo nel.thread specifico ;)
-
Quote:
peppuzzo84
Ho provato l'effetto luce s4, niente male... ho rimesso l'amato ink... Ed ora convivono!!! :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/u5a6abys.jpg
Wow! :D:D:D
È normale? :rolleyes::D:rolleyes::rolleyes::D
Edit: dovevo far sparire l'icona dei messaggi nella lock screen... Ora sono tornato al buio ma con l'inchiostro... :D
Ciao,
dove trovo questo sfondo?
E soprattutto come faccio ad avere il tasto di spegnimento? Quello in alto a destra?
Grazie
-
Ragazzi mi hanno dato un sg2 con questa rom installata, è perfetta in tutto e per tutto e non mi lamento.
Mi da un solo problema, quando arriva al 25% di batteria il telefono si spegne da solo.
Ho frugato tutte le impostazioni e non ho trovato nulla, come la disattivo questa impostazione???
tks in anticipo ;)
-
Quote:
Rewiel
Ragazzi mi hanno dato un sg2 con questa rom installata, è perfetta in tutto e per tutto e non mi lamento.
Mi da un solo problema, quando arriva al 25% di batteria il telefono si spegne da solo.
Ho frugato tutte le impostazioni e non ho trovato nulla, come la disattivo questa impostazione???
tks in anticipo ;)
Non e un impostazione della rom... credo sia un problema batteria o cell
Quote:
rintintin78
Ciao,
E soprattutto come faccio ad avere il tasto di spegnimento? Quello in alto a destra?
Grazie
Lo sfondo non lo so. Ma il tasto lo trovi in update me tutte le modifiche che puoi fare alla rom son su updateme.
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
Il tasto è una funzione di default della rom. Se invece intendi l'estetica del bottone la trovi su updateme > tematura/icone status bar
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
Ora mi metto dal PC e te la posto in questo messaggio editandolo... ;) o già si vede a piena risoluzione?
Allegato 62633
eccolo! dovrebbe essere poco meno di 800kb, a 1920x1080
-
Si possono cambiare i suoni nella lockscren
-
Quote:
drugo68
Si possono cambiare i suoni nella lockscren
Si, devi mettere mano al suoni dentro system/media/audio/ui/unlock.ogg se intendi il suono dello sblocco
-
Premetto che questa rom e spettacolare, avrei una richiesta: sulla v5 quando si impostava la sveglia appariva anche nella lockscreen cosa che su questa rom non accade, c'e' un modo per farla apparire?
P.S. dove lo trovo il widget dell'orologio che e' nello screen della V6 nella prima pagina???
-
Quote:
Superman87
Premetto che questa rom e spettacolare, avrei una richiesta: sulla v5 quando si impostava la sveglia appariva anche nella lockscreen cosa che su questa rom non accade, c'e' un modo per farla apparire?
P.S. dove lo trovo il widget dell'orologio che e' nello screen della V6 nella prima pagina???
se non ricordo male la v5 era su base ICS (correggimi blu se sbaglio), su JB lo avranno rimosso
per l'orologio lo trovi sul play store, ma non ricordo il nome malo2000 ti saprà rispondere
-
Quote:
luigimak
se non ricordo male la v5 era su base ICS (correggimi blu se sbaglio), su JB lo avranno rimosso
per l'orologio lo trovi sul play store, ma non ricordo il nome malo2000 ti saprà rispondere
che peccato, era davvero utile....:'( cmq un'altra piccola domanda, a me piace molto anche la bootanimation della v5, se la prelevo dal file zip come la posso installare?
-
Quote:
luigimak
Giusto socio ;) Era su base 4.0.4. Per il widget dell'orologio si chiama BobClock D3 https://play.google.com/store/apps/details?id=bob.clock
-
Ciao a tutti! Vorrei flashate la tematuta stock verde e mantenere la status bar (UI) originale della rom! Posso farlo flashando successivamente la status bar stock???????? :screwy:
-
Quote:
salvogp
Ciao a tutti! Vorrei flashate la tematuta stock verde e mantenere la status bar (UI) originale della rom! Posso farlo flashando successivamente la status bar stock???????? :screwy:
la tematura verde si deve flashare sopra..se poi metti la status stock ti ritorna blu
-
Quote:
salvogp
Cioè che dovrei fare? ... Rimettere quel lucchetto?.... Io nn credo di averlo più....
-
Ciao a tutti, ho appena flashato questa rom e mi piace molto, solo 2 cose non mi piaciono tanto, non c'é la barra per regolare la luminositá nella tendina e non mi piace il nome blumak2000 in fondo alla tendina. Qualcuno puó dirmi come fare a risolvere questi "problemi"?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
PatrickClaus
Ciao a tutti, ho appena flashato questa rom e mi piace molto, solo 2 cose non mi piaciono tanto, non c'é la barra per regolare la luminositá nella tendina e non mi piace il nome blumak2000 in fondo alla tendina. Qualcuno puó dirmi come fare a risolvere questi "problemi"?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
per la prima, basta andare su updateme (dopo averlo configurato come da prima pagina) e scaricare la versione della tendina che più ti aggrada, e sono presenti anche versioni con la barra luminosità..... per la seconda beh.... non ci sono mod per toglierla...... quello è il "marchio di fabbrica" di questo meraviglioso lavoro..... una nota di merito.... per cui ahimè (anzi, ahitè :) )..... non ci sono mod per eliminarla!!! ;)
-
Quote:
PatrickClaus
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non sia mai il nome c'è e ci rimane.....è il marchio di fabbrica.molti sono stati colti dalla maledizione marziana..:D Per il resto tutto su update me....tutto le modifiche le trovi in updateme
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
ragazzi mi sbaglio o nella vers 8,4 non c e piu orange backup????
-
Quote:
ucata71
ragazzi mi sbaglio o nella vers 8,4 non c e piu orange backup????
No è sempre presente
-
Quote:
rul3zz
Ho installato l'app da XDA e l'ho settata secondo le tue istruzioni,quella compresa nella ROM nn faceva partire il backup..
Ho notato che effettuando il backup da recovery con CWM viene creata una cartella di backup con 11 elementi e di dimensioni nel mio caso circa 1,30GB,mentre se effettuo il backup con Orange mi crea una cartella con 8 Elementi di dimensioni pari a 1,65GB..come mai queste differenze??quali differenze sostanziali ci sono tra i 2 backup tenendo presente che non ho modifcato nessuna impostazione di backup su CWM e su orange ho solo selezionato "Preload Partition"
Scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo fatto caso al messaggio:(
Sinceramente non saprei dirti il perché delle differenze, non avendo più S2 non posso controllare
E poi da quando avevo Orange non ho più usato la Recovery per fare i nandroid
Solo una curiosità
Con quale kernel hai fatto il nandroid?
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Chiedo venia ma non riesco a risolvere... mi capita che ogni tanto mi appare nello sfondo del telefono un'immagine in movimento ieri delle nuvole e oggi dei raggi bianchi e non appena tocco lo schermo sparisce. Non ho nessun widget attivo o sfondo animato... ho verificato nelle app attive ma non vedo nulla di strano, che azzolina è ?
Reinstallo la rom ?
Grazie
Hispa
-
Posso installare BluMak2000 rom v.8.4 con il firmware Jelly Bean XWLSS Nordic Countries DEODEX BLUEMAK2000 ? Ho controllato in prima pagina, ma non c'è nulla ( solo LSD )!!!
-
Quote:
hispanico
Chiedo venia ma non riesco a risolvere... mi capita che ogni tanto mi appare nello sfondo del telefono un'immagine in movimento ieri delle nuvole e oggi dei raggi bianchi e non appena tocco lo schermo sparisce. Non ho nessun widget attivo o sfondo animato... ho verificato nelle app attive ma non vedo nulla di strano, che azzolina è ?
Reinstallo la rom ?
Grazie
Hispa
Questa non l'ho mai sentita.. Si prova a riflashare la rom ma prima riscarica da zero lo zip
Quote:
marrosso3
Posso installare BluMak2000 rom v.8.4 con il firmware Jelly Bean XWLSS Nordic Countries DEODEX BLUEMAK2000 ? Ho controllato in prima pagina, ma non c'è nulla ( solo LSD )!!!
Sì puoi basta che fai un full wipe data+cache+dalvilk prima
-
Quote:
Paolone46
Scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo fatto caso al messaggio:(
Sinceramente non saprei dirti il perché delle differenze, non avendo più S2 non posso controllare
E poi da quando avevo Orange non ho più usato la Recovery per fare i nandroid
Solo una curiosità
Con quale kernel hai fatto il nandroid?
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
Grazie per la disponibilità Paolone
Anche io ora ho praticamente lasciato la recovery per i nandroid a favore di Orange,decisamente più comodo e stiloso :)
Allora i nandroid li ho testati sia con philZ Kernel 4.93.6 e Jeboo 2.1 e nn ho notato differenze sostanziali..se poi parliamo dei kernel+BluMark ROM,tra i 2 preferisco decisamente il kernel Jeboo 2.1,con il philZ avevo consumi strani e tempi di carica anomali..
Colgo l'occasione per chiedere pareri riguardo al Kernel Jeboo 2.2 con la BluMark ROM