Ragazzi purtroppo mi ritrovo il wifi bloccato.. Cosa posso fare? Non riesco a cliccare l'icona. Se attivo il wifi hotspot funziona correttamente.
![]()
Ragazzi purtroppo mi ritrovo il wifi bloccato.. Cosa posso fare? Non riesco a cliccare l'icona. Se attivo il wifi hotspot funziona correttamente.
![]()
Scusa se ti rispondo solo ora ma ero al lavoro.
Si il jeboo è un kernel safe.
Se il problema era la presa e non hai altri problemi puoi sorvolare il deep clean per ora.
Se poi hai seguito attentamente le istruzioni in prima pagina per il flash della rom stai a posto.
Raga scusate ma è possibile impostare suoneria e vibrazione sempre? Perché ogni volta che si riavvia ritorna solo suono senza vibrazione e visto come ho impostato il kernel dorimanx si riavvia spesso di notte al punto che ho tolto anche il pin. Però riparte sempre in suono nonostante nel menù sia spuntato suono e vibrazione :/
LG G4
Brick -Bootloop - In assistenza
Samsung Galaxy S7 EDGE
Work in Progress
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
Rooted - Rom Aosp
punkers (11-09-13)
Fermoo lii, avevo lo stesso problema;
Cerca sul market WifiConnection Manager, installa e usa la voce Risolvi problemi Wi-Fi. dopo un po' di riavvii riprende ad andare, e ti eviti di reinstallare la rom. Occhio che ti cancella le info sugli AP in memoria ^_^; Salvali prima sempre dal programmino.
Chooo
htcd2 (11-09-13)
Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la bootanimation è prontaaaaaaaaaa
https://www.dropbox.com/s/ivkzk1t8pz...tugaia56...mp4
adesso manca solo la rom![]()
![]()
0raziel0 (10-09-13),bluflight13 (10-09-13),Brrmatteo (10-09-13),Furmine (10-09-13),Gg636 (10-09-13),guidoiann (10-09-13),michael91 (10-09-13),poz_78_1 (10-09-13),rattlehead (10-09-13),Vitvelox (10-09-13)