come faccio dopo che ho installato le mod per l icona batteria ad impostarle?
Visualizzazione stampabile
come faccio dopo che ho installato le mod per l icona batteria ad impostarle?
Le icone della batteria, se li flashi, te la trovi direttamente applicata.
Inviato dal mio GT-Trolollo
Come previsto questa rom mi piace tantissimo e devo dire che non ho ancora riscontrato problemi, anche se non ho ancora provato il Tv-out, e quindi anzichè segnalare bug mi limito a fare una richiesta...... Nella cyano10 con jelly bean nel cerchio dello sblocca schermo si potevano mettere le icone delle applicazioni preferite in modo da sbloccare e andare direttamente in ciò che interessa, non si può aggiungere a questa bellissima rom????? :D
Nella monster, con il framework jkay, questa opzione e possibile (se non ricordo male). Purtroppo, la cm e full aokp, ciò vuol dire, personalizzazione oltre i limiti :D con la rom samsung e un pò piu complicato.. Comunque, se vuoi personalizzazioni in più, prova la monster ;)
allora: senza riporre false speranze.... neme77, lo sviluppatore di questa rom, ha detto che nel prossimo rilascio inserirà un porting AOKP che, probabilmente, potrebbe inserire questa nuova feature (cercando di porre rimedio, così, alla mancanza del framework JKay delle 4.0.4) contenente lo sblocco come la CMX e le AOKP stesse, ampiamente personalizzabile con le scorciatoie di sblocco.
Non è sicuro perchè nemmeno noi sappiamo ancora il changelog di questa prossima uscita.... nè abbiamo indicazioni sulla tempistica.
Al momento non ci sono mod che applicano tale funzionalità.
no, puoi fare benissimo wipe cache e dalvik se hai già wipato in precedenza, partendo da una base pulita.
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
sostanzialmente la creature è basata su 4.0.4
mentre la monster sul 4.0.3 e in più ha il jkay, e quindi più personalizzabile [MOD] JKAY DELUXE
sono entrambe ottime rom..se hai tempo ti direi di provarle entrambi e poi scegliere quella che più ti piace :)
niente da fare ragazzi..dopo aver provato i vari consigli e riprovato a fare un'installazione pulita la rom non girava ancora bene..così sono ritornato alla Monster che mi gira perfettamente..
credo proprio che il mio tel sia allergico alle versioni 4.0.4 :'(
Ciao a tutti,
qualcuno può inviarmi i seguenti files della ollos creature?
/system/etc/nwk_info.xml
/data/data/com.android.providers.telephony/databases/nwk_info.db
grazie in anticipo:)
eccoli qui..quando li hai preso dimmelo che li cancello dal dropbox :)
https://www.dropbox.com/s/wa3kz3m54ggchp4/nwk_info.rar
Ciao truppa....
di recente mi sono imbattuto in un apk molto interessante.
Per chi non la conoscesse, si chiama homemyhome
QUI il 3d relativo su xda,
QUO uno screenshot
QUA l'apk da scaricare
Paprino lo fa salvo...:)
Nonna papera la fa crisgen...:D
Zio paperone lo lasciamo a illuminato54785247821445 che l'ho visto ad una fiera con la bancarella che vendeva setting per il siyah kernel... sarà diventato ricco...rotfl
In sostanza questo apk serve per configurare la doppia pressione del tasto home. Nel setting dell'app potete scegliere quale app preferite far partire.
E' un'applicazione molto valida per chi utilizza S-Voice, o anche per chi i comandi vocali non iteressano, ma ha piacere ad avere in ogni caso una scorciatoia per richiamare un'app.
Fatevi un bel backup prima di installarla. Se poi rimanete delusi, potete sempre tornare indietro.
Spero sia di vostro gradimento.
Ciao
Qualcuno gentilmente mi potrebbe passare il link per il download della Monster Pure??? in questo thread non c'è (o non lo vedo io) e nel vecchio è off :/
Grazie!!
EDIT: risolto, ce l'ho nella sd esterna >.<
Comunque sarebbe da aggiungere la versione Pure ;)
Lo trovi nel forum XDA cmq qui il link diretto
OlloSII XWLPG MoNsTeR Pure Ultimate
Per coloro a cui possa interessare, qua le mie impostazioni di ExTweaks che utilizzo con entrambe le rom in firma.
Ciao a tutti dopo essermi allontanato per qualche mese dalla olloSII per migrare alla Cmx e anche per provare la simplistic
oggi volevo tornare qua visto che mi trovavo molto bene
Volevo gentilmente sapere quale devo montare per avere la maggiore durata batteria.
Grazie
Inviato dal mio super galaxy s2
Guarda, io ti consiglio di usare la creature, la rom e davvero una scheggia. Poi, per aumentare la durata della batteria, ti consiglio di guardare i settaggi di illuminato, dovrebbe esserci un set, per aumentare la durata della batteria!
Qualche buon uomo saprebbe dirmi dove andare per modificare il colore del carattere dei messaggi??? :)
Sto facendo una cosa che ad alcuni potrebbe far piacere :P
Sll: OlloSll CrEaTuRe + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!
Si... Quoto.
Ma essenzialmente la durata batteria è simile per entrambe le rom.
Per i settaggi del kernel puoi fsre riferimento a quelli di illuminato che trovi in prima pagina... Ottimi!
Li uso tutt'ora io e l'icona batteria mi sorride sempre :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho la hollos2 una volta con la creature c era l appilcazione che dicendo buongiorno galaxy entrava in una funzione per poter mandare sms dettandoli guidando e tante altre cose
invece adesso ce kit auto ma non ce l a modalita per dettare sms
come si chiama l apk della creature magari scompattando il file la posso inserire con il root menager
grazie in aticipo
Prova vlingo io uso quest adesso
Inviato dal mio GT-I9100 per me il numero 1
Quoto per vlingo. Legge i messaggi da solo (selezionandolo nelle impostazioni) ed è migliore dei comandi vocali stock. Capisce quasi il napoletano :D
Ad ogni modo, consigliatissimo. Anche se non ho capito come farla partire in maniera "particolare" (cioè tipo premendo due volte home, o magari con una gesture). Chi lo sà, che lo dica!!!
Ops. Buona sera a tutti :D
Salvo tra i consigli in prima pagina hai messo la barra per aumentare/Dim la luminosità, potresti anche aggiungere la richiesta di un gestione automatica della luminosità più reattiva :)?
Un sacco di rom integrano o migliorano questa funzione, sono sicuro che neme potrà fare qlcs per noi poveri ciecati :p:p