si stiamo aspettando che esce il kernel per testarlo e vedere come si comporta con la rom
Visualizzazione stampabile
la v.7 non è ancora uscita!
Raga aiutone, faccio i 3 wipe, dopo mi accorgo che erano ancora presenti i dati (come al solito) e faccio ripristina dati di fabbrica, non l'avessi mai fatto si blocca con schermata nera leggermente lampeggiante, posso entrare solo in download mode, niente recovery, vi prego non so cosa fare. avevo v4.b!
Sicuramente avevi il kernel siyah. Ricordati che con questo kernel, non bisogna MAI fare "ripristino dati di fabbrica", ma agire solo da recovery.
Ora hai avuto un soft-brick (per tua fortuna...) ed infatti puoi entrare solo in download mode. Devi flashare un firmware con odin, solo cosi puoi risolvere.
ragazzi io ho una v6 di questa rom di dicembre però, per mettere questa del 23 gennaio devo fare anche il wipe data? grazie =)
Se hai la "prima" v.6 non c'è updateme, è stato introdotto nelle ultime nostre release, di cui l'ultima la trovi in prima pagina. Comunque niente paura, per flashare dalla v.6 normale flasha questo touchwiz%20SCROLL.zip?dl=1 da recovery ;)
Ciao Ragazzi...buonasera a tutti!!!
Volevo sapere quando esce la V8...bisogna ancora aspettare molto???
:);):p:cool::D
Cmq visto che ultimamente vi "lamentate" per il poco tempo a disposizione, vi ho trovato una postazioncina per non farvi sprecare del tempo prezioso
Appena l'ho vista, vi ho pensato
http://img.tapatalk.com/d/13/01/28/mury5ase.jpg
Vi piace???
Noi consigliamo il jeboo, su base stock, stabile, fluido e parsimonioso nei consumi. Con questo, dipende dall'uso che ne fai, arrivi con uso medio più che tranquillo a sera. Siyah è ancora troppo acerbo e buggato, spesso presenta problemi anche coi nandroid, per cui non è affidabile
rotfl bella ci vorrebbe proprio una postazione cosi per ottimizzare i tempi rotfl
[QUOTE=bluflight13;3183253]Noi consigliamo il jeboo, su base stock, stabile, fluido e parsimonioso nei consumi. Con questo, dipende dall'uso che ne fai, arrivi con uso medio più che tranquillo a sera. Siyah è ancora troppo acerbo e buggato, spesso presenta problemi anche coi nandroid, per cui non è affidabile
Allora metto l ultimo jeboo
Voglio provare. ...il fatto è che precedentemente con il jeboo il tel scattava
Ho un problema, stasera il telefono mi andava a scatti, ho provato a riavviarlo e da quel momento è come se non mi leggesse più la sim, non mi chiede il pin all'avvio e mi fa vedere un segno di divieto al posto del segnale, ho V6 AIO 2.0 da quando è uscita e da allora mi è sempre andata bene, non ho modificato il kernel, semplicemente giorni fa ho cambiato modem (ma da allora ho riavviato svariate volte e non era mai successo niente)
[QUOTE=gpp_86]Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Noi consigliamo il jeboo, su base stock, stabile, fluido e parsimonioso nei consumi. Con questo, dipende dall'uso che ne fai, arrivi con uso medio più che tranquillo a sera. Siyah è ancora troppo acerbo e buggato, spesso presenta problemi anche coi nandroid, per cui non è affidabile
Allora metto l ultimo jeboo
Voglio provare. ...il fatto è che precedentemente con il jeboo il tel scattava
Stra quoto ciò che ti ha detto blu. Metti il jeboo è dopo un paio di cicli di ricarica al massimo, non avrai nessunissimo problema
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
Per chi vuole sostenere noi, il nostro team, la nostra e la vostra passione:
Partiamo dal presupposto che facciamo tutto quanto mossi da grande passione in primis, non per soldi, non per fama, ma per soddisfare la nostra voglia di creare e di poter far felici tutti voi con i nostri lavori.
- Un grazie di cuore a tutti voi utenti che con i vostri feedback ci date sempre voglia di migliorarci e superarci ogni volta.
- Un grazie di cuore a Francys-t che mi ha convinto all'inizio ad entrare in questa avventura.
- Un grazie di cuore a malo2000 che è l'anima femminile del team, ormai una modder da fare invidia ai più grandi.
- Un grazie di cuore a luigimak, nostro nuovo socio che col suo entusiasmo e creatività stiamo raggiungendo risultati davvero ottimi.
- Un grazie di cuore a tutti gli amici del Bar Boe che ci sostengono sempre, e con i quali si ride e si scherza sempre.
- Un grazie di cuore ai nostri moderatori, a JacOcaJ e ZiCkY che ci sopportano anche quando il livello di spam sale oltre i normali livelli rotfl Ho nominato solo loro in particolare in quanto sono i nostri 2 moderatori di sezione con i quali abbiamo più confidenza, un grazie ovviamente anche a tutti gli altri che ogni giorno "tengono a bada" tutti noi in tutto il forum :)
- Un grazie di cuore a cis80 e Neme77 per tutto l'aiuto e la fiducia che hanno riposto in noi, dandoci preziosi aiuti e consigli con i quali poter crescere sempre più
- Un grazie di cuore a STEULM e ciuffo78, STEULM per le sue fantastiche guide nel thread l'angolo dei cuochi e ciuffo78 per i suoi interventi, aiuti e per l'aiuto dato quando mi ero giocato il telefono causa brickbug :*
Chi vuole aiutarci può farlo donandoci un pò di spazio extra su dropxbox nel quale gestiamo updateme, basta solo registrarsi gratuitamente su DROPBOX cliccando su queso link, vi porta via 2 minuti ed è completamente gratuito, e anche voi riceverete 500 MB di spazio extra:
Quote:
Come più volte ho detto...un grazie a te per avermi trascinato con Francys-t in quest'avventura....e a tutti le grandi persone che ci hanno aiutato a crescere in questo viaggio ;)
Con quella che sarà la v7 avremo un fw jelly bean ufficiale con molte chicche che ci hanno accompagnato nelle ultime rom....grazie all'instancabile luigimak che ormai è diventato un membro insostituibile del team :*
Io ringrazio la mia mamma per la pazienza che mi ha donato per aspettare la V7 e voi tre!
E vi ringrazio pure per avermi messo alla prova?!?!?!
Namo bene....
:o
Ma non fatemi andare in pensione senza aver flashato... rotfl rotfl
Adri, ti dono i miei 50Gb di dropbox se ti servono!!
Dimenticavo... Jaco? Chi è costui?? Mai sentito.. o_O
Grazie dobbiamo dirlo noi a voi... non saranno mai abbastanza i thanks che vi diamo... ci regalate sempre nuovi capolavori... per questo ho deciso da un pò (lo avrete notato) che qualsiasi cosa postate io vi dico grazie perche aiutate sempre tutti... quindi anche se scriverete che andate a portare il cane a fare i bisognini... vi metto un thanks! :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono completamente d'accordo con te. Leggevo in un altro thread, della differenza tra xda e androidiani, per ciò che concerne la disponibilità dei modder, la simpatia e il calore che si trova appena si entra in un thread su androidiani, a differenza di xda, con tutto il rispetto possibile. Beh, io da quando ho comprato l'S2, ne ho cambiate di rom, ma questa, quella che fu in principio la blu-malo v6, è stata quella che ho trovato migliore sotto tutti i punti di vista, e paradossalmente, anche il thread stesso, è seguito da gente, a partire dai mitici blu e malo, sempre disponibili, cordiali e simpatici! Come te, e sicuramente altri, sono in attesa di ricevere la nuova v7, che sicuramente non deluderà le ns. aspettative.
Grazie di tutto ragazzi
p.s. peppuzzo? amico mio lucano mi faresti un piacere? ogni volta che leggo un tuo post, vengo attratto da quel "link" che hai in firma.
Mi viene da pigiare e aprire chissà quale pagina iternet...e invece è la foto della blumalo user xD
potresti scrivere così in firma? [img]*http://i45.tinypic.com/2r5rlw4.jpg*[/img] (senza asterischi)
Così smetto di essere attratto da quel link xD
Anche tu lucano? Non mi dire... :D
Edit: ho letto che sei un vicino di regione.. :D
Sarei lieto di mettere l'immagine... se solo ci riuscissi!!! :banghead::banghead::banghead: datti una mossa allora e dimmi come fare va!!! :D:D
Per quanto riguarda il calore di queato thread e degli altri in generale su androidiani beh... non c'è gara... SIAMO O NON SIAMO ITALIANI??? :beer::D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hehe sisi pugliese, ma ho lavorato per circa 2 anni in basilicata (come agente di commercio) e la conosco come le mie tasche :P
P.s. credevo avessi messo gli asterischi, ma evidentemente ho fallito xD fai cosi, prima che inizia il link (http ecc ecc) "[img]" senza virgolette, e alla fine del link "[/img]" senza virgolette e senza spazi. :D dai dai che ogni volta penso sia uscita la v7 con il link per scaricarla ahahahahha