Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Quindi serve comunque un launcher giusto? Ho visto che ci sono dei temi che si possono flashare da recovery, ma come trovo quelli compatibili con questa rom? e inoltre se poi volessi tornare indietro dove trovo il tema originario?
Qui giá trovi temi ( come l'ellipse) che ti modificano la tw e ci sono pure i ripristini
-
qui dove? nella discussione?
-
Quote:
midnighteight
Anche io dopo aver installato la rom ho provato a configurare Orange backup, ma dopo la configurazione del mio dispositivo quasi sempre l'applicazione si arrestava. Allora sono andato sul playstore e ho cercato orange backup e mi segnalava l'app installata ma con un aggiornamento da fare, l'ho fatto e dopo non ho avuto più problemi, spero funzioni anche per te.
Ora va grazie infinite :) ho eseguito il backup e si è avviato 2BOrange Uploader. È normale che avanzi molto lentamente?
-
Quote:
midnighteight
qui dove? nella discussione?
updateme-temature ce ne sono almeno 4 diverse, tra cui anche la stock verde
-
Aggiornato Google Play Store 4.3.11
UpdateMe > App Universali
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.37v1
UpdateMe > Kernel Dorimanx
-
... insomma dorimanx, apolo ecc. quale usare ???
-
... insomma sono confuso .... quali kernel usare dormanx, apolo e quali modem ???
-
Quote:
putin67
... insomma sono confuso .... quali kernel usare dormanx, apolo e quali modem ???
dipende che vuoi, se risparmio (apolo) bilanciamento (dori) o prestazioni (siyah), io ho il jeboo e faccio 5 ore di schermo acceso e ci gioco
-
... thanks .... ne approfitto ... per il modem da update me devo scaricare modem oppure modem+ril grazie
-
Quote:
putin67
... thanks .... ne approfitto ... per il modem da update me devo scaricare modem oppure modem+ril grazie
Scaricati modem÷ril
-
Quote:
putin67
io uso da quando é uscita la prina versione del dorimanx e sono soddisfattissimo e con l'ultima versione, la 8.37 + questa rom é stra fluidissimo il tutto anche con settaggi stock
quindi ti consiglio il dorimanx
x il modem io uso il nels1 e sono su con la 3...ma se non erro alcuni utenti tim e wind si trovano alla grande con il nels1
dicci che gestore telfonico hai
-
... il mio gestore è WIND ... grazie
-
Cosa significa modem + ril? e che differenza c'è rispetto al solo modem?
Come faccio, inoltre, a scegliere il modem giusto per me? cioè ci sono tantissimi modem, come faccio a conoscere le caratteristiche di ciascun modem? Poi sono tutti compatibili?...
Aiutatemi a capire un po' meglio per favore... ormai so tutto o quasi su recovery, rom e kernel ma riguardo ai modem mi sento ancora molto spiazzato :( ..Grazie a tutti!
-
Quote:
midnighteight
Cosa significa modem + ril? e che differenza c'è rispetto al solo modem?
Come faccio, inoltre, a scegliere il modem giusto per me? cioè ci sono tantissimi modem, come faccio a conoscere le caratteristiche di ciascun modem? Poi sono tutti compatibili?...
Aiutatemi a capire un po' meglio per favore... ormai so tutto o quasi su recovery, rom e kernel ma riguardo ai modem mi sento ancora molto spiazzato :( ..Grazie a tutti!
Se vuoi info sul ril cerca il theard del modem, io ti dico quello che ho vsito con il mio, stabilitá con la connessione dati, dipende anche dal tuo operatore, in generale ci sono XMS3, NELS1 che vanno bene in generale
-
Scusatemi faccio un altra domanda stupida :) ho applicato varie mod alla statusbar. L'ultima che ho applicato è stata la "100% trasp. no lock" sulla tematura "Verde stock". Siccome l'orologio e il 3g sono ritornati blu mentre il resto delle icone era bianco (come è appunto il tema stock) ho voluto tornare al tema blu stock. Ho scaricato il file zip e l'ho flashato ma purtroppo i toggle restano verdi :(
-
A quale thread ti riferisci? ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun thread specifico sui modem! Mi puoi aiutare? scusa il disturbo.
-
Quote:
midnighteight
A quale thread ti riferisci? ho cercato nel forum ma non ho trovato nessun thread specifico sui modem! Mi puoi aiutare? scusa il disturbo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
midnighteight
Al thread del modem...leggi la prima pagina e tutto scritto come e cosa fare......
-
Ciao a tutti!
questo weekend sono passato dalla disaster v11 a questa splendida rom. Ho però un problema: sono costretto a riavviare più volte, forzando il riavvio con il tasto accensione, perchè si congela con lo schermo nero. Ah, a schermo nero risulta molto caldo e se connetto al pc "lo sente". Quando parte funziona tutto perfettamente.
Cosa può essere? non ho trovato niente a riguardo.
Configurazione: blumak2000 + apolo regular + XXMS3
-
Quote:
jake666
Ciao a tutti!
questo weekend sono passato dalla disaster v11 a questa splendida rom. Ho però un problema: sono costretto a riavviare più volte, forzando il riavvio con il tasto accensione, perchè si congela con lo schermo nero. Ah, a schermo nero risulta molto caldo e se connetto al pc "lo sente". Quando parte funziona tutto perfettamente.
Potrebbe essere il kernel apolo se hai quello come dice la tua firma. Prova a rimettere il jeboo 2.2
-
Non ho mai fatto questa domanda perché credevo che era normale, ma la status bar trasparente al 50% ad ogni riavvio del telefono la devo toccare altrimenti rimane quella stock. È giusto?
-
Quote:
TheMaggot
Scusatemi faccio un altra domanda stupida :) ho applicato varie mod alla statusbar. L'ultima che ho applicato è stata la "100% trasp. no lock" sulla tematura "Verde stock". Siccome l'orologio e il 3g sono ritornati blu mentre il resto delle icone era bianco (come è appunto il tema stock) ho voluto tornare al tema blu stock. Ho scaricato il file zip e l'ho flashato ma purtroppo i toggle restano verdi :(
Da update me se vai nella sezione statusbar è scritto che se le modifiche non vengono applicate bisogna prima flashare la Statusbar stock originale (prima nella lista) e in seguito provare a riapplicare le altre modifiche. Magari prova e vedi se funziona. ciao.
-
Quote:
jake666
Ciao a tutti!
Cambia kernel.
Oppure fai un bel deepclean e poi vai di blumak.
-
Quote:
midnighteight
Da update me se vai nella sezione statusbar è scritto che se le modifiche non vengono applicate bisogna prima flashare la Statusbar stock originale (prima nella lista) e in seguito provare a riapplicare le altre modifiche. Magari prova e vedi se funziona. ciao.
Grazie del consiglio. Le ho provate tutte ma alla fine mi ha salvato il backup usato prima di fare tutte le modifiche e ho ricominciato da zero! Grazie ancora del consiglio
-
Quote:
tugaia56
fare i due wipe non fa male, anzi ti consiglio di farli periodicamente, io lo faccio ogni volta che provo un'applicazione, in più faccio anche il fix permission ;)
Stessa cosa io per i 2 wipe, mentre il fix permission lo faccio solo quando ho quache problema strano, anche se ogni volta che lo eseguo al successivo riavvio mi sparisce sempre lo sfondo della lockscreen... rotfl
Comunque finora, primo ciclo di carica con apolo 4.9 regular, ho gli stessi consumi che avevo con il siyah + settaggi illuminati, deduco che è un aspetto positivo! :D
Ah ultima cosa ma importante, se faccio il nandroid con apolo mi salva anche la famosa cartella di preload?
-
che kernel mi consigliate ????
-
Quote:
espanico20
che kernel mi consigliate ????
che vuoi ottenere? durata, prestazioni o equilibrio?
-
Quote:
0raziel0
che vuoi ottenere? durata, prestazioni o equilibrio?
Vorrei un Kernel equlibrato in termini di prestazioni e consumo attualmente monto quello stock jeboo 2.2 e la batteria mi dura intorno alle 13 ore
-
Quote:
espanico20
Vorrei un Kernel equlibrato in termini di prestazioni e consumo attualmente monto quello stock jeboo 2.2 e la batteria mi dura intorno alle 13 ore
Dovresti mettere l'apolo allora, consuma poco e non perdi troppo le prestazioni, anche il dori va bene, essendo su base siyah va piú sulle prestazioni
-
Quote:
0raziel0
Dovresti mettere l'apolo allora, consuma poco e non perdi troppo le prestazioni, anche il dori va bene, essendo su base siyah va piú sulle prestazioni
ho provato a mettere il dorimanx 9.30 e quando riavvio mi appare una schermata cn un testo in inglese....ho dovuto rimettere quello stock per farlo ripartire....-.-
-
Quote:
espanico20
ho provato a mettere il dorimanx 9.30 e quando riavvio mi appare una schermata cn un testo in inglese....ho dovuto rimettere quello stock per farlo ripartire....-.-
devi mettere la versione con numero iniziale 8.
-
Quote:
guidoiann
devi mettere la versione con numero iniziale 8.
mentre per quanto riguarda il Kernel Apolo...che versione devo mettere????
-
Quote:
espanico20
mentre per quanto riguarda il Kernel Apolo...che versione devo mettere????
Inizia a mettere la 4.9 regular... la provi per un po di cicli e se non hai problemi provi la extreme v0;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ragazzi non ho capito.. vorrei mettere questa rom ma cos'è che la rom fa in automatico ? cosa sono i format sistem ?? mica mi cancella anche quello che ho sulla galleria ??
-
Quote:
rayhornet
Ragazzi non ho capito.. vorrei mettere questa rom ma cos'è che la rom fa in automatico ? cosa sono i format sistem ?? mica mi cancella anche quello che ho sulla galleria ??
fa solo i wipe cache.di suo non li cancella.ma se fai anche i vari format sdcard sia interna che esterna li cancellera
-
scusami potresti rinnovare il link ? dropbox mi dice "qui non c'è niente" :/
-
ragazzi ho installato questa rom.. è tutto ok.. ma le uniche applicazioni che non mi piacciono stock sono la rubrica e i messaggi.. che in versione AOSP sono molto ma molto più veloci.. c'è qualche modo per ovviare a questo problema? esiste una mod che mi cambia queste due applicazioni ? (non mi riferisco solo alla grafica ma proprio alle applicazioni)
-
1 allegato(i)
Ciao... qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho provato la tastiera aosp poi sono tornato a quella Samsung ed il risultato é che la vedo in popup e posso spostarla nello schermo ma non riesco a rimetterla giù mentre quella aosp funziona benissimo... allego lo screen
-
Quote:
4mori76
Ciao... qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho provato la tastiera aosp poi sono tornato a quella Samsung ed il risultato é che la vedo in popup e posso spostarla nello schermo ma non riesco a rimetterla giù mentre quella aosp funziona benissimo... allego lo screen
Devi cliccare sull'ingraggio in basso a sinista.e nel menu che si apre spuntare sul segno della tastiera
-
Raga da qualche giorno riscontro un Bug ogni tanto mi capita che scarico qualche app dopo qualche giorno non la trovo più come se fosse cancellata vado in applicazioni e risulta il nome dell'app senza l'icona e dice che è stata spostata nella memory card, ma quando premo su sposta in memoria del telefono dice che l'app non esiste
Soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App