appena scaricato e installato con le mie mod (vabbe' mie... magari!!!.... che non sono della V8)...tuuuutttoo OK!!!!...come prima e piu' di prima con V8.1!!!! THANKS a tutti voi della task force!!!!.....![]()
appena scaricato e installato con le mie mod (vabbe' mie... magari!!!.... che non sono della V8)...tuuuutttoo OK!!!!...come prima e piu' di prima con V8.1!!!! THANKS a tutti voi della task force!!!!.....![]()
v8.1 installata senza wipe e senza problemi..torcia funzionanteenjoy! Gran lavoro boyz
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Dato che prima o poi qualcuno lo chiederà, è tutta la sera che sto impazzendo dietro all'ink ma ancora da problemi, se va una cosa non ne va un'altra, quindi non penso che rilasceremo tale effetto per questa versione, previo miracoliMa non demordiamo
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
io invece mi chidevo ieri ho flashato il file translator per sg4 da update me, ma ce modo di potrlo usare senza che crashi???
Ragazzi ma quali sono le novità della 8.1?
Dove posso trovare un changelog?
essendo un porting non è sicuro del suo pieno funzionamento, prova a cancellare i dati
qualche pagina indietro trovi il changelog, sennò guarda su facebook
https://www.facebook.com/BluMak2000
tugaia56 (04-04-13)
Io invece non capisco perché questa ROM non è ancora su xda.
Cosa aspettate a stenderli tutti? State facendo un lavoro MOSTRUOSO e validissimo.
Mi dispiace solo di non avere più un dannato GS II
Complimenti, ragazzi :beer::beer::beer:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Suicidio in coppia? Anche se si me mancava ancora tutto il framework..
Grazie![]()
A me dopo un riavvio a scaricato con il browser stock
Disse il birbantello che non la monta più
Ora son stanco e devo andare domani thanks a palate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
joker...io faccio cosi' quando si impalla da non poterci racapezzare...preventivamente quando funziona tutto per il meglio mi faccio prima un normale backup da recovery con il siyah.. poi con il root explorer mi salvo gli apk da data/app spuntandole tutte e poi le metto su sd esterna..faccio tutti i wipe del caso resettando tutto e reinstallo la rom bella fresca fresca e poi reinstallo gli apk precedentemete salvati...questo se devo fare tutto ex novo o come in questo caso montare un'update e si e' impallato... o altrimenti resetto tutto sempre da recovery con siyah (che al momento non cambio con nessun kernel e' quello che mi offre maggior sicurezza oltre a impostazioni che voglio)e restoro il backup..se devo rimanere come prima....non uso ne' titanium e ne' altre diavolerie e sto ' sicuro che riesce tutto...sara' un metodo grezzo e da dilettante ma fino ad ora non ho mai avuto problemi..e al massimo 10minuti risolvo tutto..
![]()