Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Grazie mille come sempre per la disponibilitá :) spero che la durata della batteria aumenti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Grazie mille come sempre per la disponibilitá :) spero che la durata della batteria aumenti ;)
Raga questa rom con un custom kernel, come si comporta in termini di batteria?
Non aspettarti risultati simili ad ICS.
Comunque il miglioramento lo hai già con il kernel Jeboo che come indicato da Blu trovi qua
Giusta idea socia, ecco qui :D Aggiunto in prima pagina primo post
Adesso non c'è tanta gente e posso permettermi un attimo di svago ;)Quote:
DOWNLOAD KERNEL JEBOO PER OTTIMIZZARE I CONSUMI E RISOLVERE BUG EXYNOS QUI: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Oltre alla fotocamera non va neanche il tasto home e ci sono piccoli problemi con il bln e l'wi-fi;)
Cmq questi problemi verranno risolti a breve (grazie anche all'aiuto del nostro alucard:rolleyes::thumbup: );)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ho risolto per l'fc della e-mail cancellando la cache.
Mi rimane ora di risolvere l'fc delle gapps. Oltre a Gmail quali alle app fanno parte del pacchetto?
grazie tapatalk :-)
ho installato alcune mods che malo ha preparato ad hoc per me e successivamente flashato la aio, tuttavia non potendo usufruire di alcune delle sue funzionalità. volendo utilizzarle ora, devo fare 2 wipe, reinstallare la rom e la aio vero? in tal caso perderei le apps installate? grazie in anticipo
scusa ma non capisco,cos'e che ti crasha? qui non siamo su base aosp e non ci sono "pacchetti esterni per alle gapps".. se hai problemi che solo a te ai presentano magari prova a riscaricare da zero la ROM e riflasharla (previo wipe cache+dalvik)
le mod per la v.6 con la v.6 mod aio ai perdono. dai un occhio a quelle messe a disposizione e create da Luigi,trovi il link in prima pagina primo post ;) per le app ti ha correttamente risposto unname sopra :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
blu ti ringrazio della celere risposta, ma debbo contraddirti ;) la mod status bar trasparente + barra luminosità nella tendina è rimasta dopo l installazione della aio
Il pop up che di apre in seguito all'fc fa riferimento alle gapps, non specifica altro. Lo fa quando sincronizza qualche app e non quando ne apro una particolare. Ora ho provato a ripulite cache e dati di Gmail e messaggi, vediamo se così si risolve.
Per correttezza e completezza, potrebbe essere dovuto al fatto che ho fatto il ripristino di alcuni dati da titanium... provenendo da altra ROM.
Ps: complimenti per la bella ROM.
grazie tapatalk :-)
Ragazzi, non usate il Siyah: l'apk STweaks è ultrabuggata e non modifica un bel niente (grazie all'amico Scoman che me lo ha fatto notare).
Vado di Jeboo
Ciao a tutti!
Vorrei flashare questa rom sul mio GS2 (brand tre) e ho letto che utilizza il kernel Philz.
In un altro topic ho letto che questo kernel utilizza tanta batteria..
E' così anche con questa rom?
Eventualmente è possibile utilizzare un altro kernel o è impossibile? Tipo il jaboo..
Grazie a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da osso86
Si si puoi utilizzarlo senza problemi :)
Ma voi lo consigliate con questa rom oppure è meglio lasciare il philz?
E il procedimento quale sarebbe? Prima flasho la rom e poi il kernel jaboo?
v1.0e --> DOWNLOAD QUI: http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id...41addb8fee649a
GUIDA PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE:
Il kernel è uno zip da flashare in recovery , quindi:
1. mettere lo zip nella memoria interna del telefono
2. andare in recovery (da telefono spento premere insieme home+power+volume su)
3. (opzionale, flashare lo zip per lo "script cleaning" qui Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip)
4. flashare il kernel
QUOTE=illuminato67;2986451]v1.0e --> DOWNLOAD QUI: http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id...41addb8fee649a
GUIDA PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE:
Il kernel è uno zip da flashare in recovery , quindi:
1. mettere lo zip nella memoria interna del telefono
2. andare in recovery (da telefono spento premere insieme home+power+volume su)
3. (opzionale, flashare lo zip per lo "script cleaning" qui Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip)
4. flashare il kernel
[/QUOTE]
Grazie per la guida.
Ma a vostro parere è meglio che lascio il suo kernel (il philz) oppure che metto il jaboo?
Per avere un buon compromesso durata batteria/prestazioni..
Grazie per la guida.
Ma a vostro parere è meglio che lascio il suo kernel (il philz) oppure che metto il jaboo?
Per avere un buon compromesso durata batteria/prestazioni..[/QUOTE]
Decisamente meglio il jeboo v1e...ottima fluidità e consumi più contenuti... Non ti aspettare miracoli, ma un po' più di autonomia è garantita :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Blu-Malo e kernel jaboo......... per ora è la miglior offerta roftlroftl
Ai posteri il test di durata........................ :cool:
Buongiorno ragazzi alla fine ieri ho messo questa rom e il kernel che consigliate, bellissima di grafica e molto reattiva, complimenti agli sviluppatori e a coloro che apportano quotidianamente personalizzazioni. Ho due perplessità però, per prima la rubrica che mi ha certe volte triplicati i contatti con lo stesso numero o email, e seconda il gps ieri ho provato sulla macchina per circa 15 minuti e non ha preso il segnale. Grazie in anticipo se potete consigliarmi qualcosa.
Xoom eos 3 stabile e SGS2 con [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 AIO, kernel jeboo.
Ciao a tutti
Ho installato la rom ieri, mi sembra molto buona, complimenti allo staff
Volevo chiedervi un informazione
Per la troppa fretta d installarla ho commesso forse qualche errore
Siccome non mi piaceva il lucchetto e volevo l orologio centrale ho fleshato il pacchetto per la modifica.
Mi sono accorto che la torcia non c'è e i toggle non si possono ne togliere ne modificare di ordine.
Quindi vorrei fleshare la mod blu-malo_mod_JB_v.6_AIO.zip che mi sembra risolvere i mie "problemi".
Ci sono prb visto che ho già modificato la lockscreen togliendo lucchetto e orologio messo al centro?
Ciao e grazie per l aiuto
no omy, flasha la v6 AIO e dopo flasha uno di questi se non vuoi il lucchetto ;) (hai l'imbarazzo della scelta :D)
https://sites.google.com/site/luigim...o-v6/statusbar
Giusto per notizia è da poco disponibile (qualche ora) la versione 1.1 del jeboo kernel
Download qui Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog:
v1.1
-- Added sleepy governor
-- Added version string in Settings/About (finally)
-- Updated CWM to 6.0.2.7
-- Latest Linaro build (12/12)