credo sia questo giusto??https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
Visualizzazione stampabile
credo sia questo giusto??https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
Lo script cleaning lo trovi su updateme in tutte le sezioni dei kernel. Per quanto riguarda l'apolo, è stabilissima nella versione per rom base samsung, mentre è ancora in fase beta per le rom basate su AOSP, però i commenti indicano che anche in quelle versioni sia abbastanza stabile.
Comunque la versione da usare sotto la blumak2000, essendo base samsung, è stabilissima ;)
Buonasera a tutti, ho disabilitato il root e disinstallato supersu per poter vedere le partite con l'app seria a Tim ora come devo fare per riavere i permessi di root? Devo flashare qualcosa di specifico per questa rom? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stasera ho flashato la rom, e dopo avere fatto il reboot il primo avvio non è andato a buon fine, il caricamento iniziale scattava e si è bloccato sulla scritta blumak2000, la seconda è andata meglio ma sempre scattosa, c'è un modo per togliere la boot animation per alleggerire il tutto? Ho fatto i 3 wipe prima di installarla, e il telefono era immacolato.
ciao, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
hai controllato l'MD5 del file scaricato? hai formattato la sd interna? se va a scatti la bootanimation non c'entra niente-
fai così:
riscarica la rom e controlla l'MD5 come spiegato in OP
1. wipe dati
2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.
Ho attualmente su questa rom installato il kernel Siyah con i settaggi di illuminato. Qualcuno ha provato se con il kernel Apolo (che ho visto presente in updateme e quindi presumo possa essere installato) ,usando il settaggio giusto, c'è un ulteriore risparmio di batteria?
Grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/10/03/evuzumeq.jpg
Crolli di batteria oggi
Raga per favore, mica mi potete postare la emoji keyboard?
Premetto che la voglio installare sulla Alliance, grazie :D
ragazzi non mi va piu il PlayStore :/ mi da errore durante il recupero delle informazioni del server..
ho cancellato i dati del google play, ho persino eliminato tutto l account google e poi riaggiunto ma l errore rimane.. che fò?
ragazzi un po' di sano spam
Confidiamo nella nobiltà di animo di tutti i nostri amici Androidiani. Possiamo fare una buona azione anche solo con 1 Euro!! Aiutiamo questo nostro amico a coronare il suo sogno di diventare papà.
N.B.: NON è una catena NE una piramide fasulla. Siamo un gruppo di amici che cercano di aiutare una persona momentaneamente in difficoltà.
Il BAR BOE
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa diventando il padre virtuale di un futuro Androidiano, mettendo la firma e portandola in giro per i vari thread ci farà cosa gradita.
Potete contattare l'amico tugaia56 in pm e sarà felice di passarvi il link.....
toc toc ce nessuno
mi sono accorto che la rom e un paio di giorni che spariscono le app da cosa dipende
Ragazzi, solo io noto che l'applicazione fotocamera con blumak mi sembra peggiore di quella stock samsung e di quella neatrom? Mi sembra che le foto siano più sfocate, pastose. Gradirei info a riguardo, inoltre ogni tanto quando abbasso la barra mi appare la schermata di spegnimento, qualcuno può dirmi perchè?
L'obiettivo non è sporco l'ho pulito appositamente per vedere se era quello il problema, e per la tendina no visto che l'icona sta alla fine a destra e a me succede anche se non la tocco proprio, inoltre molte volte per tirarla su non prende il mio dito e devo riprovare. Una rom alternativa ed altrettanto valida senza queste piccolezze? Avevo scaricato la neatrom ma con la mod aroma, purtroppo la rom non me la fa flashare da cwm recovery, non so perchè. Ah altra info, ho scaricato lenovo supercamera da updateme, purtroppo su s2 alcune icone non si vedono perchè non è stato ottimizzato per il nostro display, c'è un rimedio oppure un'app alternativa? Grazie.
Ciao,volevo chiederti una cosa....da mesi ho la bluamk e mi ci trovo abbastanza bene,per mesi ho utilizzato il kernel jeboo 2.1,mai un problema...si qualche piccolo lag ogni tanto ma nulla di problematico ,niente blocchio riavvi....Leggendo il tuo commento ed avendo provato diversi kernel ma mai l'apolo ho voluto testarlo...Sembra molto fluido e veloce però ho un problema,in due giorni per ben tre volte si è bloccato di punto in bianco...non riavviato ,bloccato completamente ,da toglier via la batteria e riavviare...Vorrei sapere se succede anche a te....Io ho provato la configurazione v1/v2 ,qualla con i valori più bassi di voltaggio testato con il software stress test e sembra non dare problemi lasciandolo girare anche per molto tempo....Però poi il blocco arriva quando meno te lo aspetti nel normale funzionamento...Adesso per sicurezza sto provando i settaggi v0 molto più larghi di manica con i voltaggi....Vedremo nei prossimi giorni come andrà,intanto mi farebbe piacere conoscere anche la tua esperienza ed il tuo parere...Grazie!
Preciso che stasera per prova ho fatto due foto a me, una con il mio e una con il suo stock, e le foto vengono nettamente meglio con il suo, non so se dipenda solo dal firmware o dalla fotocamera montata, con il suo vedevo ogni piccolo particolare, mentre con il mio la risoluzione non era cosi alta.
Io ho provato prima la versione regular e poi non avendo avuto nessun problema sono passato alla versione extreme v0 che ormai uso da parecchio, mai nessun problema. Poichè mi trovo bene non ho provato a passare alla v1 o v2, probabilmente ti conviene fare lo stesso, partire dalla regular e provare finchè non hai problemi così da capire quale versione risulta più stabile per il tuo telefono! ;)
La risoluzione era al massimo, l'ho portato in assistenza e anche se non hanno notato alcun difetto gli ho descritto il tutto e mi cambiano la fotocamera in garanzia, il punto è che la foto come la tua è qualitativamente inferiore a quelle scattate dall's2 del mio amico, impostazioni base, ieri sera, addirittura di notte col flash nella sua foto riuscivo a vedere le impurità della pelle del mio viso, con il mio una foto sfocata con definizione molto peggiore, al pari della moto, non so spiegarti come sia possibile, lui monta jb stock.
mha secondo me è una tua impressione, io con una fotocamera aosp (e quindi senza driver fatti apposta) ottengo lo stesso risultato, qualitativamente superiore è impossibile la fotocamera quella è, a questo punto mi chiedo il tuo amico ha un S2 o un S2 plus, perche il plus ha una fotocamera diversa da quella del S2 classico, le impostazioni della blumak sono stock, la fotocamera è stock quindi impossibile che peggiorli la qualità, se faccio una macro vedo i dettagli, altrimenti si vedono come quelle di tuga (per inciso la rom aosp che ho fa delle foto ottime, comparabili alle tue tuga), ti ripeto o la tua fotocamera ha problemi oppure il telefono confrontato non è un S2
Ma perché non posti queste foto che dici che hai confrontato
Aggiunta mod Apps_Font_Green a completamento del tema ellipse green :)
Screenshot immagini
https://sites.google.com/site/rattle...nt-green-image
Download
https://db.tt/Ejans9es
O dal link in firma ;)
ragazzi é da qualche giorno che la mia blumak 8.4.1 con jeboo 2.2 ha qualche inputamento, come riavvii improvvisi, lentezza e qualche blocco di tanto in tanto..
cosa mi consigliate di fare? cambio kernel?
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
p.s. cmq è molto valido ;)
@tugaia, il confronto lo facevo da cellulare.
@raziel il telefono è un s2 comprato un anno prima del mio, il suo flash dà sull'azzurrino il mio sul giallino, impostazioni identiche stock per entrambi, senza macro o altro.
@diavolo purtroppo le foto non ho avuto la brillante idea di salvarle sul pc, preso dal nervoso la mattina dopo l'ho portato in samsung, appena rivedo il mio amico farò una foto comparativa e le metto qui.