Prova a ridurre la dimensione del carattere... Tutto tornerà nella norma ;) guarda file allegato, diverso da quello in prima pagina, contenente il bug.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Alla fine, sono riuscito a scaricarla, con la paura che lo zip era corrotto. Comunque, subito mi è apparso il crash di poweramp, qualcuno che lo usa, mi può confermare che è un problema della rom o di poweramp? In quel caso, lo riscarico.. perchè se no perdo tutte le copertine.
Inviato dal mio GT-I9100 da Zanarkand
solo a me flashando non e' mai piu' ripartito il cell? ho dovuto flashre il kernel tramite odin per farlo andare in recovery e quindi fare un nandroid, fatto per due volte di fila stessa cosa, anche con il wipe completo, cosa puo' essere?
Sei sicuro che hai scaricato la il pacchetto zip in modo completo? A me è capitato che si scaricasse in modo corrotto, ben 2 volte. Non sò, forse avrà qualche problema l'host, ma ti consiglio di riprovare a scaricare la rom.
Comunque, la rom è ottima, nonostante neme non ha avuto modo di provarla, la reattività e davvero sorprendente. Che dire, sta rom e fantastica.
Per adesso, ho riscontrato un bug, su poweramp, che continua a crasharmi e ogni volta si blocca l'intero cellulare. :S Ho disattivato le varie, app dell'audio, ma non ho risolto.
mica puo' essere colpa della base? io ho la lpu, con tutti i wipe dovrebbe funzionare lo stesso giusto?
Non credo sia colpa della base. Io ho flashato la rom, soltanto i wipe cache e dalvik, facendo anche una pulizia del kernel (anche se quando si installa la rom, di sua volta si pulisce automaticamente). Al massimo, poteva crasharti qualche app di sistema o frezzarti, ma qua neanche ti parte e credo non centri propio nulla. Ascolta me, riscarica la rom e riprova.
sto uppdando sul mio dropbox un link alternativo per il download della rom.
è quasi al 60%.... un pò di pazienza e vi avviserò in tempo reale dell'avvenuto upload!
ok provo, infatti mi sembrava strano perche' il tempo di installazione mi e' sembrato veremente piccolo circa una decina di secondi
confermo il problema era il file di installazione, riscaricato e la sua dimensione e' di 56 mega, non mi sembra corretto :)
infatti si e' briccato, ho flashato solo il kernel visto che andava in download mode, e poi sono riuscito nuovamente ad andare in recovery, per poi riuscire a ripristinare il nandroid, :) si penso proprio che mi e' andata bene :)
Link alternativo per il download della rom....
Direttamente dal mio dropbox (non fatene abuso ehehehehhehehe)
http://db.tt/YyRIYaBQ
Questi sono due screenshots riguardanti le icone System per le scorciatoie nella lockscreen
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/a9y9yryj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/ne2ahypy.jpg
Questo si riferisce a poweramp. Basta cancellare i dati da gestisci applicazioni, disinstallarlo e reinstallare la trial ;)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/zure3ydu.jpg
Edito per doppio post. :S
un piccolo appunto: nei quote sarebbe preferibile evitare di includere anche le immagini ;) giusto per tenere un pò di ordine nella navigazione. Basterebbe solo scrollare da questo post, attuale, verso l'alto per capire a cosa mi riferisco..... eheheheheh
@Warriors993: non è un richiamo nei tuoi confronti.... i richiami hanno il potere di farli solo i mod di sezione. Ho preso solo spunto dal tuo post per cogliere l'occasione e ribadirlo, visto che in passato più e più utenti hanno fatto lo stesso.
Niente da fare con lo sfondo lockscreen...seguita la procedura indicata....crea un mare di immagini nuove ma non le applica alla lockscreen.....boh
Dico di più nella galleria stock non appare il comando "fatto"..ma solo "ritaglia"...il ritaglio lo fa ma crea un'altra immaìgine in galleria e non la applica...
Selezionando invece la galleria sfondi (sono solo 4 o 5) l'operazione va a buon fine....mah...consigli?
Thanks
Anch'io avevo il tuo stesso problema..
impostazioni sistema/ lockscreen custom/sfondo schermata di blocco.
Seleziona sfondo da galleria/seleziona foto (con l‘app galleria cooliris.media icona verde) e usa sempre quella! Ritaglia, salva ed il gioco è fatto. :D
Per ringraziare usa il tasto thanks;)
Domanda da un pignolo... Non c'è modo di spostare l'orologio della status al centro?
E per l'immagine della lockscreen come faccio a metterla darker? Ckn jkay c'era la possibilità.. Qui devo ricorrere a photoshop? Grazie
By Iscio, inviato con Tapatalk
Ecco....beh.....ho detto di aver seguito la procedura indicata.... proprio come hai detto...ma nisba....allora mi sono detto..provo con i due wipes...e miracolo...rifatto la stessissima procedura e adesso funzia....meglio così probabilmente si era incasinato qualcosa....
ps rivoglio il mio lucchetto:-[:'(
Anch'io ero andato giu di wipes :o hahah devo confessarlo :D
Siyah 5.0 beta2 con setting noto.
Usando la versione pay di CPU usage monitor.
Avete notato che, a parità di impostazioni. il secondo core NON entra quasi mai in funzione?
Non dipende dagli script in int.d, perché li ho cancellati tutti per non avere influenze sulla primary.
Qualcuno, magari Neme stesso, ha notato lo stesso comportamento ed eventualmente riesce a fornire una spiegazione??
Inviato con il mio S2 CM10
Rispondo per il problema di PowerAmp.
Allora, come detto da neme77, bastava eliminare i dati e disinstallare l'applicazione. Poi però, mi è ritornato un'altro problema. Praticamente, quando andavo ad installare l'applicazione, mi diceva che non avevo spazione sufficiente. Per chi riscontrasse questo problema, basta andare con root explorer o qualsiasi altro gestore di file (non quello predefinito) andara su data, app ed eliminare il file poweramp.odex.
Per quanto ne possa capire io..... temo, comunque, sia un "comportamento" da ascrivere al kernel e non alla ROM di per sè.
Anche perchè se davvero fosse così, stamattina non avrei potuto utilizzare numerose app in background in contemporanea, lasciandole lavorare e interagendo soltanto con la principale in tempo reale: avevo la maggior parte delle app del play store che si stavano aggiornando (dopo aver flashato il pacchetto di app2zip la maggior parte richiedevano l'aggiornamento), stavo uppando la rom sul mio dropbox e sfogliavo androidiani con tapatalk in contemporanea. Se il secondo core non si fosse realmente messo in funzione in teoria dovevo avere numerosi rallentamenti.... ma nulla di tutto ciò o_O
E' un discorso che posso approfondire, comunque.
grazie per averlo fatto notare.
per neme77: il pacchetto AOSP INVERTED postato tanto tempo fa, è compatibile con questa base firmware? :)
su xda ho letto di un utente che ha provato a flashare il pacchetto su questa base ricevendo un esito negativo... per stasera sono troppo stanco per poter fare un nandroid per provare.... :(
inoltre sembra che manchi all'appello accuweather, compreso widget annesso.....
se ci leggi e puoi fare qualcosa te ne siamo grati.
@@ salvo.
Quello che volevo far notare che, a parità di kernel, settaggi e sript, la Ollo, rispetto alle AOSP e AOKP che ho montato fino ad ora, utilizza pochissimo il secondo core (everage calcolato 25% sul primo core). A vantaggio dei consumi? Speriamolo
Inviato con il mio S2 CM10
Anch'io ho appena fatto la "spesa" nella sezione mods icone, e ora vado di flash...:D
Edit:
Flashato AudioOllo4.0.4, GpsOllo4.0.4, Bluetooth2, IconeAvvisiOllo4.0.4, WifiJkayOllo4.0.4. Tested, tutto ok! :D:thumbup:
Solo la mod WifiFrecceSinistraOllo4.0.4 mi ha dato errore, install aborted! :(
a me ora mi da errore status 7 mentre installo , relativo al modem, sembra che non riesca ad installarlo