Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poppers
Salve ragazzi come al solito sempre i migliori......un paio di giorni che viaggio con questa rom...bhe che dire......fantastica.....io uso il kernel jaboo...mi chiedevo se qualcuno sa dirmi che modem con operatore wind....spulciando ho trovato la discussione su op tre ma no wind....grazie !!!
Chiedi nel thread modem, comunque per wind LS9 e XMS3
-
Quote:
poppers
Salve ragazzi come al solito sempre i migliori......un paio di giorni che viaggio con questa rom...bhe che dire......fantastica.....io uso il kernel jaboo...mi chiedevo se qualcuno sa dirmi che modem con operatore wind....spulciando ho trovato la discussione su op tre ma no wind....grazie !!!
Chiedi nel thread dei modem non qui.
-
Questa rom è ancora basata sul firmware LSD o sull'ultimo LSW?
-
Quote:
jjone
Questa rom è ancora basata sul firmware LSD o sull'ultimo LSW?
LSD comunque già ottima per come è stata fatta
-
ciao raga ho 2 problemi che non riesco a risolvere : ( ovviamente ho la blumak come rom )
- Il primo riguarda s-voice , è da un po di tempo che non parla più ...cioè qnd gli do un comando lo svolge alla perfezione ma non parla esce solo la scritta con il comando ( faccio questa domanda su qst thread perkè ho provato a farla sul thread in questione ma nessuno mi ha dato una risposta )
- il secondo problema riguarda il maledetto LMT launcher che si trova su update me ....non riesco a farlo funzionare in nessun modo , ho seguito la procedura presente su androidiani per attivarlo ma niente , ho provato anche la guida su xda per l's2 dove bisognava modificare il build.prop su system/build.prop aggiugendo alla fine una riga " "qemu.hw.main keys=0" ma niente anche qui .......mi piego alla vostra saggezza in attesa di una vostra risp :D
-
Stasera sarò rincoglionito...ho scaricato modem NELS1 ma con mobile odin nella cartella updateme non lo trovo... Sbaglio qualcosa? Grazie.
-
ho un piccolo problema pure io...
la barra delle notifiche in cima è possibile nasconderla tramite le opzioni. ma questa barra è nascosta sono nelle schermate della home e se per esempio apro una qualsiasi applicazione questa barra è ben presente . inoltre quando mi arriva un messaggio o una notifica (sulla barra...) non mi fa vedere niente..cioè quando attivo l'opzione per nascondere la barra (e ripeto viene nascosta solo fuori dalle app...)e mi trovo ad esempio nella home, se mi arriva un sms o una mail...etc...etc.. la barra dovrebbe scendere autonomamente per un po' . Faccio questa richiesta perché avevo la blumak2000 (sempre ultima versione) e mi si comportava così. ..ieri ho formattato tutto e reinstallato questa fantastica rom ma non riesco più a rimetterla a posto.
aiuto :)
-
Aggiunto kernel Apolo 4.11 (versioni CWM .tar e .zip, Versioni TWRP .zip)
UpdateMe > Kernel Apolo
-
Salve Ragazzi,
innanzitutto complimenti per questa rom,la uso da un po di giorni e devo dire che la trovo veramente ottima e funzionale,oltre al fatto che riempie il telefono di novità che mamma samsung non ci pensa nemmeno a sviluppare per S2.
ho notato però(dopo 4-5 cicli di ricarica) che il consumo di batteria è un po elevato. ho deciso quindi di provare i settaggi di illuminato con kernel siyah,ma mi è sorto un dubbio.
Adesso nel telefono c'è il kernel stock della rom,cioè lo jeboo 3.0.31,per passare al siyah devo fare prima un flash tramite odin oppure da updateMe scaricando i settaggi di illuminato si installa anche il kernel siyah?
inoltre volevo sapere con questi settaggi la differenza in termini di prestazioni si nota molto?
Grazie in anticipo
-
Quote:
jelfs
Salve Ragazzi,
innanzitutto complimenti per questa rom,la uso da un po di giorni e devo dire che la trovo veramente ottima e funzionale,oltre al fatto che riempie il telefono di novità che mamma samsung non ci pensa nemmeno a sviluppare per S2.
ho notato però(dopo 4-5 cicli di ricarica) che il consumo di batteria è un po elevato. ho deciso quindi di provare i settaggi di illuminato con kernel siyah,ma mi è sorto un dubbio.
Adesso nel telefono c'è il kernel stock della rom,cioè lo jeboo 3.0.31,per passare al siyah devo fare prima un flash tramite odin oppure da updateMe scaricando i settaggi di illuminato si installa anche il kernel siyah?
inoltre volevo sapere con questi settaggi la differenza in termini di prestazioni si nota molto?
Grazie in anticipo
allora.... per passare dal jeboo al siyah devi scaricare ma non flashare il kernel, poi scaricare ma non flashare lo script cleaning, poi vai in recovery (odin non è indispensabile), flashi lo script cleaning, poi flashi il siyan, e verifichi se si avvia, se vuoi poi scarichi i setting illuminato e li fai flashare in automatico da updateme, i setting illuminato undervoltano il telefono (sia come clock che come mhz) ma non ne pregudicano la prestazione ed in più consumi meno batteria, nel caso tu abbia problemi chiedi nel theard del kernel, illuminato gira come un fantasma sul forum, e capace che lo becchi in giro
-
Quote:
rookwood
ciao raga ho 2 problemi che non riesco a risolvere : ( ovviamente ho la blumak come rom )
- Il primo riguarda s-voice , è da un po di tempo che non parla più ...cioè qnd gli do un comando lo svolge alla perfezione ma non parla esce solo la scritta con il comando ( faccio questa domanda su qst thread perkè ho provato a farla sul thread in questione ma nessuno mi ha dato una risposta )
Mi unisco al quesito avendo anche io la stessa problematica...
-
Quote:
jelfs
Salve Ragazzi,
Grazie in anticipo
devi scaricare prima il sya e flasharlo poi scarichi i settggi di illluminato e li flashi
i settaggi non hanno il kernel incorporato....
e per il consumo, si si nota molto la differenza ;)
-
Quote:
rookwood
- il secondo problema riguarda il maledetto LMT launcher che si trova su update me ....non riesco a farlo funzionare in nessun modo , ho seguito la procedura presente su androidiani per attivarlo ma niente , ho provato anche la guida su xda per l's2 dove bisognava modificare il build.prop su system/build.prop aggiugendo alla fine una riga " "qemu.hw.main keys=0" ma niente anche qui .......mi piego alla vostra saggezza in attesa di una vostra risp :D
Edit : il secondo problema sono riuscito a risolverlo....aspetto vostre notizie per il problema di s-voice ;)
-
Quote:
rookwood
Edit : il secondo problema sono riuscito a risolverlo....aspetto vostre notizie per il problema di s-voice ;)
cancella i dati dell'app e poi wipe cache e dalvik
-
Quote:
tugaia56
cancella i dati dell'app e poi wipe cache e dalvik
Ottimo .......ti ringrazio ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto bene adesso è ritornato a parlare :)
-
Quote:
stefanogalaxy
ho un piccolo problema pure io...
la barra delle notifiche in cima è possibile nasconderla tramite le opzioni. ma questa barra è nascosta sono nelle schermate della home e se per esempio apro una qualsiasi applicazione questa barra è ben presente . inoltre quando mi arriva un messaggio o una notifica (sulla barra...) non mi fa vedere niente..cioè quando attivo l'opzione per nascondere la barra (e ripeto viene nascosta solo fuori dalle app...)e mi trovo ad esempio nella home, se mi arriva un sms o una mail...etc...etc.. la barra dovrebbe scendere autonomamente per un po' . Faccio questa richiesta perché avevo la blumak2000 (sempre ultima versione) e mi si comportava così. ..ieri ho formattato tutto e reinstallato questa fantastica rom ma non riesco più a rimetterla a posto.
aiuto :)
qualcuno sa come potrei fare? era molto comodo avere una sorta di anteprima quando mi arrivavano i messaggi whatsapp/email/sms...etc...etc...
forse è un'impostazione di apex launcher?
grazie
:)
-
Ciao a tutti!
Oggi ho il piacere di presentarvi il mio nuovo tema stock trasparent Ellipse Green (tematura verde).
Anteprime e download:
https://sites.google.com/site/rattle...-ellipse-green
Per il download da Update me:
/Tematura Rom/Tema Stock Trasparent Ellipse/...
Aggiunto: 9 sfondi green; alcune icone green alternative; tastiera classic green; etc.
Mi auguro che vi piaccia! :D
Edit: aggiornato gli altri temi.
-
Quote:
stefanogalaxy
qualcuno sa come potrei fare? era molto comodo avere una sorta di anteprima quando mi arrivavano i messaggi whatsapp/email/sms...etc...etc...
forse è un'impostazione di apex launcher?
grazie
:)
forse ti ci vuole questo https://play.google.com/store/apps/d...ddoes.notifier
-
Intanto grazie per la segnalazione. In realtà era qualcosa di più semplice. ..
In pratica quando arrivava, ad esempio un sms, la barra di notifica non rimaneva nascosta ma si abbassava automaticamente ed era possibile leggere il messaggio sulla barra che poi tornava nascosta da sola...inoltre la barra era sempre nascosta, non solo in home e draw. Sembra una stupidaggine ma in realtà era molto comoda.
Qualche altro aiuto?
-
Grazie ragazzi e scusate per aver sbagliato a postare!!:p
-
ragazzi scusate per l'ot
purtroppo (o almeno per ora) abbandono la blumak come rom ma il gruppo di matti che ci sono attorno no, oltre all'ottima rom che avete fatto siete diventati pure amici (seppur virtuali)quindi mi dispiace lasciare la rom ma per un saluto/aiuto passerò spesso, la smania di provare la 4.2 mi ha travolto, mi auguro che samsung ci faccia il regalo della 4.2 per rimettere la blumak :D
-
Quote:
0raziel0
ragazzi scusate per l'ot
purtroppo (o almeno per ora) abbandono la blumak come rom ma il gruppo di matti che ci sono attorno no, oltre all'ottima rom che avete fatto siete diventati pure amici (seppur virtuali)quindi mi dispiace lasciare la rom ma per un saluto/aiuto passerò spesso, la smania di provare la 4.2 mi ha travolto, mi auguro che samsung ci faccia il regalo della 4.2 per rimettere la blumak :D
A quale 4.2 ti riferisci???
-
Quote:
espanico20
A quale 4.2 ti riferisci???
Rootbox infected
-
Salve,vorrei sapere se è in previsione di creare la blumak basata sull'ultimo firmware di casa sammsung dato che a quanto pare lo sviluppo per s2 si fermerà ad android 4.1.2 ...Sarebbe un piacevole regalo...Grazie.
-
Quote:
0raziel0
Rootbox infected
Dici questa ?? https://www.androidiani.com/forum/mo...at-linaro.html
Grazie
-
Quote:
0raziel0
ragazzi scusate per l'ot
Ciao 0raziel0, tanto prima o poi sicuramente ritorni ;)
-
Quote:
hispanico
ragazzi non si parla di altre rom qui, siete molto OT
-
Quote:
illuminato67
Ciao 0raziel0, tanto prima o poi sicuramente ritorni ;)
che torna è sicuro, non c'è di meglio della BluMak2000, e adesso che Luigi vedrà che qualcuno sta abdicando si metterà d'impegno per fare la v9
;)
-
Inizio OT
GIGINOOOOOOOO!!!
Datti una svegliata!!! rotflrotfl
IMPORTANTE, PER UNA GIUSTA CAUSA PER UN AMICO. INFO NEL LINK DELL'IMMAGINE:
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE' una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Fine OT
-
Raviolo lascia la blu... Perché brikki il cell... Causa beh è la sfiga di chi lascia la blu.
-
Aggiornata prima pagina:
Quote:
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare l'amico
tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
-
Salve mi potete consigliare un buon kernel in termini di prestazioni e ottimizzazione della batteria....???perchè mi consuma molta batteria....
-
Quote:
espanico20
Salve mi potete consigliare un buon kernel in termini di prestazioni e ottimizzazione della batteria....???perchè mi consuma molta batteria....
L'apolo per me è il migliore! ;)
Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
-
Quote:
midnighteight
Ti ringrazio...ma ho flashato il siyah con i settaggi di illuminato e ora vedo come và....
-
Aggiunto Kernel Philz 5.15.9
UpdateMe > Kernel Philz
-
cmq poi ho risolto molto semplicemente per il modem........in quanto gia erano nella rom e bastato scaricarlo e via...rotflgrande ragazzi!!!Inoltre volevo segnalare un errore nel dowload in tematura rom e precisamente la giallo oro che da l 'errore nel dowload......ultima cosa mi chiedevo che kernel utilizzate con una buona stabilità/consumi........
-
Quote:
poppers
cmq poi ho risolto molto semplicemente per il modem........in quanto gia erano nella rom e bastato scaricarlo e via...rotflgrande ragazzi!!!Inoltre volevo segnalare un errore nel dowload in tematura rom e precisamente la giallo oro che da l 'errore nel dowload......ultima cosa mi chiedevo che kernel utilizzate con una buona stabilità/consumi........
per la tematura devi chiedere a chi l'ha creata di riupparla in modo che funzioni, come kernel più quotati (minori consumi-prestazioni invariate) ci sono il siyah, il dori (sulla stessa base ma aggiornato sempre) e l'apolo, io ti consiglio l'apolo va benissimo e consuma poco
-
infatti gia avevo letto qualcosa tu viaggi con l apolo???è stabile??i attualmente ho il jeboo classico della rom.....ma l apolo in update me è gia l aggiornato ??cosi lo installo direttamente...altrimenti la scarico che sopra ho visto il link e la flasho
-
Quote:
poppers
infatti gia avevo letto qualcosa tu viaggi con l apolo???è stabile??i attualmente ho il jeboo classico della rom.....ma l apolo in update me è gia l aggiornato ??cosi lo installo direttamente...altrimenti la scarico che sopra ho visto il link e la flasho
Se e stabile su una aosp credo che sia stabile di più su una stock based, e comunque l'ultimo disponibile, comunque flash a prima lo script cleaning e poi il kernel, in pratica scarica lo script cleaning senza flasharo come il kernel, vai in recovery flash i lo script cleaning e poi senza uscire dalla recovery flashi anche il kernel
-
hai il link dello script cleanig o lo trovo stesso nella download mode???