Prova un deep clean 2.
Leggi qua
Visualizzazione stampabile
Prova un deep clean 2.
Leggi qua
no, la configurazione in prima pagina tutt'al più può portarti a "freezare" il terminale... ma non a stravolgerti lo schermo.... farlo diventare nero.
tempo proprio sia un problema hardware... prova lo stesso un deep2 (chiedi nel thread SOS MODDINGper maggiori info) e tenta l'impossibile. Se non vedi alcuna schermata nemmeno in download mode la vedo dura....
quoto.
Ciao ragazzi vi seguo da quando ho il Galaxy ma non ho mai scritto. Ora vorrei porvi una domanda: ho installato questa ROM ma ho notato che bisogna disattivare la "Riduzione Rumore" quando si telefona. Non si potrebbe disattivare di default? Grazie ciao
ragazzi mi sono accorto che con la ollo monster quando arriva una chiamata e giro il telefono con lo sckermo verso sotto, non si disattiva la suoneria, cosa che prima funzionava tranquillamente..
sapete come si attiva perchè onstamente non lo sto trovando, grazie :)
Ciao ragazzi.
Ma Neme che fine ha fatto???
A questo punto, dopo diversi appelli più o meno velati di farsi vivo, direi che è un assente ingiustificato :(
Chi sviluppa su base AOKP rilascia ormai quasi un aggiornamento al giorno mentre neme77 è un mesetto almeno che non si fa sentire :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi come posso togliere l'animazione samsung all avvio?
fortunatamente via mail è sempre tra noi. Vi riporto la sua risposta ;) alla mia domanda
Quote:
ciao, ti rubo poco tempo, so che sei molto preso con il lavoro ma vorrei solo sapere se ci sarà o meno il rilascio della rom. Stiamo tenendo alto il thread ma la gente si sta demotivando.
Grazie mille
buona serata
Iscio
Quote:
Ciao David, certo che ci sarà, perdonami e scusati con tutti, la Rom è pronta già da una settimana abbondante, manca solo il rom control per poter modificare i vari settaggi in style CM10, anche questo quasi a fine...Ma credimi il mio tempo oltre ai miei problemi sono enormi.....Credo di riuscire a fare un rilascio preliminare questo fine settimana, mi spiace saltare la fase test con voi, vuol dire che la faremo tutti insieme.
Senza polemica alcuna.
Ma non credo che si possa biasimare ne Neme ne nessun altro che abbia la passione per questo genere di hobby se per motivi personali si è costretti ad accantonare momentaneamente tali passioni.
Non è corretto suggerire quanto tempo ognuno di noi debba dedicare a questo o ad un altro forum.
IMHO ovviamente.
E senza offesa per nessuno.
Rispondere ad una email occupa più o meno lo stesso tempo di quanto ne serva per postare in un forum. Nessuno obbliga o vincola alcuno, per carità, so perfettamente quanto sia difficile (a volte anche impossibile) far conciliare passione e problemi personali visto che ho un lavoro e una famiglia a cui dare la priorità e quindi parlo a ragion veduta e tengo per me i miei problemi. Sono il primo a dire a neme77 di mandare in malora s2,rom e quant'altro, qualora quest'impegno possa nuocergli nel personale. Manifesto solo una certa insofferenza di fronte all'indifferenza nei confronti di chi, privando altresì tempo al proprio fabbisogno personale, cerca di rendere omaggio e onore alle creazioni di neme77, in primis MrGlonass nonché salvo e illuminato. Chapeau al genio e bravura di neme77 (lo invidio sul serio) ma cavoli un post ogni morte di Papa per rispetto della tua platea lo puoi fare. Chiedo umilmente scusa a tutti a partire da neme77, sarò fatto male, forse all'antica vista la mia età, ma IMHO questo è quello che penso e dico. Pertanto rinnovo le scuse a chiunque si sentisse minimamente offeso o disturbato dal mio intervento.
Peace and love ;)
Ma non l'avete ancora capito che neme77 si è comprato l'iPhone 5..
:D:D
Anto
Un semplice click sul pollicione (tra l'altro già attribuito) non avrebbe reso bene il senso di gratitudine che ho per quanto hai fatto e fai. Proprio per restare in tema di tempo, anche l'aver perso 5 minuti per contattarlo tramite email, ti rende meritevole di tutta la mia stima e rispetto.
Stima e rispetto miei, che senza alcuna riserva, sono di diritto per ognuno di voi, a partire da neme77 fino all'ultimo utente che è capitato in questo thread per caso :)
ehi così mi fai commuovere. Cerco solamente di essere utile e soprattutto tenere alto l'interesse per questa rom...che ha tutte le premesse per emergere rispetto a tante altre. Ovvio che anche io vorrei più partecipazione da Neme77 ma magari in futuro avverrà ;-)
Idea.... La potrei fare io una rom...:D in attesa di quella di Neme77... che ne dite?
Dunque... fatemi pensare.... mumble... mumble....mumble.... un systemui qui, un framework.res.apk lì.... le icone batteria.... FATTA!
Chi la flasha per primo?
piano... piano.... non spingete....:(
Dai ragazzi, bisogna attendere... la rom arriverà di sicuro!
A parte gli scherzi, non credo assolutamente che in questo 3d si stia parlando di aria fritta. Già solo le mod che avete fatto valgono il tempo di leggere.
Sono usciti allo scoperto tipi in gamba, gente nuova, e questo lo sapete benissimo meglio voi che io che non ho seguito più di tanto, a parte sparare qualche sciocchezza di tanto in tanto ...
Io sono sicuro che l'autore si rifarà vivo.
Nel frattempo, ci si gode la rom e le nuove mod che usciranno dalle grandiose idee che ogniuno di noi, anzi di voi, porta dentro il thread, arricchendolo e rendendolo unico.
Ciao...:D
Per caso qualcuno ha l'apk del widget calendario mese? Perché nella creature non l'ho trovata e la usavo molto, magari qualcuno se c'è l'ha me la passa per cortesia?
O devo scaricare un pacchetto con tutte le app Samsung rimosse?
Salve a tutti vorrei provare a flashare questa rom come secondrom nel mio s2, monto un siyah kernel v1.4.5 , qualo sono le istruzioni che devo fare, basta un format system poi o due wipe cache e dalvik e infine flash della rom? ( nel menu dualboot non esiste il date factory quindo nn lo posso fare) le gaaps sono gia incluse?
Grz in anticipo...
Ciao, ieri ho provato a istallare la Monster, non perchè non mi trivi bene con la Creature ma per provarla, e dopo il wipe cache e dalvik ho flashato ma all'avvio praticamente mi diceva che tante applicazioni veniva chiuse e dovevo per forza forzare lo spegnimento perchè non mi faceva fare praticamente nulla(bloccato del tutto). Allora ho fatto anche il wipe data e stessa cosa. Cosa potrebbe essere successo???? Poi non mi faceva neanche ripristinare un nandroid se non dopo aver reistallato la Creature da ex novo..... Qualche dritta per poter provare la Monster????
cosa avevi su prima di flashare la monster? che kernel avevi?
consiglio comunque: da recovery (CWM!!!!!) segui le istruzioni per il flash in prima pagina
Quote:
Per chi intende AGGIORNARE ad una versione successiva della ROM o del KERNEL SIYAH, per chi riscontra strani e improvvisi impuntamenti e force close di applicazioni varie, per chi ha modificato i valori del kernel e non gli si avvia più il cellulare.....
prima di fare l'update effettuare le seguenti semplicissime operazioni preliminari:
In recovery => kernel specific option => Reset ExTweaks profiles
In recovery => kernel specific option => Remove all file in init.d folder
Flash dello script di pulizia del kernel # download #
in questo modo, con lo script, avrete fatto in un solo passaggio anche i 2 wipe cache e dalvik
flash della rom (che avrete preventivamente copiato nella vostra SD interna)
reboot
In questo modo eviterete al 99,9% qualsiasi problema nell'update e nell'utilizzo quotidiano.
se vuoi montarla come secondaria: anzitutto devi fare il wipe data/factory nel menu dual boot options
poi flashi la rom come secondaria (install zip to 2nd from internal sd).
fine! riavvii e premi il tasto home per avviare la rom secondaria che hai appena flashato.
Chiedo venia ma il file photoretouching.apk come faccio a flasharlo da cwm ?Quote:
[ PORTING ] nuova galleria galaxy Note (con nuove funzioni e animazioni) ( fonte XDA ) # download # N.B.:assieme alla mod galleria bisogna flashare anche questo file (alias photoretouching.apk, editor di immagini) per non mandare in force close l'apk ogni volta che si prova a modificare una foto. per ripristinare la galleria originale flashare il seguente zip:
Grazie
Avevo la Creature con il kernel suo, 4.1.4. Si dopo il primo flash ho riprovato facendo anche quello che dice in prima pagina riguardo al kernel, ma idem, al riavvio dopo inserito il pin si blocca sulla schermata della home e cominciano a chiudersi le varie applicazioni. Posso solo forzare lo spegnimento con il bottone power.... :-(
Ragazzi ci si puo' mettere su il kernel phenomenal e se si qualcuno l' ha provato e sa che versione va meglio?
Grazie ciao