Esatto, ci vanno un paio di cicli di carica, e poi va tenuto conto anche l'utilizzo che se ne fa. Io l'ho montata ieri e ad ora che dire.... Ottima, fluida, mi ha fatto ri apprezzare l'S2 che è da un pò che non tenevo più tra le mani ;)
Visualizzazione stampabile
Raga ma a voi funziona la vibrazione quando toccate i soft kay?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi vorrei flashare questa rom dato che la wanam che monto sembra darmi problemi... ci sono bug importanti?... =)... grazieee!
Nessun bug importante da pregiudicarne l'utilizzo quotidiano ;)
Consideriamo che é anche il primo Fw JB stock,e gira con un kernel stock,quindi normale magari i consumi non siano ancora all'altezza degli ultimi ICS in abbinata ad un siyah ;)
controllato attivo
ho spento riavviato il cel ma nulla ho fatto anche i due wipe ma nulla boh
Vi succede a voi che ci si scollega dal wifi dopo un pò che è in sleep?ho anche guardato nelle impo del WiFi e c'è selezionato sempre attivo in sospensione....avete idee?
Grazie
Con whatsapp ho risolto, non era un problema della rom ma dell'app! Ma adesso ho un problema con la sincronizzazione di gmail....in generale in impostazioni tutte le app in account sonoin stato "non attiva" e solo manualmente sincronizza! Come attivo la sincronizzazione in generale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
uddio nel video tra i preferiti di youtube ho visto kissandmakeup :O
l'icona batteria fatta cosi proprio non la sopporto :bd:
Scusate ma cime si fa a chiudere le applicazioni attive? Tipo gestiobe attivita. Molto bella come rom
Grazie...ma non diciamolo a mio marito :D
Ecco qua la barra della luminosità nella tendina senza lock nella status ;)
Tenendo premuto il tasto home visualizzi le applicazioni recenti con tre tasti....puoi scegliere di chiuderle cliccando sul "cestino" di destra, di avviare google now con quello centrale, oppure di aprire il task manager con il tasto di sinistra (e da lì controllare ed eventualmente chiudere le app aperte) ;)
quando vado per scegliere lo sfondo -> galleria, la galleria crasha. C'è qualche fix?
Se flashio le batterymod per le rom aokp/cyano vanno bene?
La gallery del note ha un bug e crasha se cerchi di impostare uno sfondo tappando dalla home, se entri in galleria e scegli uno sfondo funziona tutto, ritaglio compreso.
Bisognerebbe vedere ma non penso siano compatibili. Considera che per mettere altre mod vanno a sovrascrivere le mod attualmente presenti di base nella rom inibendole
Abito in una zona dislocata e purtroppo mi accorgo che il collegamento internet dalla v5 alla v6 è peggiorato non poco.
Provo il vecchio modem nelp2. Se ho capito bene si può flashare solo da odin e non da recovery. Giusto? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si da odin vai sicuro, sennò da cmw devi seguire le istruzioni di luigi che ho postato in prima pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793 per modificare gli attuali zip ;)
Quote:
Originariamente inviato da Jack1891
Io ho su questa mod e funziona.
http://www.mediafire.com/?54dcois4i1ln056
Ok, dall'altro ieri si sta comportando egregiamente. Davvero un ottimo lavoro. Poi con le mod\fix di Malo, si è sempre operativi ;)
Ho un paio di anomalie. La mattina quando lo stacco dal caricabatterie mi vanno a manetta i processi android, sistema operativo android e media e devo riavviare per non seccare la batteria (-10% ora).
Però dopo il primo riavvio trovo l'elenco delle applicazioni vuoto e devo riavviare un altro paio di volte per tornare alla normalità.
A volta lo sblocco "acquatico" non è reattivo (oppure il mio pollice perde appeal all'improvviso :D), tuttavia è piu reattivo dell effetto inchiostro provato altrove :cool:
I consumi non sono eccessivi secondo me, credo sia nella norma firmware stock. Appena supporterà Dorimimax vediamo che succede :O
Ma lo schermo chuccha più del solito , o sbaglio?(non ho mai messo su automatico in vita mia)
Pensi di aggiungere la possibilità di mettere i temi? (se c'è non l'ho trovata :bd:) e quelle piccole chicchine Aokp tipo "centra l'orologio" ,una piccola selezione delle mod icone di sistema e la personalizzazione dei toggle . :cool:
Ragazzi questa ROM va da DIO!!! Fluida e stabile con delle chicche niente male!!! Complimentissimi davvero!!! Le uniche due cose che non mi vanno sono Vlingo (che mi chiede "cosa vuoi fare?" ma quando gli parlo non mi caga nemmeno di striscio) e poi un fastidiosissimo bug che mi fa scomparire dalle homescreen tutte le app che ho su SD ogni volta che riavvio e le devo rispostare manulamente :s
Qualche suggerimento su come risolvere queste uniche due pecche?
Quote:
Originariamente inviato da Jack1891
A me non ha cambiato nulla tranne che permette lo scroll. Ho controllato lo zip: agisce su un'unica app Seclauncher2.apk modificandola (la sostituisce). Altro non so dirti. Eventualmente vai di nandroid backup e prova. Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da Granarolo
Il secondo è un problema della stock piú precisamente della Touchwiz: infatti con Apex non si manifesta.
Vlingo a me funziona e funziona anche S-Voice
Quando credete sia disponibile photospere? :D
in giro c'è l'app dal un bel po https://www.androidiani.com/il-megli...e-video-134981 però non so se funziona sulle nostre versioni basate sulla nuova leaked.
ho flashiato la circle_battery verde della omega :cool: l'icona batteria di default non mi piaceva :O ma mi ha spatacchiato tutto il menù notifiche :O
ho congelato Vlingo, un fastidio assurdo quando lo facevo partire per sbaglio :bd:
Ci sono dei processi che vorrei bloccare con autostart, tipo DSMLawm, wssyncmlnps, csc.. ma ho paura di spatacchiare qualcosa! La roba samsung l'ho già tutta bloccata.
raga dove posso trovare s-voice?
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Pag 73 e 78 della Simplistic utente David125 link e procedura
il link in prima pagina per il download non funzionano!