Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniPio82
Buongiorno a tutti. ..ho questo telefono da poco e dopo averlo sbrandizzato ed ottenuto i diritti di rot ho installato la infinity con kernel apollo. . E mi trovo bene. .. ma a differenza del mio vecchio Tel vedo che x l S2 ci sono un infinita di rom...se dovessi sceglierne un altra x quanto se ne parla non potrei che andare su blumark2000 ... io vorrei una rom stabile reattiva che non mangi troppa batteria. ..non uso il tel x giocare. Pensate questa sia adatta a quello che cerco?
anche io con la blukack2000 mi trovo alla grande, sia come consumi che come fluidità...
-
Quote:
KamAMaK
Salve a tutti,
ho aiutato mia moglie a flashare queta stupenda ROM ho notato che la memoria per le pplicazioni è soloo 2 gb..
vi è una soluzione?
grazie mille
Io uso AppMgr Pro III (App 2 SD) apk, esiste sia a gratis che a pagamento, basta avere una microds almeno da 16 giga, leggi la pagina sotto
https://play.google.com/store/apps/d...e.app2sd&hl=it
-
Quote:
KamAMaK
Salve a tutti,
ho aiutato mia moglie a flashare queta stupenda ROM ho notato che la memoria per le pplicazioni è soloo 2 gb..
vi è una soluzione?
grazie mille
sposta le app su sd
-
Quote:
Yavonz15
sposta le app su sd
è un consiglio suicida, scosa se te lo dico, spostare le app sulla sd se ti va bene alla lunga causa blocchi,force closing e riavvi spontanei, nei casi peggiori bootloop e soft brick
l'unica cosa spostabile senza danni sono i giochi, il resto meglio lasciarlo sulla memoria del telefono
-
Quote:
Overmarz
Scusa il ritardo ma ho provato e non mi permette di flashare neanche la statusbar alternativa. Mi da "installation aborted".
boh?
Hai provato dopo i wipe a riflashare la rom da 0 ?
Hai problemi di fondo a sto punto. Fai una installazione pulita.
Edit: prova un deep clean
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475
-
ho scaricato da updateMe l'aggiornamento della jeboo
fatto il wipe e wipe d e script infine istallo lo zip
al riavvio mi ritrovo la jeboo 1.1 che non legge la memoria esterna
leggo che è un problema, scarico la jeboo 2.3A che risolve il sudetto problema
da jeboo 1.1 faccio wipe e wipe d, script e istallo la 2.3a, ma al riavvio mi esce ancora la 1.1
cosi sono tornato alla 2.2, che si installa perfettamente, o riprovato a mettere la 2.3a ma mi da lo stesso problema che ritorna alla 1.1
-
Quote:
Yavonz15
sposta le app su sd
Cosa da non fare mau dopi vi ritrovste un bel po di problemucci.
2gb sono abbastanza per le app.
-
Quote:
0raziel0
è un consiglio suicida, scosa se te lo dico, spostare le app sulla sd se ti va bene alla lunga causa blocchi,force closing e riavvi spontanei, nei casi peggiori bootloop e soft brick
l'unica cosa spostabile senza danni sono i giochi, il resto meglio lasciarlo sulla memoria del telefono
Quote:
diavolo78
Cosa da non fare mau dopi vi ritrovste un bel po di problemucci.
2gb sono abbastanza per le app.
Stra-quoto!!
-
Attenzione il file nfc enabler è corrotto non lo flashate
-
Aggiunto Kernel Jeboo 2.3a
UpdateMe > Kernel Jeboo
-
Io sposto sempre i giochi su sd, per ora mai problemi
-
Quote:
Yavonz15
Oraziel0 parlava appunto dei giochi ;)
Le altre app meglio lasciarle dove stanno.
-
Quote:
Yavonz15
si ma tu hai detto sposta le app sulla sd, ecco perche ho scritto, fai bene a spostare solo i giochi
-
Quote:
nessuno10
Infatti.. avendo messo il jeboo 2.3 volevo aggiornarlo a 2.3a (senza leggere questo post) e ho avuto l' errore di mount scheda
Edit: ho spostato lo zip nella sd interna e ho flashato da li.
Ho riprovato ad andare in recovery con la versione v2.3a e mi vede la sd esterna.
Soltanto volevo chiedervi spiegazioni riguardo questo errore dalla recovery (che mi è apparso appena sono entrato in modalità recovery)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/5ejypuhy.jpg
Gg
-
Ho installato No moar power e non funziona. Come mai? Forse perché ho installato il siyah
-
Salve a tutti da un mese ho questa rom e mi trovo benissimo...gli unici problemi che ho riscontrato sono la radio che non funziona ...e ogni tanto dei messaggi mi arrivano con la dicitura "Anonimo"...secondo voi cosa può essere????
-
Quote:
Gg636
Infatti.. avendo messo il jeboo 2.3 volevo aggiornarlo a 2.3a (senza leggere questo post) e ho avuto l' errore di mount scheda
Edit: ho spostato lo zip nella sd interna e ho flashato da li.
Ho riprovato ad andare in recovery con la versione v2.3a e mi vede la sd esterna.
Soltanto volevo chiedervi spiegazioni riguardo questo errore dalla recovery (che mi è apparso appena sono entrato in modalità recovery)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/29/5ejypuhy.jpg
Gg
a naso direi nulla di grave..non trova i file di log della recovery..
-
Ciao, oggi ho deciso di installare questa rom sul mio galaxy s2, quale kernel mi consigliate di inserire?
-
Quote:
GiovanniPio82
Ciao, oggi ho deciso di installare questa rom sul mio galaxy s2, quale kernel mi consigliate di inserire?
apolo tutta la vita :)))
-
-
Quote:
GiovanniPio82
Siyah kernel con i settaggi illuminato per la batteria o per le prestazioni
-
Quote:
michael91
Scusate sono OT..ma lo sapevate?
Scusami ma... Oltre al fatto che stai facendo ot... Al fatto che stai facendo crossposting... E Al fatto che stai linkando altri forum... Stai linkando un sito noto per il warez...
Che faccio? Premo il tasto rosso con su scritto "ban"??
rotflrotfl
-
Ragazzi sono bloccato. Causa problemi con lo standby del display (restava sempre acceso a meno che non lo spegnessi io) e con la batteria, ad esempio verso il 90% il telefono si riavviava all'improvviso ed qualche secondo dopo segnalava 12% residuo, ho deciso di effettuare un ripristino impostazioni di fabbrica selezionando anche "formatta memoria di massa". Da allora il telefonoresta bloccato sulla schermata di avvio SGS2. Non riesco nemmeno ad accedere alla recovery perché quando metto la batteria il cell si avvia in automatico. Cosa posso fare?
-
Quote:
JacOcaJ
Scusami ma... Oltre al fatto che stai facendo ot... Al fatto che stai facendo crossposting... E Al fatto che stai linkando altri forum... Stai linkando un sito noto per il warez...
Che faccio? Premo il tasto rosso con su scritto "ban"??
rotflrotfl
Nono Jaco non farlo :D:D:D
-
Quote:
htcd2
Ragazzi sono bloccato. Causa problemi con lo standby del display (restava sempre acceso a meno che non lo spegnessi io) e con la batteria, ad esempio verso il 90% il telefono si riavviava all'improvviso ed qualche secondo dopo segnalava 12% residuo, ho deciso di effettuare un ripristino impostazioni di fabbrica selezionando anche "formatta memoria di massa". Da allora il telefonoresta bloccato sulla schermata di avvio SGS2. Non riesco nemmeno ad accedere alla recovery perché quando metto la batteria il cell si avvia in automatico. Cosa posso fare?
dovresti chiedere in sos modding, non qui
comunque devi comprare il jig usb, mandarlo in download e flashare una rom stock ,per altre info chiedi nel theard giusto
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
0raziel0
Scusa, non mi sono spiegato bene, io monto la blumak 8.4.1!
-
Quote:
htcd2
appunto..devi riuscire a mandarla in download mode con il jig senno non riuscirai mai a far nulla!
-
Uhm, c'è qualcosa che non mi quadra col jig. Non serviva solo a resettare il counter? Comunque ce l'ho ma non credo che mi serva perché in download mode riesco ad accedere invece in recovery non riesco!
-
Quote:
htcd2
comunque devi comprare il jig e rimettere una rom stock
-
Quote:
0raziel0
comunque devi comprare il jig e rimettere una rom stock
Capisco, quindi devo per forza fare il passaggio rom stock --> blumak? In questo passaggio perdo la cwm che ho installata sul cell? Non vorrei perdere il backup della rom che ho fatto prima di formattare.
-
Quote:
htcd2
Capisco, quindi devo per forza fare il passaggio rom stock --> blumak? In questo passaggio perdo la cwm che ho installata sul cell? Non vorrei perdere il backup della rom che ho fatto prima di formattare.
non perdi nulla se non la formatti, perdi la cwm che puoi rimettere con il philz, poi da li ti ripristini la rom dal nandroid
-
Scusate come faccio a togliere il lucchetto in alto a destra? Ho flashato il file che è stato postato ad inizio thread ma non va via...
-
Quote:
GiovanniPio82
Scusate come faccio a togliere il lucchetto in alto a destra? Ho flashato il file che è stato postato ad inizio thread ma non va via...
devi scaricare da UpdateMe > StatusBar > Originale-no lock
-
Quote:
luigimak
devi scaricare da UpdateMe > StatusBar > Originale-no lock
Qnd scarico da update se faccio riavvia ed installa lo flasha automaticamente il file?
-
Quote:
GiovanniPio82
Qnd scarico da update se faccio riavvia ed installa lo flasha automaticamente il file?
se hai configurato correttamente updateme farà tutto da solo
-
Quote:
0raziel0
se hai configurato correttamente updateme farà tutto da solo
Ho fatto come spiega ad inizio discussione. ..ma il lucchetto non si è tolto, sia facendo riavva ed installa che flashando io manualmente da recovery...cosa c'è che non va secondo voi?
-
ciao, una domanda.... anche a voi si blocca il programma cwm se cercate di lanciare da li il backup?? tutte le altre funzioni come ripristino , cancella vecchi backup e flash zip funzionano.
grazie e ciao
-
Ragazzi purtroppo il link google drive non va :(
-
Quote:
GiovanniPio82
Ho fatto come spiega ad inizio discussione. ..ma il lucchetto non si è tolto, sia facendo riavva ed installa che flashando io manualmente da recovery...cosa c'è che non va secondo voi?
che devi risvaricare la statusbar stock prima di flashare altre modifiche
Quote:
maxs70
ciao, una domanda.... anche a voi si blocca il programma cwm se cercate di lanciare da li il backup?? tutte le altre funzioni come ripristino , cancella vecchi backup e flash zip funzionano.
grazie e ciao
ringrazia che non hai briccato, l'app cwm manager fa schifo, meglio flashare a mano oppure dall'app che quello riesce a fare, ma i nandroid meglio farli da cwm direttamente
-
sera a tutti ho un piccolo problemino con questa rom dopo il flash rimane in bootloop e non mi fa il restore dei nandroid ho letto dei kernel ed ho usato quelli descritti ma niente qualcuno ha qualche idea ?
ps provenivo dalla v6 ed ho fatto tutti i wipe