Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Scrivo di nuovo qui anche se nessuno risponde, volevo sapere, ma lo smart stay come funziona? Quando l'attivo lo schermo si spegne lo stesso....
Lo smart stay funziona utilizzando la fotocamera frontale.
In teoria, una volta attivato, se guardi lo schermo lo smart stay lo rileva attravarso la camera e dovrebbe mantenere lo schermo attivo. ;)
Quando si attiva il rilevamento appare una icona a forma di occhio sulla statusbar.
-
Quote:
Haseo82
Scrivo di nuovo qui anche se nessuno risponde, volevo sapere, ma lo smart stay come funziona? Quando l'attivo lo schermo si spegne lo stesso....
allora, per farlo funzionare a dovere devi tenere il telefono verticale e basta dare un'occhio veloce alla fotocamera frontale (cioè io la guardo per mezzo secondo e lo schermo rimane acceso), in sostanza se guardi giù lo smart stay ha difficoltà sono se non è perpendicolare alla faccia, per il resto funziona egregiamente, la uso su internet per leggere gli articoli lunghi e va che è un piacere
-
Quote:
4mori76
Io lo uso e funziona... fa un ceck ogni tot secondi, quando vedi l'occhio nella barra in alto, e se vede un viso davanti rimane acceso, usa la fotocamera frontale... naturalmente ha problemi al buio e se tappi con qualcosa la fotocamera durante l'uso ;)
Quote:
rattlehead
Lo smart stay funziona utilizzando la fotocamera frontale.
In teoria, una volta attivato, se guardi lo schermo lo smart stay lo rileva attravarso la camera e dovrebbe mantenere lo schermo attivo. ;)
Quando si attiva il rilevamento appare una icona a forma di occhio sulla statusbar.
Quote:
0raziel0
allora, per farlo funzionare a dovere devi tenere il telefono verticale e basta dare un'occhio veloce alla fotocamera frontale (cioè io la guardo per mezzo secondo e lo schermo rimane acceso), in sostanza se guardi giù lo smart stay ha difficoltà sono se non è perpendicolare alla faccia, per il resto funziona egregiamente, la uso su internet per leggere gli articoli lunghi e va che è un piacere
Ragazzi vi ringrazio, il fatto che ho provato ad usarlo (credevo che usava il sensore di prossimità) ma dopo l'icona dell'occhio lo schermo abbassa la luminosità, dopo rifà l'icona e si spegne lo schermo. Forse perché c'è poca luce nella stanza. Ho provato anche ad avvicinarmi molto, ma si spegne lo stesso.
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi vi ringrazio, il fatto che ho provato ad usarlo (credevo che usava il sensore di prossimità) ma dopo l'icona dell'occhio lo schermo abbassa la luminosità, dopo rifà l'icona e si spegne lo schermo. Forse perché c'è poca luce nella stanza. Ho provato anche ad avvicinarmi molto, ma si spegne lo stesso.
dai una pulita alla fotocamera frontale, io ho provato adesso, mettendolo in difficoltà, tutto buio e lo schermo a luminosità 0 e funziona, ci mette di più per rilevare l'occhio ma ce la fa, prova anche un wipe cache e dalvik da recovery, magari c'è un file temp che blocca lo smart stay
-
ciao ragazzi ho un problema, non riesco a fare il restore. ho fatto un backup da recovery ma quando provo a fare il restore mi da un errore, se non sbaglio del tipo md5 mancante. dopo aver installato la rom non ho aggiunto alcun kernel. soluzioni?
-
Quote:
Corrado
ciao ragazzi ho un problema, non riesco a fare il restore. ho fatto un backup da recovery ma quando provo a fare il restore mi da un errore, se non sbaglio del tipo md5 mancante. dopo aver installato la rom non ho aggiunto alcun kernel. soluzioni?
L'avevi spostato o copiato da qualche parte? Si e corrotto il backup
-
Quote:
guidoiann
L'avevi spostato o copiato da qualche parte? Si e corrotto il backup
ho richiesto il salvataggio del backup su sd
-
Quote:
Corrado
ho richiesto il salvataggio del backup su sd
Come ho detto prima si sara corrotto e non ti fa fare il restore
-
Riaperta la mod officina ;)
Icone Rete
http://db.tt/4Ga8efvE
Icone Wifi
http://db.tt/KszNy5Tu
P.s. le icone rete_classic_color le avevo già postate ma me le sono rivendute :D
P.p.s. x le icone bianche ora forse non servono a molto... ma chissà un domani... :rolleyes::D
-
Aggiornati:
Kernel Dorimanx v8.38
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Kernel Philz v5.11.2
UpdateMe > Kernel Philz
-
Quote:
luigimak
Aggiornati:
Kernel Dorimanx v8.38
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Kernel Philz v5.11.2
UpdateMe > Kernel Philz
luigi qualche novita' riguardo la nuova versione? Dovrei formattare il telefono e vorrei aspettarla :)
-
Dopo qualche giorno che ho installato blumak il mio telefono non prende la linea tim in parti dove tutti gli altri telefoni che hanno la mia stessa linea prendono normalmente, come devo fare? Inoltre ho notato un consumo maggiore della batteria con dorimanx, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ibra9124
Dopo qualche giorno che ho installato blumak il mio telefono non prende la linea tim in parti dove tutti gli altri telefoni che hanno la mia stessa linea prendono normalmente, come devo fare? Inoltre ho notato un consumo maggiore della batteria con dorimanx, grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
cambia modem (prova NELS con tim o XXMS) e prova a utilizzare APOLO come kernel
-
Quote:
giga89
cambia modem (prova NELS con tim o XXMS) e prova a utilizzare APOLO come kernel
ho provato con entrambi ma niente,prende solo se esco da casa,prima invece prendeva anche a casa come tutti i cell tim dei miei genitori e i miei fratelli
-
Quote:
giga89
luigi qualche novita' riguardo la nuova versione? Dovrei formattare il telefono e vorrei aspettarla :)
Anch'io devo formattare il tel però aspetto la nuova blumak2000. ..........
-
Quote:
michael91
Anch'io devo formattare il tel però aspetto la nuova blumak2000. ..........
ragazzi mi sa che stiamo tutti nella stessa barca,ma dobbiamo aspettare i nostri marziani non diamogli fretta quando uscira la v 9 ce lo faranno sapere
-
Quote:
dado72
ragazzi mi sa che stiamo tutti nella stessa barca,ma dobbiamo aspettare i nostri marziani non diamogli fretta quando uscira la v 9 ce lo faranno sapere
Secondo me sarà semplicemente una 8.5 dai! :) ad ogni modo, io ora ho la blumak, ma ho letto molto bene riguardo la nuova supernexus..
-
Quote:
ibra9124
ho provato con entrambi ma niente,prende solo se esco da casa,prima invece prendeva anche a casa come tutti i cell tim dei miei genitori e i miei fratelli
boh strano..prova con altre sim. Non so come aiutarti francamente..
-
Ciao a tutti, ho trovato delle belle bootanimation e vorrei provarne qualcuna sul mio s2 con rom blumak2000, sul thread xda dove le ho trovate dice di scaricare il file zip, rinominarlo in bootanimation.zip, copiarlo nella sd e infine con un gestore di file andare a copiare il file zip in /data/local/ e riavviare.
Vorrei sapere se la procedura è giusta o devo fare qualcosa di diverso?
Spero mi possiate aiutare, grazie!
-
Corretto... Anche Se io li ho sempre copiati in media. Cmq se non dovesse funzionare prova a copiare il file bootanimation.zip in system/media
-
salve a tutti..ho installato questa splendida mod solo che quando collego il telefono al pc questo non lo vede.Come risolvo?
-
Arrieccomi!!
Se avete gradito il tema ellipse ma siete stanchi del blu ho per voi questa nuova variante :D
Link Immagini
http://db.tt/mDvRoRz5
Link download
http://db.tt/Z9IDnZMI
Trovate tutto naturalmente come sempre nella cartella del tema su UpdateMe.
Nella sezione Extra Mod troverete anche altro, come la tastiera classic white ed il calendario elegant white.
P.s. sempre un nandroid backup recente a disposizione;)
-
Quote:
rattlehead
Arrieccomi!!
Se avete gradito il tema ellipse ma siete stanchi del blu ho per voi questa nuova variante :D
Link Immagini
http://db.tt/mDvRoRz5
Link download
http://db.tt/Z9IDnZMI
Trovate tutto naturalmente come sempre nella cartella del tema su UpdateMe.
Nella sezione Extra Mod troverete anche altro, come la tastiera classic white ed il calendario elegant white.
P.s. sempre un nandroid backup recente a disposizione;)
Oh Buona sera caro..... Finite le ferie?
-
Quote:
stevtec86
Oh Buona sera caro..... Finite le ferie?
Ciao!
Finita la prima parte :mad:
Sono già un paio di giorni che sono tornato da fuori ma fino a lunedì mi dedicherò ancora al mare e a qualche ora di mod. :)
-
Ciao a tutti, se io volessi cambiare tema alla rom o magari solo le icone delle app, posso usare solo le modifiche che trovo su update me o posso usare anche temi/icon pack esterni? in caso come faccio a capire quali sono compatibili con questa rom? e come posso, in caso, tornare al tema originale della blumak?
Grazie.
-
Ragazzi strizza notturna, reboot spontaneo, evidentemente voglio imitare diavolo a cui successe tempo fa se non mi sbaglio, comunque dovuto ad un sovraccarico delle ram, nulla di che
-
Salve ragazzi un paio di domande sulla parte audio-multimediale della ROM:
1) E' possibile evitare di far partire direttamente il player musicale della Samsung quando connetto il jack? (uso il play music, lo trovo molto più intuitivo)
2) Esiste una mod (ho cercato su update me ma senza successo) che permette di cambiare canzone tenendo premuto il tasto volume? (lo facevo sulla disaster e tipo si chiamava "volume rocker")
3) Ho installato ACID 7 ma non capisco se da benefici oppure no e soprattutto se fa tutto in automatico a livello di migliorie
-
Quote:
maxninni
salve a tutti..ho installato questa splendida mod solo che quando collego il telefono al pc questo non lo vede.Come risolvo?
Nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
maxninni
Quote:
maxninni
Nessuno mi può aiutare?
prima di tutto, ci sono i driverb usb aggiornati nel pc? se sono aggiornati dovrebbe leggere automaticamente, altrimenti vai in
impostazioni > Altre impostazioni > Impostazioni USB e clicca su connetti ;)
-
Giorno nuovo ... :D
Parallelamente al tema ellipse white ho fatto anche questo che fantasiosamente ho nominato tema stock classic white :D
È uguale al precedente tranne che per i tasti che sono rettangolari.
Nel download troverete i collegamenti agli sfondi e alle modifiche che sono nel tema ellipse.
Immagini: http://db.tt/XqvJK8mo
Download: http://db.tt/N1Hffz6r
-
Da update me non riesco a istallare modem... sapete dirmi perché?
-
Scusate come tolgo la notifica vocale ( mi dice il nome di chi mi ha inviato sms ) al ricevimento di ogni sms? Grazie
-
Quote:
sgjk86
Scusate come tolgo la notifica vocale ( mi dice il nome di chi mi ha inviato sms ) al ricevimento di ogni sms? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non ricordo male in Impostazioni/Accessibilità
Edit: controlla magari se hai anche la modalità alla guida attiva.
-
Quote:
salvogp
Da update me non riesco a istallare modem... sapete dirmi perché?
Ora provo!
Edit: installato modem con ril xxms3 senza nessun problema.
Ri-edit: il segnale è migliorato notevolmente con xxms3 con operatore wind. Vediamo ora i consumi:)
-
Non riesco a istallare ne modem ne kernel. Mah! Nemmeno "manualmente".
Mi esce fuori l immagine del Android steso col triangolo rosso. Solo in formato tar con mobile Odin me lo consente. Ho su il jeboo 2.2
-
Quote:
salvogp
Non riesco a istallare ne modem ne kernel. Mah! Nemmeno "manualmente".
Mi esce fuori l immagine del Android steso col triangolo rosso. Solo in formato tar con mobile Odin me lo consente. Ho su il jeboo 2.2
Se vai in recovery hai la stock oppure ancora la custom?
-
Oggi voglio proprio esagerare :D:D:D
Dopo aver temato il lockscreen credete che mi sia fermato li?
Ho provato a temare tutto il resto:p
Purtroppo alcune app mi hanno creato problemi in codifica, come il play music, l'orologio. :mad:
Quindi la tematura non è al 100%. :rolleyes:
Se la volete provare c'è anche il tema bianco.
Ogni temature è duddivisa in 3 zip da installare da ricovery.
Viene modificato solo il testo non le immagini.
Non c'è al momento un restore.
Ma ci sono un po di immagini per darvi una idea ;)
Link immagini e zip
http://db.tt/gb45Jk6a
Ps. Nandroid backup ;)
Edit : dopo di che mi sa che aspetto buono buono l'aggiornamento della rom :)
-
Salve ragazzi vorrei flashare da updateme si una nuovo tendina che lo shoutdown ma non mi sono tanto chiari i passaggi cosa devo fare prima scarico la tendina stock la flasho e poi posso procedere a scaricare le altre cose? Tra l'altro ho impostato come tipo di reboot da cwm quindi dopo scaricato si riavvia in automatico e flasha tutto da solo ? Grazieee
-
Quando esce la nuova rom?
-
Quote:
wws2
o_O quando sarà pronta ;)