Io sposto sempre i giochi su sd, per ora mai problemi
Io sposto sempre i giochi su sd, per ora mai problemi
Infatti.. avendo messo il jeboo 2.3 volevo aggiornarlo a 2.3a (senza leggere questo post) e ho avuto l' errore di mount scheda
Edit: ho spostato lo zip nella sd interna e ho flashato da li.
Ho riprovato ad andare in recovery con la versione v2.3a e mi vede la sd esterna.
Soltanto volevo chiedervi spiegazioni riguardo questo errore dalla recovery (che mi è apparso appena sono entrato in modalità recovery)
Gg
Ultima modifica di Gg636; 29-08-13 alle 16:34
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
Ho installato No moar power e non funziona. Come mai? Forse perché ho installato il siyah
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Salve a tutti da un mese ho questa rom e mi trovo benissimo...gli unici problemi che ho riscontrato sono la radio che non funziona ...e ogni tanto dei messaggi mi arrivano con la dicitura "Anonimo"...secondo voi cosa può essere????
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Gg636 (29-08-13)
Ciao, oggi ho deciso di installare questa rom sul mio galaxy s2, quale kernel mi consigliate di inserire?
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani