Salvo per caso hai testato le "vecchie" mod della creature? Pacchetti aroma?
Sent from my Iphone fu**er S2
![]()
vade retroooooooooooooo
![]()
sto scherzando ovviamente. Le piccolezze inutili (sia dal punto di vista grafico, che dal punto di vista del porting ci saranno pure e fanno parte del gioco. Ma vi posso assicurare che si tratta di una ROM grandiosa. L'idea e il genio di neme, di aver implementato tante feature AOKP è stata grandiosa e si integrano perfettamente su una base samsung abbastanza stabile, veloce e fluida.
Per i consumi: man mano che la utilizzeremo posteremo le nostre impressioni.
Per quanto riguarda il cambio dell'immagine di sfondo nella lockscreen, io ho risolto eseguendo tutte le operazioni uniformemente tappando sulla galleria di google (cooliris media); dunque:
da lockscreen custom selezionare "sfondo schermata di blocco"
se si desidera mettere una immagine personalizzata (la propria fidanzata, la propria città, la propria bassotta rotf) tappare su "galleria"
subito dopo completare l'azione con "galleria cooliris media"
selezionare l'immagine
vi chiederà di "ritagliare la foto".... selezionate sempre "ritaglia foto" con la galleria cooliris media
ritagliate a piacere, cliccate su "fatto" in alto a destra
FATTO! bloccate lo schermo e riaccendete.
Io ho personalizzato la mia lockscreen con l'immagine della mia ragazza (che non posto per la privacy) e i pulsanti classici di scelta multipla.
Di seguito uno screenshot:
![]()
Ultima modifica di salvo811981; 27-10-12 alle 10:31
iscio (27-10-12)
No, mi sono appena messo al pc..... se riesco entro oggi mi sono ripromesso di fare pulizia e di aggiornare tutto testando per benino tutte le mod in prima pagina. sia della monster che della creature. non vi prometto nulla però sul finire entro oggi o meno....
per me è un periodo abbastanza intenso questo....
giorno 31 è il giorno della mia LAUREAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
crisgen (27-10-12),illuminato67 (27-10-12),iscio (27-10-12),lupu87 (27-10-12)
Buongiorno a tutti, torno qui a chiedere come sostituire (o al limite cancellare) lo sfondo di default con il robot dalla lockscreen.. mi è impossibile, provato in tutti i modi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
.....leggere almeno qualche post prima delle proprie richieste e ricaricare con f5 (o tappare su "aggiorna" se si è da tapatalk) poco prima e appena subito dopo i propri post.......non farebbe male![]()
Ho postato proprio adesso la soluzione. Leggi qualche post su
keramik (27-10-12)
Ahah... Grandissimo... Per la laurea ovviamente... Quindi vai tranquillo metti in secondo piano questo.. La laurea arriva uno o 2 volte nella vita... Le rom e le mod a valanga
... Anche io sono un po preso per preparare una presentazione per lavoro se no le proverei io.. Vorrà dire che ci penserà crisgen tra un figlio e l altro ahah
Sent from my Iphone fu**er S2
Se ti sono stato utile ringraziami cliccando su Thanks
salvo811981 (27-10-12)
Ciao Salvo, scusami anche se avevo seguito il thread mi era sfuggito il post, forse la stanchezza delle ore piccole o l'eta..:o Comunque grazie per la segnalazione.ho risolto adesso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In downloadFinalmente mi va la connessione ad alta velocità, il pensiero di prima mattina: Flashare la ollo
. Appena finisco di scaricarla e flasharla, vi dirò la mia.
Comunque, io sto andando si solo cache e dalvik, onestamente non mi va di perdere tutto. Essendo che ho su la creature, da quando e stata rilasciata. :S
facci sapere l'esito del tuo flash sulla creature... io ho dovuto installarla in dual boot partendo da zero.
p.s.: provato anche io i fix (i cui link ho aggiunto in prima pagina, pronti al download) e funzionano perfettamente.
provata la TW dell S3: per cambiare immagine di sfondo velocemente, tappare a lungo su un punto qualsiasi della home in cui siete e selezionare lo sfondo desiderato.
Le icone, prima sovrapposte, adesso sono perfettamente allineate![]()
Ultima modifica di salvo811981; 27-10-12 alle 10:44
Una domanda. Ma il l'ultimo sihya, va bene o ci sono parecchi bug evidenti? Per adesso ho tenuto il sihya pre-installato nella creature rilasciata.
Non sò perchè, ma quando andavo a flashare il 4.1.5, andava un pò a scatti. Ovviamente, facevo una pulizia completa del kernel, con lo script.