Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
Hirox 5.7 intensive
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
ed allora il problema è del kernel, cambialo, ma prima flasha lo script cleaning
-
Quote:
0raziel0
ed allora il problema è del kernel, cambialo, ma prima flasha lo script cleaning
A dire il vero anche col jeboo ed il siyha by illuminato riscontravo gli stessi problemi. Quale kernel mi consigliate di provare?
-
help
Salve a tutti ho un grossissimo problema, vi spiego ho fatto le pulizie di primavera sul mio GS2 e dopo quando volevo reistallare la blumak 8.3 mi abbortiva l'istallazione :( , ho provato con la 8.2 e dopo aver riavviato il cell mi sparisce la statusbar:o. come mai? e come risolvo questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da menelaus
A dire il vero anche col jeboo ed il siyha by illuminato riscontravo gli stessi problemi. Quale kernel mi consigliate di provare?
Prova il syiah settaggio normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thesasy
Salve a tutti ho un grossissimo problema, vi spiego ho fatto le pulizie di primavera sul mio GS2 e dopo quando volevo reistallare la blumak 8.3 mi abbortiva l'istallazione :( , ho provato con la 8.2 e dopo aver riavviato il cell mi sparisce la statusbar:o. come mai? e come risolvo questo problema?
Hai fatto un deep clean?
-
Quote:
thesasy
riscarica la 8.3, forse lo zip si è corrotto
-
Quote:
dogeste58
Hai fatto un deep clean?
No. Io ho reistallato JB e ho fatto tutti i relativi wipe dopo l'istallazione. è la stessa cosa?
-
Quote:
luigimak
riscarica la 8.3, forse lo zip si è corrotto
L'ho fatto ma ha lo stesso effetto
-
Quote:
0raziel0
Prova il syiah settaggio normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Faccio lo script cleaning del siyha e poi flasho la versione normale? O é meglio la versione tar da flashare con mobile odin? Perché il mio dubbio é: le faccio lo script cleaning, dopo mobile odin funziona ancora, o senza kernel non va più niente?
-
Quote:
thesasy
No. Io ho reistallato JB e ho fatto tutti i relativi wipe dopo l'istallazione. è la stessa cosa?
E' meglio fare il deep cleen perché formatta anche la scheda interna, prova e vedrai che funziona, usa la guida.
-
Nonostante i tre wipe, mi ritrovo la pubblicità e pure il Phone 100 % non funziona. Motivo?
Soluzione?
Il siyah mi ha dato più volte pesanti drain oltre che a volte far cadere il segnale wifi...
-
Quote:
dogeste58
E' meglio fare il deep cleen perché formatta anche la scheda interna, prova e vedrai che funziona, usa la guida.
seguo la guida per il deep cleen ma quando vado per istallare il kernel modificato tramite cmw mi dice istallazione abortita.
-
Quote:
menelaus
Faccio lo script cleaning del siyha e poi flasho la versione normale? O é meglio la versione tar da flashare con mobile odin? Perché il mio dubbio é: le faccio lo script cleaning, dopo mobile odin funziona ancora, o senza kernel non va più niente?
meglio se flashi la versione tar da mobile odin, hai meno problemi
-
Quote:
menelaus
Non serve lo script con odin ;)
Quote:
bigboss1
Nonostante i tre wipe, mi ritrovo la pubblicità e pure il Phone 100 % non funziona. Motivo?
Soluzione?
Il siyah mi ha dato più volte pesanti drain oltre che a volte far cadere il segnale wifi...
La pubblicità non é disabilitata nella ROM,normale la trovi attiva
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
thesasy
seguo la guida per il deep cleen ma quando vado per istallare il kernel modificato tramite cmw mi dice istallazione abortita.
ma hai fatto il root dopo il deep clean??
-
Quote:
luigimak
ma hai fatto il root dopo il deep clean??
si fatto ora funziona di nuovo grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Haseo82
Quote:
Originariamente inviato da Gunner
Raga prima di aggiornare alla 8.3 una domanda.
Sapete mica una app decente per cercare la musica? che mi indichi i kbps... ce ne sono miliardi sullo store ma sono scadenti..
Grazie!
Personalmente uso "simple mp3 downloader",mi ha trovato di tutto.
Quoto per simple mp3. Ottimo e puoi ascoltare i brani prima di scaricarli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se avvio il lettore video in landscape ( in orizzontale ) mi crash a dicendo errore lettore video ! Ma se lo uso con lo schermo verticale funziona normalmente ! Consigli ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
oggi volevo trovare il google play ultima versione trasparente...questo qua:Allegato 56779 e che cosa ho trovato?? di tutto e di piu'..google play music voice plus facebook twitter drop box ...bla bla bla di tutti colori ..orange pink yellow holo blue trasparenti....hihihi...:)
questi sono i link
Blacked Out and Xparent Apps :: B-boyâ„¢
[Inverted] Inverted Apps (update 4-5 GoogleSearch/now2.4.10 GoogleMusic4.5.914) - Galaxy Nexus Themes - RootzWiki
[THEME] PlayStore 4.0.25 ...plus 12 other G-Apps - Blacked Out or Transparent (04/17/2013)
-
Quote:
XxmentxX
Se avvio il lettore video in landscape ( in orizzontale ) mi crash a dicendo errore lettore video ! Ma se lo uso con lo schermo verticale funziona normalmente ! Consigli ?
funziona tranquillamente, prova a cancellare i dati del lettore video
-
Raga ho aperto updateme e mi è uscito un messaggio dive mi diceva di visualizzare un video per supportare l app ..apro il video e pou lo chiudo però ora mi rimane update me aperto con la scritta wait e il cechietto che gira che fo...
inviato da... non so cosa ;-)
-
Aggiornato Kernel Philz 4.93.6
Quote:
diavolo78
Raga ho aperto updateme e mi è uscito un messaggio dive mi diceva di visualizzare un video per supportare l app ..apro il video e pou lo chiudo però ora mi rimane update me aperto con la scritta wait e il cechietto che gira che fo...
tieni premuto il softkey indietro così forzi la chiusura dell'app
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Kernel Philz 4.93.6
tieni premuto il softkey indietro così forzi la chiusura dell'app
Ok fatto...
A lui...ma ho visto ora il kenel philz aggiornato è .tar..gli altri sono uguali? Sempre con mobile odin?
-
Quote:
diavolo78
hahaha..a me usci' quando montai la 8.3...e' un po' da ridere la cosa ...usci' il video di una pubblicita' di un giochino dell'app store!!.:orotflrotfl....cmq aspetta un pochino che poi si riprende!!!....:)
-
Quote:
0raziel0
meglio se flashi la versione tar da mobile odin, hai meno problemi
Messo kernel siyah, il telefono è di una reattività paurosa! La fotocamera si apre in un secondo, così come le altre applicazioni. Lo scroll delle pagine è molto più fluido! Ottimo, grazie del consiglio. Adesso lo provo per un pò al fine di scoprire il rovescio della medaglia, che sospetto sarà un aumento dei consumi. Amen, non si può avere tutto dalla vita. Buona giornata a tutti.
-
Quote:
menelaus
Messo kernel siyah, il telefono è di una reattività paurosa! La fotocamera si apre in un secondo, così come le altre applicazioni. Lo scroll delle pagine è molto più fluido! Ottimo, grazie del consiglio. Adesso lo provo per un pò al fine di scoprire il rovescio della medaglia, che sospetto sarà un aumento dei consumi. Amen, non si può avere tutto dalla vita. Buona giornata a tutti.
Con i settaggi di illuminato arrivi tranquillamente a sera
Inviato dal Bar Boe
-
Lo so però con i settaggi illuminato riscontro problemi di lentezza apertura applicazioni e impuntamenti vari
-
Quote:
menelaus
Lo so però con i settaggi illuminato riscontro problemi di lentezza apertura applicazioni e impuntamenti vari
...mi pare alquanto insolito... :cool:
-
Quote:
illuminato67
Questo non significa che i tuoi settaggi non vadano bene, anzi. Io stesso li ho giudicati una manna dal cielo per la batteria, però sul mio telefono davano i problemi già detti.
-
Quote:
menelaus
Questo non significa che i tuoi settaggi non vadano bene, anzi. Io stesso li ho giudicati una manna dal cielo per la batteria, però sul mio telefono davano i problemi già detti.
Usa skorpion's setting
-
Quote:
menelaus
hoooohh!!...e che cavolo!!!....dicevo io!!...quando leggevo i comenti negativi su rallentamenti... lag ...dicevo ..possibile che solo a me va liscio liscio???...hihihi...chi parlava di 5 ...10 secondi ...a me il tel reagisce immediatamente!!!..la rom va bene ...va bene!!...anzi fino ad adesso e' la migliore!!!!....::)per il consumo e' come dire che uno vuol andare a 200 kmh e non consumare un c...!!!....hahahaha..scherzi a parte il consumo eccessivo secondo me piu' che altro dipende da che programmi si hanno installati e quali lavorano in background ...e sopratutto da jb che ciuccia nativamente piu' di ics...anche avendo tutto stock e senza root!!!...:)
-
Quote:
Gius3ppe
Con i settaggi di illuminato arrivi tranquillamente a sera
Inviato dal Bar Boe
Quote:
illuminato67
Quote:
illuminato67
Usa skorpion's setting
Quote:
menelaus
niente ..e' che bisogna dare semplicemente una piccola messa a punto ...e questo varia da tel a tel...cmq con un uso regolare fino a sera come ha detto Giu3ppe ci si arriva tranquillamente...
-
Scusate io ho 2 problemi:
il toggle 2g/3g/auto non mi funziona o per lo meno dopo che lo setto in un certo modo si cambia da solo
quando imposto una sveglia mi suona all' ora stabilita ma solo per un secondo o 2 e poi si stacca da sola
cosa posso fare?
-
Quote:
paolo2612
Scustae io ho 2 problemi:
il toggle 2g/3g/auto non mi funziona o per lo meno dopo che lo setto in un certo modo si cambia da solo
quando imposto una sveglia mi suona all' ora stabilita ma solo per un secondo o 2 e poi si stacca da sola
cosa posso fare?
Il toggle che va un po per conto suo l ho notato anche io...però ho H3g e non lo uso quasi mai.
-
Avete presente quando sulla schermata home si aggiunge la composizione diretta di un contatto? Bene, è possibile eliminare le scritte e l'iconcina della cornetta interne al quadratino della foto? Grazie
-
inizio OT
buongiorno a tutti visto che oggi invecchio di un anno avrei il piacere di condividere con voi questa abbuffata....
favorite https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3698051
fine OT e grazie a tutti
-
Quote:
diavolo78
Auguroni diavoletto :):):):):):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Tanti auguroni al caro e vecchio diavolone!! Buon compleanno!! ;)
Ot più che giusto ;):D
-
Quote:
diavolo78
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3698536
:):):):):):):)
-
Quote:
diavolo78
auguroni diavolo, BUON COMPLEANNO, visto che manca... io ti offro la torta rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
http://4.bp.blogspot.com/_RwVp2YeKfp...a_sorpresa.jpg