Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
ragazzi non mi va piu il PlayStore :/ mi da errore durante il recupero delle informazioni del server..
ho cancellato i dati del google play, ho persino eliminato tutto l account google e poi riaggiunto ma l errore rimane.. che fò?
Non dipende da te o dalla rom penso sia un provlema del play store....anche a me lo fa non mi scaricare nulla dice errore server
-
ragazzi un po' di sano spam
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare l'amico
tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
-
-
Quote:
dado72
toc toc ce nessuno
di che hai bisogno?
-
mi sono accorto che la rom e un paio di giorni che spariscono le app da cosa dipende
-
Quote:
dado72
mi sono accorto che la rom e un paio di giorni che spariscono le app da cosa dipende
le hai spostate sulla sd esterna?
-
no,quelle su sd esterna sono sempre li mi vanno via quelle del telefono
Quote:
Misterx86
le hai spostate sulla sd esterna?
-
Quote:
dado72
no,quelle su sd esterna sono sempre li mi vanno via quelle del telefono
Che app ti spariscono?
-
Quote:
Misterx86
Che app ti spariscono?
clean master,wakelock detector,androidiani
-
Ragazzi, solo io noto che l'applicazione fotocamera con blumak mi sembra peggiore di quella stock samsung e di quella neatrom? Mi sembra che le foto siano più sfocate, pastose. Gradirei info a riguardo, inoltre ogni tanto quando abbasso la barra mi appare la schermata di spegnimento, qualcuno può dirmi perchè?
-
Quote:
ryudragon86
Ragazzi, solo io noto che l'applicazione fotocamera con blumak mi sembra peggiore di quella stock samsung e di quella neatrom? Mi sembra che le foto siano più sfocate, pastose. Gradirei info a riguardo, inoltre ogni tanto quando abbasso la barra mi appare la schermata di spegnimento, qualcuno può dirmi perchè?
hai guardato che l'obiettivo non sia sporco? per la tendina, probabilmente tocchi anche l'icona del pulsante di spegnimento
-
Quote:
tugaia56
hai guardato che l'obiettivo non sia sporco? per la tendina, probabilmente tocchi anche l'icona del pulsante di spegnimento
L'obiettivo non è sporco l'ho pulito appositamente per vedere se era quello il problema, e per la tendina no visto che l'icona sta alla fine a destra e a me succede anche se non la tocco proprio, inoltre molte volte per tirarla su non prende il mio dito e devo riprovare. Una rom alternativa ed altrettanto valida senza queste piccolezze? Avevo scaricato la neatrom ma con la mod aroma, purtroppo la rom non me la fa flashare da cwm recovery, non so perchè. Ah altra info, ho scaricato lenovo supercamera da updateme, purtroppo su s2 alcune icone non si vedono perchè non è stato ottimizzato per il nostro display, c'è un rimedio oppure un'app alternativa? Grazie.
-
Prova kernel Apolo...
Quote:
midnighteight
Ciao,volevo chiederti una cosa....da mesi ho la bluamk e mi ci trovo abbastanza bene,per mesi ho utilizzato il kernel jeboo 2.1,mai un problema...si qualche piccolo lag ogni tanto ma nulla di problematico ,niente blocchio riavvi....Leggendo il tuo commento ed avendo provato diversi kernel ma mai l'apolo ho voluto testarlo...Sembra molto fluido e veloce però ho un problema,in due giorni per ben tre volte si è bloccato di punto in bianco...non riavviato ,bloccato completamente ,da toglier via la batteria e riavviare...Vorrei sapere se succede anche a te....Io ho provato la configurazione v1/v2 ,qualla con i valori più bassi di voltaggio testato con il software stress test e sembra non dare problemi lasciandolo girare anche per molto tempo....Però poi il blocco arriva quando meno te lo aspetti nel normale funzionamento...Adesso per sicurezza sto provando i settaggi v0 molto più larghi di manica con i voltaggi....Vedremo nei prossimi giorni come andrà,intanto mi farebbe piacere conoscere anche la tua esperienza ed il tuo parere...Grazie!
-
Preciso che stasera per prova ho fatto due foto a me, una con il mio e una con il suo stock, e le foto vengono nettamente meglio con il suo, non so se dipenda solo dal firmware o dalla fotocamera montata, con il suo vedevo ogni piccolo particolare, mentre con il mio la risoluzione non era cosi alta.
-
1 allegato(i)
Quote:
ryudragon86
Preciso che stasera per prova ho fatto due foto a me, una con il mio e una con il suo stock, e le foto vengono nettamente meglio con il suo, non so se dipenda solo dal firmware o dalla fotocamera montata, con il suo vedevo ogni piccolo particolare, mentre con il mio la risoluzione non era cosi alta.
questa l'ho fatta con la camera stock della blumak2000, prova a fare un confronto.
hai controllato la risoluzione impostata?
-
Quote:
japandragon
Ciao,volevo chiederti una cosa....da mesi ho la bluamk e mi ci trovo abbastanza bene,per mesi ho utilizzato il kernel jeboo 2.1,mai un problema...si qualche piccolo lag ogni tanto ma nulla di problematico ,niente blocchio riavvi....Leggendo il tuo commento ed avendo provato diversi kernel ma mai l'apolo ho voluto testarlo...Sembra molto fluido e veloce però ho un problema,in due giorni per ben tre volte si è bloccato di punto in bianco...non riavviato ,bloccato completamente ,da toglier via la batteria e riavviare...Vorrei sapere se succede anche a te....Io ho provato la configurazione v1/v2 ,qualla con i valori più bassi di voltaggio testato con il software stress test e sembra non dare problemi lasciandolo girare anche per molto tempo....Però poi il blocco arriva quando meno te lo aspetti nel normale funzionamento...Adesso per sicurezza sto provando i settaggi v0 molto più larghi di manica con i voltaggi....Vedremo nei prossimi giorni come andrà,intanto mi farebbe piacere conoscere anche la tua esperienza ed il tuo parere...Grazie!
Io ho provato prima la versione regular e poi non avendo avuto nessun problema sono passato alla versione extreme v0 che ormai uso da parecchio, mai nessun problema. Poichè mi trovo bene non ho provato a passare alla v1 o v2, probabilmente ti conviene fare lo stesso, partire dalla regular e provare finchè non hai problemi così da capire quale versione risulta più stabile per il tuo telefono! ;)
-
Quote:
tugaia56
questa l'ho fatta con la camera stock della blumak2000, prova a fare un confronto.
hai controllato la risoluzione impostata?
La risoluzione era al massimo, l'ho portato in assistenza e anche se non hanno notato alcun difetto gli ho descritto il tutto e mi cambiano la fotocamera in garanzia, il punto è che la foto come la tua è qualitativamente inferiore a quelle scattate dall's2 del mio amico, impostazioni base, ieri sera, addirittura di notte col flash nella sua foto riuscivo a vedere le impurità della pelle del mio viso, con il mio una foto sfocata con definizione molto peggiore, al pari della moto, non so spiegarti come sia possibile, lui monta jb stock.
-
Quote:
ryudragon86
La risoluzione era al massimo, l'ho portato in assistenza e anche se non hanno notato alcun difetto gli ho descritto il tutto e mi cambiano la fotocamera in garanzia, il punto è che la foto come la tua è qualitativamente inferiore a quelle scattate dall's2 del mio amico, impostazioni base, ieri sera, addirittura di notte col flash nella sua foto riuscivo a vedere le impurità della pelle del mio viso, con il mio una foto sfocata con definizione molto peggiore, al pari della moto, non so spiegarti come sia possibile, lui monta jb stock.
mha secondo me è una tua impressione, io con una fotocamera aosp (e quindi senza driver fatti apposta) ottengo lo stesso risultato, qualitativamente superiore è impossibile la fotocamera quella è, a questo punto mi chiedo il tuo amico ha un S2 o un S2 plus, perche il plus ha una fotocamera diversa da quella del S2 classico, le impostazioni della blumak sono stock, la fotocamera è stock quindi impossibile che peggiorli la qualità, se faccio una macro vedo i dettagli, altrimenti si vedono come quelle di tuga (per inciso la rom aosp che ho fa delle foto ottime, comparabili alle tue tuga), ti ripeto o la tua fotocamera ha problemi oppure il telefono confrontato non è un S2
-
Quote:
ryudragon86
scusa ma tu il confronto lo fai da un pc o da cellulare? quella da cellulare non ti più di 480 x 800 e l'ingrandimento di conseguenza è quello che è, se la stessa foto la guardo da pc è tutta un'altra cosa
-
Ma perché non posti queste foto che dici che hai confrontato
-
Aggiunta mod Apps_Font_Green a completamento del tema ellipse green :)
Screenshot immagini
https://sites.google.com/site/rattle...nt-green-image
Download
https://db.tt/Ejans9es
O dal link in firma ;)
-
ragazzi é da qualche giorno che la mia blumak 8.4.1 con jeboo 2.2 ha qualche inputamento, come riavvii improvvisi, lentezza e qualche blocco di tanto in tanto..
cosa mi consigliate di fare? cambio kernel?
-
Quote:
joker950
ragazzi é da qualche giorno che la mia blumak 8.4.1 con jeboo 2.2 ha qualche inputamento, come riavvii improvvisi, lentezza e qualche blocco di tanto in tanto..
io direi di si, con l'apolo credo dovresti trovarti benone
-
Quote:
0raziel010
io direi di si, con l'apolo credo dovresti trovarti benone
l'apolo com'è? prestazioni e batteria?
-
Quote:
rattlehead
bella complimenti.ti conviene fare pure quella aroncione.rotfl
-
Quote:
joker950
l'apolo com'è? prestazioni e batteria?
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
p.s. cmq è molto valido ;)
-
Quote:
tugaia56
scusa ma tu il confronto lo fai da un pc o da cellulare? quella da cellulare non ti più di 480 x 800 e l'ingrandimento di conseguenza è quello che è, se la stessa foto la guardo da pc è tutta un'altra cosa
@tugaia, il confronto lo facevo da cellulare.
@raziel il telefono è un s2 comprato un anno prima del mio, il suo flash dà sull'azzurrino il mio sul giallino, impostazioni identiche stock per entrambi, senza macro o altro.
@diavolo purtroppo le foto non ho avuto la brillante idea di salvarle sul pc, preso dal nervoso la mattina dopo l'ho portato in samsung, appena rivedo il mio amico farò una foto comparativa e le metto qui.
-
Quote:
ryudragon86
@tugaia, il confronto lo facevo da cellulare.
@raziel il telefono è un s2 comprato un anno prima del mio, il suo flash dà sull'azzurrino il mio sul giallino, impostazioni identiche stock per entrambi, senza macro o altro.
@diavolo purtroppo le foto non ho avuto la brillante idea di salvarle sul pc, preso dal nervoso la mattina dopo l'ho portato in samsung, appena rivedo il mio amico farò una foto comparativa e le metto qui.
lo hai portato alla samsung, te lo ridaranno senza manco aprirlo, dato che le foto le fa, era meglio se la postavi direttamente qui, comunque la rom non centra, è di sicuro un problema o al vetro davanti alla fotocamera o alla fotocamera stessa
-
Quote:
Misterx86
ma ce ne sono diversi tipi, è un kernel per smanettoni?
-
Quote:
joker950
ma ce ne sono diversi tipi, è un kernel per smanettoni?
non è per nulla un kernel da smanettoni, spostati li per parlarne (ti confondi perche ce ne sono varie versioni)
-
Quote:
0raziel010
lo hai portato alla samsung, te lo ridaranno senza manco aprirlo, dato che le foto le fa, era meglio se la postavi direttamente qui, comunque la rom non centra, è di sicuro un problema o al vetro davanti alla fotocamera o alla fotocamera stessa
Il vetro della fotocamera era immacolato, l'ho pulito e controllato a vista, per quanto riguarda il non lo aprono ho parlato col tecnico e spiegato il problema mi fido della loro manutenzione essendo un centro platinum. Il problema può essere o di natura del componente o di scheda logica per quanto mi riguarda, altrimenti non si spiega l'enorme differenza di definizione, sia quando mette a fuoco che dopo aver scattato.
-
Vediamo se qualcuno riesce a risolvere un problemino..
Ho flashato nuovamente la rom, ho cambiato kernel e sono passato all'Apolo.. Purtroppo però non mi funziona più il back to kill.. Qualcuno sa come posso ripristinarlo?
-
Quote:
guidoiann
bella complimenti.ti conviene fare pure quella aroncione.rotfl
Grazie! Felice che ti piaccia :D
Quella arancio è già in programma, devo però prima aggiornare la mod ciano e bianco con i nuovi colori trovati e fare il restore.
Vi terrò informati ;)
-
Bellissima rom... veloce e stabile pero vorrei un aiuto da voi... il volume dell altoparlante e troppo alto... quando ascolto musica oppure vado su YouTube anche se metto il volume al minimo si sentre forte. ... si puo risolvere?
P.s mi sono ricordato che avevo installato una mod x il suono ( ac!d soundmod )
Che kernel mi consigliate su questa rom?
-
Quote:
nunzio.ct
Bellissima rom... veloce e stabile pero vorrei un aiuto da voi... il volume dell altoparlante e troppo alto... quando ascolto musica oppure vado su YouTube anche se metto il volume al minimo si sentre forte. ... si puo risolvere?
P.s mi sono ricordato che avevo installato una mod x il suono ( ac!d soundmod )
Che kernel mi consigliate su questa rom?
Apolo v11 :D
-
Quote:
michael91
Apolo v11 :D
Scusa ma nel thread di Apolo non ho trovato questa versione potresti darmi il link?
Grazie
-
Quote:
zighella
Scusa ma nel thread di Apolo non ho trovato questa versione potresti darmi il link?
Grazie
perche è il V4 quello adatto alle 4.1.2, saraà la 4.11 la versione che ti hanno indicato
-
Quote:
zighella
Grazie
Non lo trovi perché il thread non è aggiornato, quindi o vai al thread ufficiale di Pedestre oppure è mi sembra la cosa più semplice tramite Updateme della tua rom che è stata aggiornata con il kernel Apolo 4.11. Li scarichi, scarichi anche lo script di pulizia senza installare, passi in recovery, flash dello script, flash della versione del kernel (inizia con la Regular poi se regge bene puoi sempre flashare la V0 e poi la V1-V2) poi ti diverti con gli script di N1m0Y :D o se non hai molta dimestichezza scarichi il configuratore apolo dal playstore.
-
Quote:
joker950
Ciao,io ho usato per mesi il jeboo 2.1 e mi sono trovato molto bene,poi sono passato al jeboo 2.2 ed anche io ho avuto problemi di impuntamenti e riavvii,nemmno troppo sporadici percui sono tornato al jeboo 2.1....da alcuni gionri però sto provando l'apolo e per il momento mi sembra buono ,la versione v0,perchè la versione v1/v2 mi si bloccava a causa di voltaggi troppo bassi per il mio terminale....
-
Aggiornati:
Tema ellipse white
Tema classic white
(temato il progress bar in app attive)
Apps Font Bianco
Apps Font Ciano
Inserito il Restore Apps Font
Il tutto al solito link in firma.
Per chi non visualizza la firma
https://sites.google.com/site/rattleheadmods/