Ti va di riavviare in recovery e dirmi come stanno i tuoi valori? sarebbe una bella prova!
Visualizzazione stampabile
Si Blu... il problema non è così semplice:se chiedo un file in sd esterna il cell non va in sd esterna ma rimane in questa schermata dove chiede da dove pescare il file....:D,come se la sd esterna non esistesse!
Ps avevo già questo problema prima di mettere la tua rom!!!!però voglio toglierlo...anche facendo il deep il problema è rimasto!:(Apposta pensavo fosse una impostazione della recovery che non si resetta ne cambiando kernel ne con resdet di fabrica! HELP\HELP-ME!
Sto pensando ma non mi viene in mente, sembra alquanto strano come problema.. Anche io prima di mettere su jb passavo tranquillo da rom stock e cmx per esempio, ma non ho mai avuto problemi di riconoscimento riguardo la memoria esterna.. Se provi da recovery a dirgli "mount external sd" ti da qualche errore? Hai già provato questo?
Allora Blu ora appena ricollegato il cell al pc e vedo entrambi le memorie (non chiedermi cosa ho modificato)ora provo ad installare una tua mod da sd est. e ti faccio
sapere...intanto un thanks per il tuo interessamento!coni complimenti per la Vostra Rom...bellissima!!!!!!
funziona..........ffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiuu uuuuuuuuuu
sUBITO UN BEL BACKUP!!!!
l'unica cosa che mi irrita è il non sapere di preciso da dove veniva causato il problema!!!!!!!!!
UN GRAZIE A TUTTI!!
Ragazzi , si puo mettere su questa Rom il nuovo Philz 3.81 ? Primi commenti ?
Ciao ragazzi... Ci sono aggiornamenti in vista per questa meravigliosa rom? Perché mi sono trovato bene in tutto con questa anche se stavo provandone anche qualcun'altra... Fatemi sapere! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dove si trova il link per il kernel?
lo provo anch'io dove'dove'! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Di mod ne sono state fatte alcune, la momento non abbiamo niente in cantiere di importante, aspettiamo di vedere col JB ufficiale ;) Questa v.6 al momento ci sta dando tante sodidsfazioni come fluidità e stabilità ;)
Eccolo qui PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.81-signed.zip da flashare in recovery
Provato nuovo kernel.. Ora i backup li fa, non più 16 mega fallaci... Ma più di un giga! Boh prima con il dory era 700 mega.. Ad ogni modo ottimo..
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ma cosa cambia con questo kernel ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
TI riporto il change da xda nel suo thread qui [20.12.2012][PhilZ-cwm6][i9100]v3.81 Safe Stock Kernel+CWM6_No BrickBug_Root_XXLSJ... - xda-developers
Quote:
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel v3.81
Featuring PhilZ Touch 3.81
(Enhanced CWM v6.0.2.3, now with exFat support)
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
< init.d, customboot, dual USB mount in recovery >
< root, adb root, multiboot anim >
New in v3.81 Recovery (CWM 6.0.2.3 based)
Quote:
merge last cwm 6.0.2.3 updates from jellybean cm10 branch
* remove wipe battery stats
* better implementation for setting default backup format
* fix crash in recovery that occurs during backup (popen.c)
* dedupe: fix buffer overflow
i9300: fix vibrator not working
n7100: fix exfat support
n7100: fix aroma file manager failure
n7100/i9300: fix ramdisk/kernel used: now based on stock kernel/recovery: fixes potential exfat and aroma issues
enable mount external sd over usb in recovery for /data/media devices
complete re-write of Special Backup and Restore menu and functions: more efficient code to easily add new backup/restore jobs
complete rewrite of toggle gui menu code: 4Kb size gain on recovery binary + more efficient code performance wise
new Misc Nandroid Settings: toggle md5 checksum, toggle /preload processing, set time zone
no fail of nandroid job on /preload error (auto skip on error)
set time zone for nandroid backup path moved to new Nandroid Misc Menu
add credits to special backup and restore sh scripts
fix mount /system error log on recovery start
key repeat toggle now applied live, no more need to restart recovery to take effect
Quote:
Originariamente inviato da Rape
Ahh grazie :) pensavo fosse un kernel tipo il sihay
Ragazzi è già da un pò che uso questa rom e la trovo molto performante e stabile ma volevo chiedervi se per caso avete trovato qualche kernel altrettanto efficiente ma con un dispendio inferiore di batteria. Mi piacerebbe, inoltre, avere lo sfondo che si muove quando giro le pagine e soprattutto volevo chiedervi se è normale che io abbia sempre 700 mb di RAM occupata :s (sempre in background: Facebook, Viber, WhatsApp, Gmail)
no di custom kernel ancora non ce ne sono ma non dovrebbe ormai mancare molto al rilascio di un nuovo siyah ;) il philz non é altro che il kernel stock modificato con la recovery e altre cose
Ciao a tutti.
Approfittando del fatto che intendo dare una bella piallata e ripartire da una situazione pulita, ho deciso di fare un po' di sperimentazione.
Cosi' ho installato sopra la rom prima il nuovo PhilZ , poi ho messo le AIO_MOD_4.2.1, con il risultato che mi ha cambiato i toggle da azzurri a specchio a bianchi e grigi, le notifiche sono diventate azzurre al posto che nere, ha installato il SVoice perfettamente funzionante compreso lo sblocco vocale del lockscreen e ha aggiunto l' effetto inchiostro sempre nel locksceen queste almeno le cose piu' evidenti.
Poi ho installato la mod di Malo Per avere orologio centrale+barra luminosità+no lock e statusbar semi-trasparente e sono tornati i toggle originali e anche le notifiche originali.
quindi al momento ho perso il lucchetto:'( ma ho acquistato il Svoice e l'effetto inchiostro.
Volevo chiedere a Malo e Blu se si puo' in qualche modo unire le cose in un unico zip?
Magari con il lucchetto e le notifiche azzurre che mi fanno davvero impazzire
Grazie:D
EDIT: non ricordo di preciso se gia' c'era ma mi ritrovo pure la AOSP Lockscreen:)
Ciao Jano e grazie per i tuoi feedback ;)
Avevo già provato la scorsa settimana la mod AIO e a me dava problemi l'ink effect :confused:
Se a te funziona dovremmo segnalarlo ad AlexVip... Però prima vorrei altre conferme (magari da bluflight13) perché mi sembra di ricordare che tu arrivi alla blu-malo senza il wipe data...
Ottimo comunque che tu ci abbia segnalato la tua esperienza :thumbup:
eccomi qui che come al solito rompo con i miei test :P
premesso che io con la blu-malo mi ci trovo non bene ma benissimo, ho voluto installare una rom deodex perchè avevo parlato con un utente che mi aveva detto che con la rom che usa riesce ad usare senza problemi photosphere! Alla fine installo questa rom deodex, installo photosphere, ed eccomi sempre al solito problema ovvero dopo aver scattato la foto con photosphere dopo la creazione della panoramica esce il solito errore "l'applicazione Galleria è stata arrestata" e quindi niente foto a 360°!!! Ma ho fatto una prova: sono andato in Impostazioni-> Lingua ed Inserimento-> e ho cambiato la lingua di sistema in Inglese (United States) fatta questa operazione rifaccio la foto con photosphere ed ecco che per magia: funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Io purtroppo non ho il dual boot altrimenti proverei adesso :D se qualcuno di voi vuole provare questa procedura puo' dire se funziona anche su versione odex ;)
Se vi è stato utile questa "dritta" cliccate thanks ;)
buon giorno socia e buon giorno a tutti! sono ancora work in progress ma al momento ink effect e lockscreen aosp ,(quello della cmx per intenderci) funzionano tranqiillamwnte , però sto ancora mettendo mano allo zip della mod per ricreare uno zip nostro più compatibile ;)
Grande blu... Contiamo su di te :screwy: io sono ancora in fase di test per gli script e non posso permettermi flash di prova (il lavoro vero mi occupa molto in questi giorni) ma se riusciamo... Renderemo questa rom perfetta :cool:
Ciao Blu continuo i test e per ora va tutto bene
Ho inserito anche il widget accuwather e cambiato i permessi si avvia ma X ora non riesco a fargli trovare la posizione corrente con il Gps
Voglio provare anche il widget trasparente presente in Omega xche e stupendo:)
Esperimento riuscito.
http://imageshack.us/a/img846/7281/20121221143834.png
Questo è il widget Accuwather della Samsung temato in trasparente.
Lo preso dalla Rom Omega quindi tutti i meriti vanno a loro.
Cosi'come l'altro funziona solo su TW e per chi fosse interessato a provarlo lo trova a questo link: https://www.dropbox.com/s/8nnc627cya...te%20omega.zip
E' un files Zip da scompattare e mettere in system /app e vanno settati i permessi con root explorer o ES gestione file in questo modo http://imageshack.us/a/img688/1756/20121221113253.png
Consiglio comunque prima di cimentarsi in un qualsiasi cambiamento, il solito nanodroid, o come ho fatto io di salvare i files originali in una cartella a parte di modo che si possa sempre tornare al widget originale
Ottimo janetto :D
se posso permettermi ecco l'accuweather trasparente flashabile da recovery ;)
https://www.dropbox.com/s/ve95kihzip...ransparent.zip
grazie Luigi ma se mi avvisavi prima mi evitavo lo sbattimento:bd:
rotflrotflrotfl
Non fa' nulla Luigi non mi sono arrabbiato nemmeno un po'
http://imageshack.us/a/img844/5286/accoltellare.jpg
ahahahahahahah......
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Io ho flashato lo zip dalla recovery ma quando clicco sul widjet mi si arresta il processo TW e non diventa trasparente
lo zip non l'ho creato io, l'ho appena controllato e c'è un'errore..sto uppando lo zip giusto..appena pronto metto il link ;)
EDIT: Ho modificato lo zip, testato e funzionante ;)
https://www.dropbox.com/s/rvpvl9v146...ransparent.zip
http://i47.tinypic.com/25t7ue0.png
- Updates:
--> LIDROID PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TOGGLE PERSONALIZZATI E MODIFICABILI IN ORDINE :D
--> ink funzionante, selezionabile
--> lockscreen aosp funzionante, selezionabile
--> ritardo pulsante home correttamente fixato
--> S-voice integrato
Altro che non ricordo sicuramente rotfl Stay tuned ;) C'è ancora qualcosa da sistemare per cui ci vorrà ancora un pò di pazienza
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Mi da sempre l'errore di prima :((