CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 230 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    provato il pacchetto aosp in prima pagina....non mi ha funzionato...c'è qualcun altro che lo ha testato o sono io incapace???
    Ti confermo che non funziona ed in giro non ho trovato nulla. Credo debba metterci mano neme77

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ti confermo che non funziona ed in giro non ho trovato nulla. Credo debba metterci mano neme77
    Ok grazie... Sei riuscito a provare anche le icone?

By Iscio, inviato con Tapatalk

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Una domanda. Ho rimesso tutte le icone nella statusbar che usavo prima anche su questa rom. Solo le freccette del traffico dati non riesco a trovare. Mi aiuta un anima pia?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbbx Visualizza il messaggio
    Una domanda. Ho rimesso tutte le icone nella statusbar che usavo prima anche su questa rom. Solo le freccette del traffico dati non riesco a trovare. Mi aiuta un anima pia?

Le icone per il traffico dati sono 3 stat_sys_signal_in stat_sys_signal_inout e stat_sys_signal_out e le trovi nel systemui in drawable-hdmi con 7zip senza bisogno di decompilare

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Vorrrei partire dal systemui.apk di Malo2000, per modificare le icone del gps (che in ricerca si allarga e restringe), mettere le frecce colorate dello scambio dati e togliere l'impostazione di luminosità dalla status bar.

Malo2000 sicuramente lo saprà fare ma vorrei imparare anche io le basi, se mi potesse dare una mano, magari in privato, proverei io a fare queste modifiche...ho dato un'occhiata dentro al systemui e ho trovato le frecce in formato .png mi pare ma ad esempio niente icona gps...il file l'ho aperto come .zip poi l'ho richiuso come .zip, rinominato .apk e inserito nello zip di malo2000 e flashato...risultato disastroso, niente status bar, niente di niente...
    Stessa cosa per le icone scambio dati per il resto....le icone gps credo siano nel framework-res, per togliere la barra....occorre decompilare e andare a modificare un xml nel systemui....ci ho provato ma senza successo

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

crisgen (29-10-12),salvo811981 (29-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Grazie Malo!

Forse sono riuscito a mettere le frecce e sto "lavorando" per l'icona gps, vediamo se mi esploderà il cell o meno!

8. Il seguente Utente ha ringraziato electricman per il post:

salvo811981 (29-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio
    la sigletta conta ben poco l'importante è recuperare l'nfc

per il resto ho notato un netto aumento del consumo della batteria rispetto a quando avevo speedwizz ora proverò con i nuovi settaggi dell'illuminato e vediamo se migliora

EDIT: consiglio sui launcer...vorrei disinstallarli tutti tranne touchwiz che se nn sbaglio è il nativo android e holo che è quello che preferisco tra gli installati
    faccio danni o posso farlo?
    poi ho notato che dalle impo di sistema>advanced rom setting>select home da la possibilita se non ho capito male di decidere il launcer preferito ed impostarlo
    ma se si cambia alla prima pressione del tasto home torna il launcer scelto in precedenza nella schermata (per capirci quella con la spunta "usa come impostazione predefinita per questa azione") un po cervellotico ma spero di essermi spiegato.
    Si sa nulla sul fix nfc?
    Qualcuno mi illumina sul problema dei launcer pls?
    Chi ha usato i settaggi di illuminato ha avuto problemi tipo rebot?

Inviato dal mio GT-I9100P usando le dita e Tapatalk
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    E aggiungo che è di una comodità paurosa
    Oramai non riesco manco ad immaginare una rom senza il lucchetto azzurrino di malo :P
    E quando decido di provare qualche altra rom mi spulcio il thread per trovare suoi messaggi
    Ad ogni modo, grazie
    Ti ringrazio dello screen per il lucchetto ora lo provo... ma poi se volessi tornare alla status normale c'è un'altro zip da flashare ??

Grassie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Scusate ma il file zip per la prima rom 4.04 non va bene per questa per le frecce scambio dati? All'epoca avevo flashato uno zip e bo senza stare a fare altro

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cupo72 Visualizza il messaggio

per il resto ho notato un netto aumento del consumo della batteria rispetto a quando avevo speedwizz ora proverò con i nuovi settaggi dell'illuminato e vediamo se migliora

EDIT: consiglio sui launcer...vorrei disinstallarli tutti tranne touchwiz che se nn sbaglio è il nativo android e holo che è quello che preferisco tra gli installati
    faccio danni o posso farlo?
    poi ho notato che dalle impo di sistema>advanced rom setting>select home da la possibilita se non ho capito male di decidere il launcer preferito ed impostarlo
    ma se si cambia alla prima pressione del tasto home torna il launcer scelto in precedenza nella schermata (per capirci quella con la spunta "usa come impostazione predefinita per questa azione") un po cervellotico ma spero di essermi spiegato.
    ciao Cupo72

per il problema dei consumi: prova a scaricare il nuovo Siyah RC5 che trovi direttamente sul thread apposito. Mettilo su previo reset dei valori di extweaks da recovery.
    io lo sto usando da ieri e con questa rom mi pare di essere su un altro pianeta in quanto a consumi

per i launcher: ti consiglio di lasciare tutto com'è: non danno alcun fastidio e non occupano memoria alcuna... ne scegli uno di default da utilizzare (io sto testando HoloHD, ma ti consiglio Nova per la fludità e le opzioni di personalizzazione) e non te ne preoccupi più-
    Ricorda che se volessi fare ciò che hai descritto (di lasciare uno solo, tra l'altro il TW è un porting dell S3 passibile di mille intoppi perchè non nativo per S2, AM RIADATTATO) se per un motivo o per un altro, succedesse qualcosa per cui non riesci a far funzionare l'unico launcher che ti ritrovi, renderesti il tuo cellulare inutilizzabile... non riusciresti nemmeno ad entrare nelle impostazioni.

13. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

Cupo72 (29-10-12)

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio

per il problema dei consumi: prova a scaricare il nuovo Siyah RC5 che trovi direttamente sul thread apposito. Mettilo su previo reset dei valori di extweaks da recovery.
    io lo sto usando da ieri e con questa rom mi pare di essere su un altro pianeta in quanto a consumi
    Ciao Salvo, scusa ma siccome sono interessato anche io, ho cercato ma trovo il Siyah S2 v5 e non RC5..... è quello a cui ti riferisci tu o è un altro???? In caso potresti postare il link??? Grazie mille

Pagina 117 di 230 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio