Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
peppuzzo84 (01-03-13),scugnizzo2212 (01-03-13)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cosa intendi per la tendina come l's3? vuoi dire i toggle con lo sfondo grigio e di colore verde? su updateme nella sezione toggle puoi trovare la tendina con i toggle sfondo grigio se ti interessa, ma l'icona e il colore non cambiano questo è l'effetto
vahemu6e.jpg
Ultima modifica di Riffetto90; 01-03-13 alle 11:12
peppuzzo84 (01-03-13)
Buongiorno a tutti
Volevo chiedere se fosse possibile aggiungere nella tendina calcio lo stemma della Fiorentina
Grazie per l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base - I9100nekI2
Kernel jeboo 1. 3
Version: BLUMAK2000
malo2000 (01-03-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
peppuzzo84 (01-03-13)
peppuzzo84 (01-03-13)
Ciao ucata71 ma non è che potresti fare il lucchetto anche con lo stemme del milan? *_*
Ciao scusa ma non sono riuscito a vedere come inserire le tue mod quando lo hai spiegato, mi diresti come fare? Devo flashare o inserire in un determinato percorso?
Ah e un'altra cosa in generale per chi mi sappia aiutare, in OP umberto1978 ha postato una guida per ripristinare la bootanimation con kernel come speedmod o Hirox (che ho su per ora):
"Recatevi in system/bin e cancellate (o rinominate) il file "samsungani".
Adesso rinominate il file "bootanimation" che trovate sempre nel percorso di sopra in "samsungani".
Prendete la bootanimation.zip e mettetela in data/local (nella rom di steulm dovrebbe essere già in data/local, se è così saltate questo step)"
Io non ho questo file samsungani in /bin o.o
Ah e poi:
"Ovviamente per evitare bootloop bisogna aprire lo zip della bootanimation e controllare il file di testo che si trova all'interno: i numeri che si trovano dopo ogni "p" (che significa "part") deve essere superiore a 0, ciò indicherà al binario bootanimation quante volte deve ripetere il ciclo di animazione contenuta all'interno di ogni "part". Se il numero è 0 il sistema lo interpreta come infinito."
Intende il primo numero dopo la p giusto? Perchè ad esempio io ho p 1 0 part0
Scusate per le tante domande xD e grazie a tutti!
Ultima modifica di Fenrir3; 01-03-13 alle 11:50
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
Scuaate se rompo oggi ma se installo pimp my rom e cambio il dpi a 200 mi potrebbe dare errore qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2