allora non c'e' stato un malinteso col mess di prima...ma si potrebbe avere il tastierino numerico del telefono come quello dalla blu theme???
Visualizzazione stampabile
Ciao, se ho capito bene quello che cerchi....scarica lo zip della blue themed e preleva dallo zip il contacts.apk, copialo nella memoria del telefono e con root explorer (o simili) lo metti in system/app (fai una copia del contacts.apk originale prima di sovrascriverlo) ;)
rotfl mi sono capito male anche io allora,saranno le birrette di stasera ;) pensavo tu indentessi non ci fosse il dialer blu nella v.5 blu. quoto la mia socia e aggiungo: dopo averlo copiato in "system/app" ricordati di riavviare il telefono per rendere attiva la modifica ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
'sera a tutti :) mi fa piacere che sia tutto tranquillo,vuol dire pochi problemi riguardo la rom rotfl
per il discorso delle notifiche delle mail che non aggiorna le lette,sinceramente non ho trovato una risposta al momento..
ci conto che ci riuscirai!!!! e' antipatico vedere che il widget non si aggiorna...
Un'altra cosa la rom e' veramente molto bella ma continuo ad avere dei consumi eccessivi di batteria...mi scende in modo costante e veloce ...proprio ora su 9h 2m 37s ho il solo il 32% di batteria.
In battery stats andando su Process ho molte voci che indicano"kworker"....mi sembra che significa che il display non va veramente in stand-by quando lo si spegne....giusto?..non sono sicuro...se volete vi posto degli screen shot xche' questi consumi cosi' eccessivi non li capisco..
Ho Dorimanx le tarature sono nella media.non uso Juice defender,no cpusleeper,e non altre cavolate di programmi...ma non riesco a raggiungere i vs. consumi.Uso il telefono x 4-5 telefonate al giorno...abbastanza brevi----qualche e-mail che arriva e basta.Non ci gioco neppure.
strano perché sul serio uno dei punti forti é proprio la durata della batteria..ma col kernel della rom non ti trovi bene che vedo hai cambiato? lo trovo un compromesso ottimo di prestazioni,consumi e reattività,insieme a questa base 4.0.4 li trovo un'accoppiata vincente (io come dico sempre non metto mai mani a voltaggi o altri "ritocchi" su kernel,tutto sempre cosi di default) ;)
Solo per un saluto a malo e blu!:*
capisco...in betterbatterystats devo guardare in proces?...giusto...l'unica cosa che mi salta all'occhio e' la voce kworker/ con dei numeri diversi su ogni voce.....e' elencata molto spesso...allego screenshot...qualcuno magari mi sa dire qualche cosa se c'e qualche cosa che rimane attivoAllegato 26660Allegato 26661Allegato 26662Allegato 26663Allegato 26664
ecco altre immagini se qualcuno mi aiuta a capire se c'e qualche cosa che mi fa consumare...Allegato 26665Allegato 26666
Buongiorno, quello che si vede dal grafico è anche un drain abbastanza importante....forse legato ad un riavvio? Non ci capisco molto :-P ma effettivamente cala molto velocemente....provato a cambiare modem? Mi pare di notare non ci sia molto "segnale".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ottima ROM però ho qualche problema.
Il browser spesso si impalla,bloccandomi il cel per alcuni secondi,anche 10 o più.
batteria non proprio duratura non stante settaggi di "illuminato" mi dura quanto mi durava la cmx a pari settaggi,speravo durasse di più...
Ultima cosa i BLN non funxionano nonostante attivi.avevo letto tempo fa che bisognava avere mm.apk modificato per le ROM stock, qui probabilmente non è stato modificato.grazie mille in anticipo
Ho anch'io sporadici blocchi che nel 99,9% dei casi si risolvono con lock/unlock e, per ora, in una sola occasione ho dovuto levare la batteria. Non so dire se nel browser perchè uso solo dolphin ma a me è capitato giusto ieri sera in tapatalk. NB: Nessun settaggio variato
Durata batteria: Provengo da una 2.3.6 (Criskelo) dove ero costretto a tenere il cell attaccato all'usb per arrivare a sera ... Con questa lo carico una volta al giorno quando ho ancora il 40% (ancora grazie Malo & Blu :) )
BLN: A me funziona. Ho solo scaricato l'app bln control (free) e ho gli apk originali di questa rom
Anche a me i blocchi si risolvono spesso con un blocco/sblocco, anche se nel farlo è di una lentezza snervante.qualche volta per la troppa lentezza riavviato tenendo premuto il tasto accensione per 10 secondi.
Io vorrei evitare di far girare un'altra applicazione in background in quanto col kernel siyah i led su altre rom funzionano senza il programma bln control
Ciao, non usando bnl non saprei consigliarti....puoi provare a postare qualche domanda magari nel 3d relativo al siyah https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html per saperne di più ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Blue......ho cambiato come dicevi tu il modem con Nekd5 effettivamente i consumi si sono ridotti drasticamente...l'unica cosa che vorrei installareora e' il rin corretto...aprendo getril ti dice il Ril consigliato,che tra l'altro e' presente nella lista che ti da a disposizione...ma una volta installato non gli risulta combaciante...cosa devo fare?
effettivamente i consumi si sono ridotti e nel grafico della batteria il segnale del colore e' piu' stabile e c'e solo il grigio e verde...come da spiegazioni del forum dovrebbe significare che il segnale e' stabile e pulito.
Volevo solo installare ora il rin appropriato
allego screenshot con modem nekd5...il colore e' piu' stabile....ma non riesco a trovare il rin corretto..anche se Get ril mi consiglia lq6 e lpo..installandolo mi dice che non combacia con basebandAllegato 26791Allegato 26792
Allegato 26793
ecco anche questo....
[QUOTE=platone76;2395403]allego screenshot con modem nekd5...il colore e' piu' stabile....ma non riesco a trovare il rin corretto..anche se Get ril mi consiglia lq6 e lpo..installandolo mi dice che non combacia con baseband
io il ril non l'ho mai usato perché non ne vedo la necessità e poi secondo me é un pò una "fissazione". dalle immagini il grafico é già piu lineare e buono secondo me,coi prossimi cicli di carica vedrai che migliori ancora i consumi ;)
Ciao a tutti ho notato un piccolo difetto di questa rom, se dalla status bar si attiva prima il wi-fi e dopo si disattiva la connessione dati il colore di quest'ultima non cambia non rendendo visibile se effettivamente la connessione e' disattiva, inoltre impostando il kernel in modalità "battery" per il risparmio di batteria se si vanno a vedere i comsumi di quest'ultima non si visualizzano piu' i programmi utilizzati con i tempi di utilizzo e le percentuali di consumi!!!! spero si sia capito a cosa mi riferisco
se intendi il colore dei toggle a me non da problemi appena provato
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/ugupu3uh.jpg
per i consumi delle app penso dipenda dalle ultime versioni di kernel siyah questo compreso,a me fa vedere solo tapa
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/e4ypu2ag.jpg
x spiegarmi meglio..l'icona dei dati rimane invariata se subito dopo si attiva il wi fi...quindi se i dati erano spenti e si accende il wifi..pur attivando il toggle "dati" non sembrerebbe attivarsi....quindi non so se e' solo un problema di grafica o se veramente i dati non si attivano....e vice-versa. .
in realtà il tasto funziona perchè andando nelle impostazioni le modifiche ci sono pur non essendoci variazioni di grafica, cmq facendo varie prove a volte si impalla a volte no. strano ma cmq e' una cavolata che non intacca minimamente la qualità di questa rom!!!!;)